brutto dubbio su jak and daxter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: brutto dubbio su jak and daxter

Cambio titolo
  1. #1

    brutto dubbio su jak and daxter

    ho sentito dire che nella giungla proibita dopo aver battuta la pianta eco malvagia sulla sua testa si trovano dei globi precursor... io non sono sicuro di averli presi e volevo sapere se era possibile ritrovarli (non è che scompaiono vero?? ) anche perkè non voglio rifarmi il gioco dato che sono alle montagne ineevate... a proposito di montagne potete dirmi come si entra nel forte e dove si trova la cassa ghiacciata che devo aprire? grazie

    p.s: nella giungla proibita e nella spiaggia sentinella mi mancano 15 globi percursor, dove potrei trovarli? (nella spiaggia ho gia preso quelli intorno alla montagna del cannone e nella giungla quelli che si trovavano vicino all'isoletta con la batteria)

    grazie a tutti

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    e chi si ricorda piu jak e dxter?
    erano lontani i tempi in cui l' ho finito al 100%...in una settimana!!
    infatti nn mi è piaciuto per niente!

  3. #3
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Ricordo poco.
    Posso però confermarti che, colpendo la piantaccia, dopo averla battuta, con l'attacco doppio salto+quadrato, sbucheranno alcune uova.
    Nella spiaggia sentinelle, dopo aver sbloccato l'aggeggio che rilascia Eco blu nella giungla proibita, potrai caricarti in una fonte prima bloccata, e saltare per mezzo del 'trampolino', così da arrivare in cima alle torri e prendere alcuni globi.
    Sempre in questo livello si trovano dei globi sotto la cascata che separa il piccolo altopiano e altri dietro ad una delle costruzioni Maya-style verso la fine della spiaggia. Non mi sovvengono altri globi 'difficili', né in questo livello, né in quello della giungla.
    Comunque strano che incontri problemi, il gioco è molto facile...
    Sai l'inglese? Vai qui, dovresti trovare qualcosa.
    Ultima modifica di Dark Fantasy; 17-02-2004 alle 15:03:48
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  4. #4
    |) |) tutto risolto da solo grazie!! ora devo andare a cittadella attraversando il canyon di fuoco e finora ho fatto tutto al 100%

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •