[40] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 509

Discussione: [40] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #361
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Per caso hanno regalato l'aggiornamento alla Ultra di Street Fighter IV? Avevo la Super su Steam e ora me lo ritrovo in Ultra senza che io abbia acquistato l'upgrade...
    No, hanno cambiato l' ID del gioco in USF4, su steam SSF4:AE è il gioco base e ultra è un dlc, ma il nome è USF4
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  2. #362
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    sono sufficienti i classici 6 tasti per giocare a SF4 o la cosa è limitante?

  3. #363
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    sono sufficienti i classici 6 tasti per giocare a SF4 o la cosa è limitante?
    Si usano i classici 6 tasti ma non capisco la questione "limitante".

  4. #364
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    ho visto dalle impostazioni che si possono bindare altri comandi come "atterramento", "provocazione", "focus attack".

  5. #365
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    ho visto dalle impostazioni che si possono bindare altri comandi come "atterramento", "provocazione", "focus attack".
    Se usi un arcade stick lascia stare queste amenità, altrimenti su un classico dual shock/pad 360 i due "tasti" supplementari sono più che sufficienti.

  6. #366
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    uso un fantastico arcade stick home-made. Adesso non mi resta che trocare un upgrade alla versione ultra economico

    EDIT: come siamo messi a numero di giocatori per la versione steam?
    Ultima modifica di link94; 6-12-2014 alle 01:03:40

  7. #367
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Sto giocando da ieri BlazBlue: Calamity Trigger (già mi sembra molto bello) però ho molti dubbi: ma la storia come funziona ad ognuno c'è un modo per arrivare al finale e si possono fare tutti? Io la sto facendo con Ragna ma a una certa
    Spoiler:
    il cyborg mi ha portato via mentre Jin urlava il mio nome...

    ed è finito il gioco ma dice che sono ancora al 55% mi sembra ?! Inoltre come si sblocca l'Astral Heat di Jin? Ragna mi è sembrato il personaggio più semplice da usare, ha meno mosse! Ma com'è possibile che alcune delle distortion drive non me le fa usare con il grilletto destro perchè non sono considerate tra le quattro speciali alcune? Grazie in anticipo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #368
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    Sto giocando da ieri BlazBlue: Calamity Trigger (già mi sembra molto bello) però ho molti dubbi: ma la storia come funziona ad ognuno c'è un modo per arrivare al finale e si possono fare tutti? Io la sto facendo con Ragna ma a una certa
    ed è finito il gioco ma dice che sono ancora al 55% mi sembra ?! Inoltre come si sblocca l'Astral Heat di Jin? Ragna mi è sembrato il personaggio più semplice da usare, ha meno mosse! Ma com'è possibile che alcune delle distortion drive non me le fa usare con il grilletto destro perchè non sono considerate tra le quattro speciali alcune? Grazie in anticipo
    Lo story mode per ogni personaggio si sblocca al 100% sostanzialmente vincendo e perdendo ad ogni bivio, e soddisfando alcuni requisiti aggiuntivi.

    Una guida ci sta qui: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=230281481

    Concentrati su un personaggio alla volta e usa più salvataggi (creane uno ad ogni bivio).

    Per le mosse, questo è abbastanza riepilogativo: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=345026146
    Tieni conto comunque che sono le stesse istruzioni che dovresti trovare nel menù di pausa.
    Ultima modifica di alucard82ita; 13-12-2014 alle 12:53:22

  9. #369
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Raga se vi interessa un arcade stick madcatz TE per ps3 mandatemi un Mp, lo vendo ad un ottimo prezzo

  10. #370
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    PORCA PUTTANA non ditemi che BlazBlue continuum shift extend non ha i testi in italiano....e adesso come faccio a capire la storia che e' complicatissima?! Ma su su dai....
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #371
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    vg=english (ogni tanto nihon )

    E ora di togliersi le dita.

  12. #372
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    vg=english (ogni tanto nihon )

    E ora di togliersi le dita.
    Ma porca puttana ma poi perche' su calamity trigger su xbox mi lasciava mettere delle scorciatoie (tipo la levetta destra) per le distortion drive e su cse per ps3 no?! C'e' un modo per farlo?! Sono scazzatissimo...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #373
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Inoltre perche se metto i controlli stylish non mi fa gli attacchi normali con quadrato triangolo e cerchio? Mah...non ci sto capendo nulla giuro...qualcuno accorra in mio aiuto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #374
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ma nessuno sta giocando al nuovo GG? E' gia uscito (almeno su psn) qua in Asia sia su ps3 sia su ps4. Ero curioso di sapere pareri su ps3

  15. #375
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    Blazblue Chrono Phantasma Extend announced for PS3/4 and XB1.

    Will release on 23 April 2015

    Source
    .

    SFIV - $60
    Super - $40
    AE DLC - $15
    2012 free rebalance patch
    Ultra DLC - $15

    Vs

    Blazblue CT - $60
    Blazblue CS - $40
    Blazblue CS 3 DLC characters - $24
    Blazblue CS II free rebalance patch
    Blazblue CS Extend $40
    Blazblue CP - $40
    Blazblue CP 2 DLC characters - $16 )or just $8 if you purchased launch week and got a free character)
    Blazblue Cp Extend - $40??
    Blazblue CP extend Dlc characters ???


Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •