Leggete!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Leggete!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hollywood Jack
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    7

    Arrabbiato Leggete!

    Ok, mi sono re iscritto con questo fake, non volevo che nessuno lo sapesse ma me ne sbatto, almeno dopo aver letto questa gran caz.zata sparata da Lex in uno dei suoi migliori giorni di ottusita'

    "Dite che la legge è uguale per tutti, però oggi sono state bannate due persone nello stesso topic per flood. Di una ve ne siete fregati, per l'altra sono state fatte petizioni. Questo cosa vuol dire? Che un utente famoso siccome ha una schiera di amici sul forum che lo difendono deve avere un trattamento di favore?
    Bruciatore ha sbagliato, c'è poco da dire. Ha sbagliato ed è stato punito. Altri utenti floodano in questa sezione? Bene, segnalate anche loro, prenderemo i provvedimenti del caso."

    Djenculo, con tutto il rispetto, floodda dalla mattina alla sera... Nessuno se n'e' fregato, ma tutti se lo aspettavano un suo ban, in fondo e' nuovo e serve il ban per far capire come vanno le cose in questo forum.

    Ora Lex mi hai rotto i cog.lioni con i tuoi complessi d'inferiorita'. La gente mi vuole bene perche' ho sempre dato il cu.lo per questo caxxo di Vox, dal primo giorno e conoscendomi sanno che non flooddo mai... Non sono di certo io che chiedo di aprire topic su topic per farmi riammettere. Lo fanno di loro spontanea volonta' e lo sai perche'? Perche' mi vogliono bene, perche' sanno che se c'e' da dare una mano o da placare le acque sono sempre il primo a farlo, a volte rischiando anche il ban.

    Io sono "famoso" perche' aiuto le persone.. Tu perche' lo sei? Te lo sei mai chiesto?

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Le proteste sono ben accette,ma senza parolacce...

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Riguardo il ban di djenculo che non abbiamo calcolato, ho già dato le mie spiegazioni a Lex in privato.

    Brucia, riguardo te, non credo sia questo il modo di spiegarsi, si peggiorano solo le cose, e lo dico da amico, non offenderti.

    Riguardo ai moderatori, ho già detto che Lex sta facendo un buon lavoro, dopo il mio post si è messo alla caccia di floodders, ed avendo scritto che le legge è uguale per tutti, era quello che volevo, visto che ormai il ban di Brucia è incontestabile...
    Ma vorrei sottolineare che tu, Lex, ne hai ancora dimenticato uno su tutti...!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Brucia siamo comunque tutti con te..........
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  5. #5
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Leggete!

    Hollywood Jack

    La gente mi vuole bene perche' ho sempre dato il cu.lo per questo caxxo di Vox, dal primo giorno e conoscendomi sanno che non flooddo mai... Non sono di certo io che chiedo di aprire topic su topic per farmi riammettere. Lo fanno di loro spontanea volonta' e lo sai perche'? Perche' mi vogliono bene, perche' sanno che se c'e' da dare una mano o da placare le acque sono sempre il primo a farlo, a volte rischiando anche il ban.
    Sì, qua si è creata una famiglia, a mio parere, molto affezionata, e bannando Brucia, è come se aveste tolto un cane da guida ad un cieco.

    I precedenti suoi ban erano giusti (credo che la pensi come me Brucia), perchè causati da insulti e litigi, ma questo è davvero il colmo.Una flooddata non ha mai fatto male a nessuno, e soprattutto il creatore del Thread non si è mai lamentato.

    E ripeto, bannate lui, ma bannate allora tutti i colpevoli. So benissimo che tutti mi si potrebbero rivoltare contro, ma così funziona, in una banda di ladri non viene punito solo il capo...

    LEGGE UGUALE PER TUTTI.
    Ultima modifica di BaoaB; 16-02-2004 alle 14:46:29
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #6
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    anche dj?per lo stesso motivo di bruciatore?come si fa a distinguere flood da non flood?

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non perdi mai occasioni per dare sfoggio di maturità, Bruciatore. Adesso ricominci ad insultare, che bello. Il ban a termini di regolamento è pù che giusto, lo stesso Gorman lo ha ribadito, tutto il resto sono considerazioni inutili. Bruciatore potrà essere anche un santo, ma se sbaglia viene punito come qualunque altro utente del forum. Nemmeno noi, che dovremmo essere gli utenti affidabili per definizione, abbiamo privilegi in tal senso, non vedo perchè dovrebbero averli altri.
    Adesso per favore piantatela con questa polemica: avete abbondantemente rotto i maroni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •