[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    E' la storia della rana e dello scorpione.


    Cazzo, l'ho sentita ultimamente in un film o serie TV... ah ecco, Teen Wolf

  2. #17
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio


    Cazzo, l'ho sentita ultimamente in un film o serie TV... ah ecco, Teen Wolf
    Io in Drive, te lo consiglio se non l'hai mai visto
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #18
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spoiler sia di Rising sia di Metal Gear Solid 2, occhio.

    Spoiler:
    Non è proprio così. Raiden, Jack, è Jack The Ripper. Un fottuto bambino soldato addestrato ad uccidere. Il vero Raiden è Jack The Ripper; la facciata è il "no guerra". In MGS2, succede la medesima cosa; Raiden sembra quasi un pacifista, un piagnone, ma il passato (che si è auto-censurato, mi pare; comunque non se lo ricorda) gli fa riaffiorare la passione per la guerra. Più che passione...è semplicemente così, è naturale che lui sia nella guerra, perché ha vissuto nella guerra.
    In tutti i Metal Gear dove figura Jack/Raiden, c'è SEMPRE il conflitto interiore tra Raiden e Jack.
    Rising non fa eccezione. "My sword is a tool of justice". Lui voleva seriamente mettere al servizio sé stesso per il bene, ma alla fin fine era sempre la solita farsa: lui ci sguazza, nel sangue. Ci convive, con le stragi. E nel filmato dove Jack si risveglia, semplicemente prende la decisione di non illudersi più su chi vuole essere, ma decide di seguire il suo vero io. Sempre con un obiettivo preciso, che è "difendere i deboli", ma non si limita più: dà sfogo a tutta la sua bramosia e voglia di uccidere.
    Poi mettici che nonostante Sam fosse stato influenzato da Raiden, nel prologo, lo stesso Sam influenza non poco il delicato equilibrio mentale di Raiden (ha una doppia personalità; è un sociopatico, che lo si voglia o meno), facendogli assaporare i pensieri di tutti quei soldati che sì, hanno fatto una scelta, ma una scelta basata su possibilità limitatissime. Persone che hanno perso braccia e gambe che futuro avrebbero, se non quello di farsi cyborgizzare per entrare nelle PMC?
    Questo mette a dura prova gli ideali di Raiden, che fino a là, ancora illudendosi (ingenuamente o meno è irrilevante), credeva che fossero semplici "cattivi", quando in realtà sono civili/ex militari che, per un motivo o per un altro, hanno scelto di intraprendere quella vita non per il bello della guerra ma perché era l'unica possibilità di avere uno stipendio.


    Questa è la mia analisi
    sul topic di raiden / the ripper

    Ultima modifica di Davy; 11-01-2014 alle 21:01:45

  4. #19
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Sì bhe, il soldato che non vive senza guerra esiste da sempre, praticamente tutto Ennis parla di questo.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #20
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    comunque il filmato dopo il combattimento con sundowner è una delle cose più esagerate che abbia mai visto
    e sono convinto che ci sarà roba ancora più sburona andando avanti
    mi esalta troppo sto gioco, soldi spesi stra bene

  6. #21
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Boia deh appena finito Jestream sam, cazzo se è duro specie il penultimo VR training, dura tipo un quarto d'ora

    cmq sam mi ha dato 10 volte piu' soddisfazione di raiden apparte che mi piace di piu' come personaggio, mettere assegno i colpi caricati al momento giusto è da eiaculazione violenta ogni volta

  7. #22
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Sono arrivato al capitolo 7, fantastico, la trama è una puttanata come da buon gioco platinum e ci sta alla grandissima, il design dei cyborg è una favola, mi piace davvero, e il gameplay lo lascio per ultimo perchè è UNA BOMBA!

    Tra l'altro volevo dire che odiavo i gorilloni perchè non riuscivo a evitare la loro presa, ma poi ho scoperto che esiste anche una schivata ed ora fila tutto liscio

    Non vedo l'ora di fare il dlc di sam che è figo.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #23
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    nel dlc di sam ho pure missato 2 endurance boost ma non ho voglia di spararmi il dlc in oneshot da 2 ore D:

  9. #24
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    A 60fps su pc è :Q______

  10. #25
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Ieri l'ho finito ed ho sbloccato la parrucca blu.
    Poi prima di andare a dormire ho provato a giocare con la parrucca e RIPPER MODE INFINITO OMMIODDIO SONO L'ANGELO DELLA MORTE SCESO IN TERRA PERDONAMI PADRE PERCHE' HO PECCATO QUESTA CARNEFICINA E' SBAGLIATA OMMIODDIO CHE COSA STO FACENDO bello, bello veramente.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  11. #26
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ma la ripper mode è quella che sblocca dopo monsoon, no? cos'è che fa di preciso? ancora non l'ho mai usata perchè preferisco tenermi l'energia per fare gli zandatsu

  12. #27
    Wardevil
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ma la ripper mode è quella che sblocca dopo monsoon, no? cos'è che fa di preciso? ancora non l'ho mai usata perchè preferisco tenermi l'energia per fare gli zandatsu
    Sì, è quella, e fa dannoni

  13. #28
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ma la ripper mode è quella che sblocca dopo monsoon, no? cos'è che fa di preciso? ancora non l'ho mai usata perchè preferisco tenermi l'energia per fare gli zandatsu
    Ogni tuo attacco è considerato blade mode e quindi puoi fare a pezzi i nemici con gli attacchi normali
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #29
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    O_O
    "mortacci vostra!!!" (cit.)
    bellissimo, mi sa che lo uso un pò più spesso

  15. #30
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Finito molto bello,ma era dai tempi del mio primo incontro con Smough e Ornstein in Dark soul che non bestemmiavo tanto contro un boss, l'ultimo boss era veramente tosto ed affrontarlo senza medkit è stata durissima.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •