[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Anche con Monsoon puoi skippare la fase "2".
    Si? Boh non l'ho notato, con sam però è abbastanza evidente visto che basta non usare lo zandatsu quando il game te lo richiede

  2. #47
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Si? Boh non l'ho notato, con sam però è abbastanza evidente visto che basta non usare lo zandatsu quando il game te lo richiede
    Sì, e quindi?
    E' una boss battle del cazzo per 'sto motivo?

    Analizziamo le alternative:
    "ti fa il fendente in blade mode automaticamente" --> gioco guidato;
    "non ti fa il fendente ma Sam perde ugualmente la spada" --> pff/gioco guidato;


    A me sembra più che lecito decidere di non fare il fendente e continuare il fight normalmente

  3. #48
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Sì, e quindi?
    E' una boss battle del cazzo per 'sto motivo?

    Analizziamo le alternative:
    "ti fa il fendente in blade mode automaticamente" --> gioco guidato;
    "non ti fa il fendente ma Sam perde ugualmente la spada" --> pff/gioco guidato;


    A me sembra più che lecito decidere di non fare il fendente e continuare il fight normalmente
    nono bon mi son spiegato male, speravo che fosse un pochin piu' epica, ma tutto li, il fight è comunque figo ed il gioco è eccezionale eh

    solo che si può "cheattare" specie per ottenere S rank, visto che puoi fare il fight di sam in tipo 40 secondi

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.325
    ma i famosi dlc sono diventati gratuiti su ps3?
    signora libertà, signorina fantasia

  5. #50
    Wardevil
    Ospite
    Citazione panzermc Visualizza Messaggio
    ma i famosi dlc sono diventati gratuiti su ps3?
    Su PS3 non so, su 360 sì

  6. #51
    linker
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    nono bon mi son spiegato male, speravo che fosse un pochin piu' epica, ma tutto li, il fight è comunque figo ed il gioco è eccezionale eh

    solo che si può "cheattare" specie per ottenere S rank, visto che puoi fare il fight di sam in tipo 40 secondi
    Non è un problema, sapendo che fare anche gente tipo Vergil DMD DMC3 muore in pochetto (ci vuole una abilità manuale indicibile, però...), dipende da quanta skill ci si mette, inoltre è ironico che il QTE con Zandatsu se fallito dà un premio

  7. #52
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La boss battle è veramente bella, e varia, specie se consideriamo anche gli altri step, quelli precedenti alla muramasa. E' anche tosta; troppo tosta, se messa in relazione alla difficoltà degli altri boss, parecchio facili.
    La sensazione di potenza te la dà, come dici te, e per me sarebbe andato bene avere quel personaggio ma con una faccia carismatica. Cioè, il problema credo sia solo la faccia, almeno per me, non so per Stevox. La faccia veramente da colletto bianco. Possiamo trovare QUALSIASI attenuante del perché sia così, eh, ne sono consapevole, ma resta il fatto che tu lo vedi, su google immagini, senza aver mai giocato Rising, e dici: "wtf? chi cazzo?".
    Zero carisma.
    Poi giochi Rising e ti rendi conto che ha una caratterizzazione niente male, ma resta quella faccia così anonima che a tratti è inguardabile.
    Poi non so voi, ma la sua nanotecnologia me lo ha fatto associare ISTANTANEAMENTE a Greed di Full Metal Alchemist, che è anche il mio personaggio preferito della serie, quindi Armstrong è tipo stato un "che schifo allucinante" dal primo momento che mi ha mostrato cosa sapeva fare.

    Poi consideriamo anche che è stato messo in un gioco con roba come Raiden, Blade Wolf, Sam e Monsoon, quindi non aveva grandi speranze di distinguersi a livello estetico/carismatico.
    c'hai preso a metà. a me
    Spoiler:
    fa un pò schifo perchè non mi sembra centrare un cazzo con gli altri boss. cioè, gli altri boss sono tutti cyborg cazzuti con abilità sburone e carismatici all'invero simile. questo, ripeto, è un senatore gonfio clone di hulk
    più che la faccia è proprio tutto lui nell'insieme che non mi esalta, perchè non c'entra niente con gli altri cattivi. figa l'idea delle nanomacchine, ma anche a me ha ricordato malamente un personaggio che avevo già visto da qualche parte, ma non mi veniva in mente quale, adesso mi ricordi greed concordo che gli assomiglia tantissimo

  8. #53
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Non è un problema, sapendo che fare anche gente tipo Vergil DMD DMC3 muore in pochetto (ci vuole una abilità manuale indicibile, però...), dipende da quanta skill ci si mette, inoltre è ironico che il QTE con Zandatsu se fallito dà un premio
    quello si, in effetti è molto piu' facile skippando la phase 2

    e si cmq i 40 secondi son solo a revengeance con la perfect parry (che fa tipo quanto, il 1000% di danno extra? na roba oscena lol), che comunque è eseguibile solo su certi colpi, quindi bisogna avere un'occhio spaventoso

    https://www.youtube.com/watch?v=oYmv7jSopYA

  9. #54
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Bah, il dlc di bladewolf mi ha lasciato abbastanza bah.
    Bah.

    Sam invece è fighissimo e non so come facciano certe recensioni a dire che è identico a Raiden, è molto diverso come stile di gioco.

    Comunque, mi manca un braccio sinistro.
    Ho guardato su una guida ed il braccio 29 (quello che mi manca in collezione) mostrato lì io l'ho già preso.
    Quindi penso che mi fermerò a 29 braccia a meno di non trovarlo per culo.

    Voi usate le armi sbloccabili? Io mi son divertito parecchio col machete (che è molto più veloce della spada base, ma è più corto) ora provo a usare la stun blade.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  10. #55
    Wardevil
    Ospite
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Bah, il dlc di bladewolf mi ha lasciato abbastanza bah.
    Bah.
    Il finale è strabello.

    Voi usate le armi sbloccabili? Io mi son divertito parecchio col machete (che è molto più veloce della spada base, ma è più corto) ora provo a usare la stun blade.
    Le uso in determinate situazioni, perché proprio il machete è tipo impossibile da utilizzare normalmente, pena ti oneshottano, e la stun blade è inutile (è tipo "ragnatela" quando "hai colonna di fuoco suprema"). Il bastone di Mistral invece è utile normalmente, perché praticamente ha i pattern di una spada, quindi integrabili con l'arma primaria. E fa dannoni aoe.

  11. #56
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    A me bladewolf è piaciuto abbastanza parecchio, da na caratterizzazione mica da poco a BW Inoltre il bossfight finale è fighissimo, ed è stato tipo l'unico segmento che ho affrontato in maniera stealth

  12. #57
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    No, bladewolf è bello, ma è bello lui e il modo in cui l'hanno caratterizzato, intendo proprio il dlc che mette lo stealth come parte integrante lasciandolo però con le modalità del gioco base dove era più una robetta aggiuntiva. Mi è sembrato sprecato diciamo.
    E poi avrei preferito giocare col Bladewolf maverick e non col world marshall

    Il bastone di mistral lo uso sempre anche io perchè, come per i calci, ha il moveset che si integra con la spada mentre sai e pincer no.
    Tra l'altro il sai ha un suo utilizzo tipo il braccio di nero in dmc4, ma il pincer è talmente lento...
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  13. #58
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Finalmente l'ho recuperato anch'io, anche se per ora non sono riuscito a giocarci moltissimo. La prima impressione è che sia una figata assoluta, il combat system mi piace anche se ancora non ho ben capito come difendermi al meglio.
    Certo che se Raiden fosse stato così anche in MGS2 avrei avuto meno problemi

  14. #59
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Certo che se Raiden fosse stato così anche in MGS2 avrei avuto meno problemi
    più che altro se raiden fosse stato così badass anche in MGS2 sarebbe stato un gioco meglio

  15. #60
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Finito da un po' a modalità facile senza manco prendere S su tutto. Amen , alcuni trofei sono impossibili, immagino che la difficoltà "Reveangence" voglia dire 2-3 colpi e morte

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •