[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ma posso bestemmiare quì dentro? volevo ricominciare il gioco a molto difficile, ma ho fatto nuova partita, quindi ho perso tutte le abilità e gli upgrade che avevo preso nella prima run. sono coglione io o è stronzo il gioco?

  2. #62
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ma posso bestemmiare quì dentro? volevo ricominciare il gioco a molto difficile, ma ho fatto nuova partita, quindi ho perso tutte le abilità e gli upgrade che avevo preso nella prima run. sono coglione io o è stronzo il gioco?
    dovevi fare continua

  3. #63
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    dovevi fare continua
    eh sono così stronzo che pensavo riprendesse dall'ultimo checkpoint salvato. adesso vaffanculo devo rifarmi tutto. vabè che ormai mi sono abbastanza skillato, quindi ce la dovrei fare in meno tempo. però le bestemmie persistono

  4. #64
    Wardevil
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ma posso bestemmiare quì dentro? volevo ricominciare il gioco a molto difficile, ma ho fatto nuova partita, quindi ho perso tutte le abilità e gli upgrade che avevo preso nella prima run. sono coglione io o è stronzo il gioco?
    Presente, pure a me è successo
    Mi son fatto passare un save dal mio amico, per non ricominciarlo da zero

  5. #65
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Presente, pure a me è successo
    Mi son fatto passare un save dal mio amico, per non ricominciarlo da zero
    dei miei amici ce l'ha uno solo e ce l'ha per ps3, mi devo attaccare al cazzo

  6. #66
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Ahaha io ho save ovunque, 3 uguali negli slot del gioco più qualche backup sparso.
    Avevo preso le mie preacauzioni.

  7. #67
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    oh ma per caso ci sono informazioni a riguardo di un eventuale seguito? l'ho appena ri finito e più ci gioco e più mi esalta. un seguito mi renderebbe un bambino molto felice

  8. #68
    Wardevil
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    oh ma per caso ci sono informazioni a riguardo di un eventuale seguito? l'ho appena ri finito e più ci gioco e più mi esalta. un seguito mi renderebbe un bambino molto felice
    No, nulla, solo che Kojima ha dichiarato che se mai ci sarà un seguito, sarebbe solo con i Platinum Games, e che gli piacerebbe vedere Gray Fox in un titolo come Rising.
    Questo poco dopo il D1, quindi a conti fatti non si sa nulla.

    Comunque non ti esaltare per un eventuale seguito: Platinum Games è Kamiya, puro e semplice, e Kamiya non segue i sequel. Significherebbe un Rising 2 senza Kamiya, e io che ho visto Viewtiful Joe 2 (e anche Devil May Cry 2) so che non è il caso
    La prova del nove sarà Bayonetta 2, che sulla carta sembra fantastico, ma è un Bayonetta senza Kamiya, mi pare.

  9. #69
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No, nulla, solo che Kojima ha dichiarato che se mai ci sarà un seguito, sarebbe solo con i Platinum Games, e che gli piacerebbe vedere Gray Fox in un titolo come Rising.
    Questo poco dopo il D1, quindi a conti fatti non si sa nulla.

    Comunque non ti esaltare per un eventuale seguito: Platinum Games è Kamiya, puro e semplice, e Kamiya non segue i sequel. Significherebbe un Rising 2 senza Kamiya, e io che ho visto Viewtiful Joe 2 (e anche Devil May Cry 2) so che non è il caso
    La prova del nove sarà Bayonetta 2, che sulla carta sembra fantastico, ma è un Bayonetta senza Kamiya, mi pare.
    Ma Kamiya ha lavorato solo a due dei giochi Platinum.

  10. #70
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma Kamiya ha lavorato solo a due dei giochi Platinum.
    Dipende che intendi con "lavorato".

    Kamiya ha messo del suo un po' dappertutto (anche in VJ2).

  11. #71
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Su bayo2 lo mettono come "supervising" ma con che percentuali non saprei


  12. #72
    Wardevil
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Su bayo2 lo mettono come "supervising" ma con che percentuali non saprei
    Ma mi sa che Pensionator si sbagliava con Mikami


    Comunque, Kamiya stesso disse che non ci sarebbe stato su Bayonetta 2, perché avrebbe ideato un altro titolo.
    E nella stessa dichiarazione, disse anche se fosse stato su Devil May Cry 2, non avrebbe mai creato Viewtiful Joe

  13. #73
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Dipende che intendi con "lavorato".

    Kamiya ha messo del suo un po' dappertutto (anche in VJ2).
    Ma che c'entra VJ2, parliamo anche di Clover?
    In quel caso ci ha messo solo la sceneggiatura.

    Che in mezzo ci sia il suo nome come producer è una cosa, che ci abbia effettivame lavorato o avuto un peso nello sviluppo un'altra.

  14. #74
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra VJ2, parliamo anche di Clover?
    Ovviamente ._.

    In quel caso ci ha messo solo la sceneggiatura.

    Che in mezzo ci sia il suo nome come producer è una cosa, che ci abbia effettivame lavorato o avuto un peso nello sviluppo un'altra.
    Appunto, è quello che ho detto io.
    Lui ai sequel non ci lavora. E sia Devil May Cry, sia Viewtiful Joe, sia The Wonderful 101, sia Bayonetta, sia Vanquish e probabilmente anche Okami (Anarchy Reigns e Madworld non so, sinceramente), sono creazioni di Kamiya.
    E in Rising avrà fatto pure un lavorone.

  15. #75
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No, nulla, solo che Kojima ha dichiarato che se mai ci sarà un seguito, sarebbe solo con i Platinum Games, e che gli piacerebbe vedere Gray Fox in un titolo come Rising.
    Questo poco dopo il D1, quindi a conti fatti non si sa nulla.

    Comunque non ti esaltare per un eventuale seguito: Platinum Games è Kamiya, puro e semplice, e Kamiya non segue i sequel. Significherebbe un Rising 2 senza Kamiya, e io che ho visto Viewtiful Joe 2 (e anche Devil May Cry 2) so che non è il caso
    La prova del nove sarà Bayonetta 2, che sulla carta sembra fantastico, ma è un Bayonetta senza Kamiya, mi pare.
    viewtiful joe 2 non l'ho giocato, ma dmc2 sì, e mi è bastata la prima missione per abbandonarlo senza remore. fortuna che l'ho giocato sull'hd collection e non l'ho comprato al tempo. mi sarebbe bruciato ancora il culo a distanza di anni. a sto punto mi accontenterò del primo rising e basta
    e domani cerco bayonetta in giro, che sti platinum mi stanno gasando come nessun altro

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •