[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ovviamente ._.


    Appunto, è quello che ho detto io.
    Lui ai sequel non ci lavora. E sia Devil May Cry, sia Viewtiful Joe, sia The Wonderful 101, sia Bayonetta, sia Vanquish e probabilmente anche Okami (Anarchy Reigns e Madworld non so, sinceramente), sono creazioni di Kamiya.
    E in Rising avrà fatto pure un lavorone.
    Nope.
    Di Kamiya sono solo Bayonetta e The Wonderful 101, dell'era Platinum.

    Negli altri c'è solo il suo nome in mezzo per attirare l'attenzione, hai presente il "dal produttore sticazzi" che si vede nei trailer dei film? La stessa cosa.

  2. #77
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Nope.
    Di Kamiya sono solo Bayonetta e The Wonderful 101, dell'era Platinum.

    Negli altri c'è solo il suo nome in mezzo per attirare l'attenzione, hai presente il "dal produttore sticazzi" che si vede nei trailer dei film? La stessa cosa.
    Vabbè, per Vanquish ci può stare, ci ha lavorato un altro grande, Mikami.
    Anarchy Reigns si vede che non ci ha lavorato proprio nessuno Madworld è divertente ma è un musou (come Anarchy Reigns), ben lontano dagli action veri.

    Mi sento un po' così soprattutto per Rising; se robe come God Hand e Vanquish hanno comunque visto Mikami, tutti gli altri capolavori Capcom/Clover/Platinum vedono Kamiya.
    Tranne Rising (e AR e Madworld, che comunque non sono capolavori ).

  3. #78
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    certo che dopo il boss finale del gioco base avevano finito i modi per far incazzare i giocatori. adesso davvero spiegatemi come si fa il boss finale del dlc di sam. perchè io sto arrivando all'autolesionismo dal nervoso e ho già rotto una campana di plastica per i cd. e sto bestemmiando pure a voce alta, quindi tra poco arriva mio babbo a darmi del malato mentale

    edit: a quanto pare scrivere quì in preda al rage aiuta l'ho appena seccato. madonna le bestemmie, l'armstrong del gioco liscio mica era così stronzo. per lo meno non ti faceva il rush stile dragon ball che o hai i riflessi di gesù cristo o non lo schivi
    Ultima modifica di stevox; 25-01-2014 alle 01:26:33

  4. #79
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Un seguito ci starebbe tutto (magari con Frank Jaeger come protagonista ) ma i Platinum, un pò come i Treasure, non fanno seguiti dei loro giochi... Gli unici sono Viewtiful Joe 2 (di cui non sento mai parlare bene) e Bayonetta 2 (sembra un capolavoro), no?

  5. #80
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Un seguito ci starebbe tutto (magari con Frank Jaeger come protagonista ) ma i Platinum, un pò come i Treasure, non fanno seguiti dei loro giochi... Gli unici sono Viewtiful Joe 2 (di cui non sento mai parlare bene) e Bayonetta 2 (sembra un capolavoro), no?
    Sì, esatto.

  6. #81
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ho appena finito di scaricare i mille gb di msr su steam ma non parte O_O. Dice avvio gioco in corso ma niente, cosa posso fare?

  7. #82
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Sono riuscito a farlo partire alla fine...madò:Q__
    Ho una domanda sulle armi secondarie tipo il bastone di braccia...come si usa?Cioè se lo equipaggio va a random facendo un po' di attacchi con quello e un po' con la spada

  8. #83
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Y è per le armi secondarie dopo che le equipaggi

  9. #84
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Solo io trovo scomodissimo il sistema di parata? è scomodissimo dover premere l'analogico, non potevano utilizzare un altro tasto?

  10. #85
    linker
    Ospite
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Solo io trovo scomodissimo il sistema di parata? è scomodissimo dover premere l'analogico, non potevano utilizzare un altro tasto?
    No, perchè tutto il gioco è basato sul fatto che non puoi STARE in parata ma solo parare quando è il momento.

  11. #86
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    No, perchè tutto il gioco è basato sul fatto che non puoi STARE in parata ma solo parare quando è il momento.
    Quello ci sta però è fisicamente scomodo da premere l'analogico, potevano chessò farmi usare un dorsale

  12. #87
    linker
    Ospite
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quello ci sta però è fisicamente scomodo da premere l'analogico, potevano chessò farmi usare un dorsale
    Quale? L1 blade mode, R1 ninja run, R2 lock on (che è essenziale) e L2 oggetti...

  13. #88
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quello ci sta però è fisicamente scomodo da premere l'analogico, potevano chessò farmi usare un dorsale
    Visto che è una parata da direzionare, non si poteva veramente fare altrimenti. Prendici la mano, ma comunque richiede davvero una coordinazione che qualsiasi videogiocatore dovrebbe avere

  14. #89
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Quale? L1 blade mode, R1 ninja run, R2 lock on (che è essenziale) e L2 oggetti...
    Boh quello degli oggetti
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Visto che è una parata da direzionare, non si poteva veramente fare altrimenti. Prendici la mano, ma comunque richiede davvero una coordinazione che qualsiasi videogiocatore dovrebbe avere
    Si ma molto probabilmente sono io che sono impedito, però con la parata di Bayonetta mi trovavo molto meglio.
    Adesso sono bloccato
    Spoiler:
    al scontro con il corpo di Mistral controllato dall'ia

    mi riesce una parata, su 3
    Ne approfitto per un'altra domanda, come si parano più colpi consecutivi?

  15. #90
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per un'altra domanda, come si parano più colpi consecutivi?
    Premendo più velocemente (tra apici, semplicemente col giusto tempismo) levetta + X (attacco)

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •