[1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 235

Discussione: [1]Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Questo gioco bò....no davvero, è orgasmico

    Sent from my XT1032 using Tapatalk

  2. #92
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Questo gioco bò....no davvero, è orgasmico

    Sent from my XT1032 using Tapatalk
    ah lo sai. io non sto giocando ad altro da giorni. mi fomenta troppo. l'ho finito due volte e lo sto rigiocando per la terza a molto difficile. se riesco a finirlo a revengeance mi sento gesù cristo, che non sono mai riuscito ad andare oltre il normale in nessun action fatto come dio comanda
    anche se comunque usare la parrucca per l'energia infinita è un pò un cheat

  3. #93
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Io sono al boss finale penso, difficoltà normale e sono a 5h...speravo durasse un po' di più
    Comunque ho un problema
    Spoiler:
    Quando mi tira la roba dall'alto non riesco a tagliarla Cioè non so come sia possibile e crepo sempre.-.

  4. #94
    Wardevil
    Ospite
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Io sono al boss finale penso, difficoltà normale e sono a 5h...speravo durasse un po' di più
    Comunque ho un problema
    Spoiler:
    Quando mi tira la roba dall'alto non riesco a tagliarla Cioè non so come sia possibile e crepo sempre.-.
    Aiutati con la levetta sinistra, spostando proprio l'intera visuale di Raiden.

    In alternativa, puoi evitarla scappando in avanti.

  5. #95
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Aiutati con la levetta sinistra, spostando proprio l'intera visuale di Raiden.

    In alternativa, puoi evitarla scappando in avanti.
    Alla fine ce l'ho fatta
    Spoiler:
    Però cazzo, è proprio da stronzi quella parte, poi il tizio ha anche recuperato tutta la vita .-.

    Comunque da quando sono venuto a conoscenza della parata e della schivata mi si è aperto un mondo
    Ora lo ricomincio a difficile

  6. #96
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Sono anch'io al boss finale, quando lo batterò (se lo batterò ) lo ricomincio subito a difficile, è troppo bello sto gioco

  7. #97
    Wardevil
    Ospite
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Alla fine ce l'ho fatta
    Spoiler:
    Però cazzo, è proprio da stronzi quella parte, poi il tizio ha anche recuperato tutta la vita .-.

    Comunque da quando sono venuto a conoscenza della parata e della schivata mi si è aperto un mondo
    Ora lo ricomincio a difficile
    Spoiler:
    Ma quando si cura è un invito chiaro a colpirlo


    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Sono anch'io al boss finale, quando lo batterò (se lo batterò ) lo ricomincio subito a difficile, è troppo bello sto gioco
    Avreste dovuto cominciarlo subito a difficile, senza la paraculata dello scouting a normale
    I veri pro inseriscono il konami code e cominciano a revengeance

  8. #98
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Macchè io sono handicappato con sti giochi, è già tanto se dopo aver finito Bayonetta a normale riesco a finire anche questo

  9. #99
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Macchè io sono handicappato con sti giochi, è già tanto se dopo aver finito Bayonetta a normale riesco a finire anche questo
    Ovviamente ogni giocatore ha la sua skill, ma comunque è solo pratica l'aver la coordinazione e i riflessi necessari per giocare il gioco alle massime difficoltà
    Se vi mettete lì a provare e riprovare sempre con difficoltà crescente, vi abituate ai ritmi.

  10. #100
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    pur'io sono mongolo duro con gli action. però rising l'ho cominciato direttamente a difficile e non ho avuto troppi problemi. giusto con monsoon e lo stronzo finale, che mi ha fatto diventare imbecille dal nervoso
    adesso lo sto rigiocando a molto difficile. a revengeance ci voglio provare. non riuscirò mai a finirlo ma ci voglio provare

  11. #101
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ma a revengeance sono solo più forti i nemici o c'è altro? Esiste il konami code per pc?

  12. #102
    Wardevil
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    pur'io sono mongolo duro con gli action. però rising l'ho cominciato direttamente a difficile e non ho avuto troppi problemi. giusto con monsoon e lo stronzo finale, che mi ha fatto diventare imbecille dal nervoso
    adesso lo sto rigiocando a molto difficile. a revengeance ci voglio provare. non riuscirò mai a finirlo ma ci voglio provare
    Hai diverse cose che ti possono aiutare a finirlo a Revengeance; dalle spade più ufo (che però devi sbloccare) alle parrucche

    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Ma a revengeance sono solo più forti i nemici
    Sin dal primo momento hai tipo i semi-boss come nemici

  13. #103
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Hai diverse cose che ti possono aiutare a finirlo a Revengeance; dalle spade più ufo (che però devi sbloccare) alle parrucche
    le parrucche le ho tutte e già a molto difficile danno una bella mano. senza il blade mode infinito e di conseguenza la ripper mode infinita, certi pezzi non li avrei mai passati
    le spade le ho già sbloccate tutte tranne la fox blade del dlc e la longsword che non riuscirò mai a sbloccare, visto che il primo posto in tutte le missioni vr non è cosa da poco

  14. #104
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ho cominciato ora a molto difficile...è davvero molto difficile

  15. #105
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Finito e ora l'ho ricominciato a difficile, è il primo gioco che ricomincio l'istante in cui l'ho finito

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •