[15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: [15] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016)

Cambio titolo
  1. #61
    Ho iniziato, la mia pedina è un mago di fuoco (io sono guerriero, probabilmente andrò tank simile al pg iniziale), consigli?

  2. #62
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Reraf Visualizza Messaggio
    Ho iniziato, la mia pedina è un mago di fuoco (io sono guerriero, probabilmente andrò tank simile al pg iniziale), consigli?
    Non fare la tua pedina mago.
    Fagli fare classe melee in modo da prendere punti fisici e poter scegliere tra 4 classi e non solo 2 che sono magiche

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    67
    Ho un dubio atroce nel finale del gioco con dark arisen

    Spoiler:

    Ho scelto di combattere il drago. Dopo averlo ucciso ( e dopo innumerevoli bestemmie, l'ho fatto al 49, non so se era alto o meno come livello, ma le bestemmie sono uscite comunque ) mi ha riportato a Cassardis (dopo una scena gay col capitano delle guardie... si PG uomo...col capitano... va bè ) sono andato a Gran Soren e il duca, invecchiato mi ha sfidato. Sconfitto il duca mi hanno bandito da Gran Soren e adesso non posso più andare nel castello del Duca ma cosa terribile IL GATTO NERO è SPARITO, quindi niente pietre del teletrasporto (dopo aver ucciso il drago una parte della città è crollato, portandosi i bassifondi, locanda e gatto nero). Quindi finisce cosi? Niente gatto nero? niente nuovo gioco +? (anche se per ora sto facendo le quest del dark arisen)...mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, magari c'è qualcos'altro che devo fare?

  4. #64
    linker
    Ospite
    Citazione mivo93 Visualizza Messaggio
    Ho un dubio atroce nel finale del gioco con dark arisen

    Spoiler:

    Ho scelto di combattere il drago. Dopo averlo ucciso ( e dopo innumerevoli bestemmie, l'ho fatto al 49, non so se era alto o meno come livello, ma le bestemmie sono uscite comunque ) mi ha riportato a Cassardis (dopo una scena gay col capitano delle guardie... si PG uomo...col capitano... va bè ) sono andato a Gran Soren e il duca, invecchiato mi ha sfidato. Sconfitto il duca mi hanno bandito da Gran Soren e adesso non posso più andare nel castello del Duca ma cosa terribile IL GATTO NERO è SPARITO, quindi niente pietre del teletrasporto (dopo aver ucciso il drago una parte della città è crollato, portandosi i bassifondi, locanda e gatto nero). Quindi finisce cosi? Niente gatto nero? niente nuovo gioco +? (anche se per ora sto facendo le quest del dark arisen)...mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, magari c'è qualcos'altro che devo fare?
    Devi buttarti, il gioco è gigaesplicito in questo

  5. #65
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No, non finisce così
    Spoiler:

    1. Il gatto nero c'è. Entra nella città dal cancello principale, vai alla prima a destra dove c'è la taverna e scendi le scale fino ad arrivare al piccolo cortile interno, lì troverai il proprietaro del black cat che ti vende tutto quanto.
    2. Per finire il gioco si è già attivata la missione (dovresti pure averla eh). In caso vai alla pawns guild e parla con il tizio ce ti aveva dato la missione di investigare ancora all'inizio del gioco
    3. Per farla breve, devi portare a questo tizio 20 wakestones (non so come si chiamino in italiano, per intenderci, quelle pietre grosse che servono a rianimare i morti) e una volta fatto ciò ti si avvierà la missione finale che poi ti porterà anche a ng+
    4. Per avere le wakestones devi quasi per forza farti parecchi livelli dell'everfall (il buco gigante nella città nel quale ti butti). Ergo preparati perché molti sono una pignazza in culo


  6. #66
    linker
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No, non finisce così
    Spoiler:

    1. Il gatto nero c'è. Entra nella città dal cancello principale, vai alla prima a destra dove c'è la taverna e scendi le scale fino ad arrivare al piccolo cortile interno, lì troverai il proprietaro del black cat che ti vende tutto quanto.
    2. Per finire il gioco si è già attivata la missione (dovresti pure averla eh). In caso vai alla pawns guild e parla con il tizio ce ti aveva dato la missione di investigare ancora all'inizio del gioco
    3. Per farla breve, devi portare a questo tizio 20 wakestones (non so come si chiamino in italiano, per intenderci, quelle pietre grosse che servono a rianimare i morti) e una volta fatto ciò ti si avvierà la missione finale che poi ti porterà anche a ng+
    4. Per avere le wakestones devi quasi per forza farti parecchi livelli dell'everfall (il buco gigante nella città nel quale ti butti). Ergo preparati perché molti sono una pignazza in culo
    Ma va
    Alcuni sono una pigna in culo (2 Gorechimeras, 2 Lich e innumerevoli Hellhounds? check) ma in generale sono abbastanza abbordabili, specie i piani con i boss singoli

  7. #67
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se ha avuto problemi con grigori penso che ne avrà anche con l'everfall io con grigori non ho avuto mezzo problema ma anche solo l'evil eye mi ha fatto incazzare non poco


  8. #68
    linker
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se ha avuto problemi con grigori penso che ne avrà anche con l'everfall io con grigori non ho avuto mezzo problema ma anche solo l'evil eye mi ha fatto incazzare non poco
    L'evil eye bisogna saperlo affrontare, quello si: però una volta trovata la quadra è eezy

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Si cmq l'everfall al 50 mi sembra tosta, no?

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  10. #70
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dipende da giocatore a giocatore immagino. Per me, a normale (figurarsi in hard mode) lo sarebbe stata di sicuro, quantomeno alcune camere, senza sapere già chi mi ritrovavo davanti


  11. #71
    linker
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dipende da giocatore a giocatore immagino. Per me, a normale (figurarsi in hard mode) lo sarebbe stata di sicuro, quantomeno alcune camere, senza sapere già chi mi ritrovavo davanti
    Più che altro dalla classe.
    Per un Ranger/Paladin/Assassin è roba triviale perchè hanno tutti i tool per stendere tutto, per un Warrior è un'altra cosa

  12. #72
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Si anche i maghi/stregoni con tutti gli hell hound che girano li vedo male XD

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  13. #73
    linker
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Si anche i maghi/stregoni con tutti gli hell hound che girano li vedo male XD

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Che odio gli Hellhound, affrontarli con lo stregone era.... GRRRRRRRR

  14. #74
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Ma va
    Alcuni sono una pigna in culo (2 Gorechimeras, 2 Lich e innumerevoli Hellhounds? check) ma in generale sono abbastanza abbordabili, specie i piani con i boss singoli
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Più che altro dalla classe.
    Per un Ranger/Paladin/Assassin è roba triviale perchè hanno tutti i tool per stendere tutto, per un Warrior è un'altra cosa

    Infatti
    Classe e indole del party.
    La romance io la prima volta l'ho avuta col commerciante paffuto

  15. #75
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mai avuto problema con gli hellhound frecce a strafottere da distanza siderale et adios gringos


Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •