[38] L'angolo delle frasi - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 163

Discussione: [38] L'angolo delle frasi

Cambio titolo
  1. #106
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    "È questo che fa un professionista. Fà il tuo lavoro con un bel sorriso, o molla tutto."
    [da "Supernatural 7x13"]

    "Ignorance is not an opinion!"
    [da "http://www.dilbert.com/2013-11-10/"]

    "L'inferno si scatena quando il male nel mondo supera la nostra convinzione di poterlo sconfiggere."
    [da "Da Vinci's Demons 1x06"]
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  2. #107
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione IceFlame Visualizza Messaggio
    "L'inferno si scatena quando il male nel mondo supera la nostra convinzione di poterlo sconfiggere."
    [da "Da Vinci's Demons 1x06"]
    Qualcuno dice che il male trionfa perché non si fa nulla per impedirlo. La verità è che il male trionfa comunque.

    [Lord of War]

    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  3. #108
    pinci
    Ospite
    La guerra dei Cyloni è finita da molto tempo, tuttavia non dobbiamo dimenticare perché molti di noi hanno sacrificato così tanto per la causa della libertà. Il prezzo di indossare l'uniforme può essere alto, ma... qualche volta è troppo alto. Quando abbiamo combattuto i Cyloni, l'abbiamo fatto per salvare noi stessi dall'estinzione. Ma non abbiamo mai risposto alla domanda "perché?". Perché noi come persone meritiamo di essere salvati? Continuiamo a commettere omicidi per avidità, per odio, per gelosia. E continuiamo a far ricadere tutti i nostri peccati sui nostri figli. Ci rifiutiamo di accettare la responsabilità di ciò che abbiamo fatto. Com'è accaduto con i Cyloni. Abbiamo deciso di giocare a Dio, creare la vita. Quando quella vita si è rivoltata contro di noi, ci siamo consolati con la consapevolezza che non era veramente colpa nostra, non veramente. Non puoi pensare di essere Dio e infischiartene delle cose che hai creato. Prima o poi, arriva il giorno in cui ti devi assumere le responsabilità del tuo operato.


    [Battlestar Galactica Miniserie parte seconda]

  4. #109
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    Ogni tanto mi dimentico di questo forum

    "L'albero secco e marcio non ha diritto di star dove sta: esso ruba luce e aria alla giovane vita, che sorge e matura per un mondo nuovo."
    [Friedrich Hölderlin]

    "Il reale è quello che vede la maggioranza."
    [Jorge Luis Borges]
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  5. #110
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    A chi ne avesse voglia, chiedo se potrebbe stilare un breve elenco (che può andare dal classico podio da 3 posizioni, fino ad un elenco di 10 o più titoli) dei libri che secondo voi sono imprescindibili in una biblioteca che si rispetti.. Grazie!
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  6. #111
    pinci
    Ospite
    Popoli, sapete di aver commesso grandi peccati. Lo dico perché io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan).

  7. #112
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    "Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta."
    [Arthur Schopenhauer]

    "Il momento migliore per farsi degli amici è prima di avere bisogno di loro."
    [Ethel Barrymore]
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  8. #113
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.241
    Citazione IceFlame Visualizza Messaggio

    "Il momento migliore per farsi degli amici è prima di avere bisogno di loro."
    [Ethel Barrymore]
    Sarcasmo puro.

  9. #114
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    "[...] non accetto lo spreco. Perché quando compro qualcosa, non lo compro con i soldi, ma con il tempo della mia vita che è servito per guadagnarli..."
    [José Mujica]

    "<<Un uomo è quello di cui è appassionato>> disse Breeze. <<Ho scoperto che, se cedi quello che vuoi di più in cambio di quello che pensi che dovresti volere di più, finirai per essere infelice.>>"
    [Brandon Sanderson, da "Il Campione delle Ere"]
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  10. #115
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    "La stessa cosa mi accadeva a volte a mezzogiorno, quando rimanevo solo in mezzo alle montagne, e tutto intorno c'erano dei pini, vecchi, alti, resinosi. In alto, sulla rocca, c'erano le rovine di un vecchio castello medievale. Il nostro villaggetto era laggiù, lontano, si vedeva a malapena; il sole splendente, il cielo azzurro, un silenzio tremendo. Ecco, in quei momenti mi pareva di essere chiamato chissà dove, e che, se fossi andato sempre diritto, se avessi camminato a lungo, a lungo, e avessi oltrepassato quella linea laggiù, proprio là dove il cielo e la terra s'incontrano, là ci sarebbe stata la chiave dell'enigma, e immediatamente avrei visto una nuova vita, mille volte più intensa e più rumorosa che da noi. Continuavo a sognare una città grande come Napoli, in cui ci fossero palazzi, rumore, frastuono, vita... Sì, erano tante le cose che sognavo! Ma poi mi parve che si potesse trovare una vita immensa anche in prigione."

    Dostoevskij - L'idiota

  11. #116
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    "Un uomo sano di mente è uno che tiene sotto chiave il pazzo interiore."
    [Paul Valéry]

    "Il sogno è come un calderone in cui vengono mischiati i diversi stimoli accumulati durante la giornata. In pratica sono le scorie della veglia! Il sogno è la fogna dell'anima!"
    [da "http://www.zerocalcare.it/2013/12/16/il-narrasogni/"]
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  12. #117
    pinci
    Ospite
    Costoro non hanno ancora capito che i briganti e la mafia sono due cose diverse. Noi abbiamo colpito i primi che, indubbiamente, rappresentano l'aspetto più vistoso della malvivenza siciliana, ma non il più pericoloso. Il vero colpo mortale alla mafia lo daremo quando ci sarà consentito di rastrellare non soltanto tra i fichi d'india, ma negli ambulacri delle prefetture, delle questure, dei grandi palazzi padronali e, perché no, di qualche ministero. [Cesare Mori]

  13. #118
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    "The trick in education is to teach in such a way that people only find out they’re learning when it’s too late."
    [Harold Edgerton]

    "La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia."
    [Gandhi]
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  14. #119
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    "La saggezza si conquista attraverso la sofferenza."
    [Eschilo]

    "Il termine utopia è la maniera più comoda per liquidare quello che non si ha voglia, capacità, o coraggio di fare. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia da qualche parte, solo allora diventa un proposito, cioè qualcosa di infinitamente più grande."
    [Adriano Olivetti]
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  15. #120
    kLLB^
    Ospite
    “When I sell liquor, it’s called bootlegging. When my patrons serve it on silver trays on Lake Shore Drive, it’s called hospitality”


Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •