mazzi & mazzi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: mazzi & mazzi...

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Domanda mazzi & mazzi...

    raga premetto che NON sono ancora esperto di Magic!
    Allora...mi trovo con un mazzo fatto da me (con l'aiuto dei miei amici ) che è un composto di Darksteel, e Mirrodin...è abbastanza forte (casomai dopo vi posto il mazzo completo), ora...che mazzo faccio? Cioè verde, bianco, blu????? Ditemi voi!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Re: mazzi & mazzi...

    megalo

    raga premetto che NON sono ancora esperto di Magic!
    Allora...mi trovo con un mazzo fatto da me (con l'aiuto dei miei amici ) che è un composto di Darksteel, e Mirrodin...è abbastanza forte (casomai dopo vi posto il mazzo completo), ora...che mazzo faccio? Cioè verde, bianco, blu????? Ditemi voi!
    quello che preferisci!!!!
    per cominciare,se vuoi vai di bianco e verde,mi paiono i più base,ma mi se che non ne esiste uno più degli altri

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    considerate che sono un tipo a cui piace attaccare subito con creature potenti...senza lasciare fiato! Che mazzo mi si addiace (apparte il rosso)?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: Re: mazzi & mazzi...

    Pulcinella89'

    quello che preferisci!!!!
    per cominciare,se vuoi vai di bianco e verde,mi paiono i più base,ma mi se che non ne esiste uno più degli altri
    per precisare il più facili da gestire sono il colore rosso e verde (con questo nn voglio dire che sono deboli, ma sono sicuramente molto più facili da gestire), perchè il verde basta la sua forza sull'evocazione di creature molto grosse e potenti (wurm e company)e nella velocizzazione nell'accumulare mana(elfi vari). i rossi invece sono più per i danni diretti(fulmini e palle di fuoco) e le creature rapide (come i goblin), ma anche alcune creature con statistiche alte (come i draghi).
    i colori diciamo "medi" sono sicuramente il bianco e il nero. il primo si basa sulla cura, sulla difesa ma anche sulle creature buone con volare, come gli angeli o i vari uccellacci (), invece il nero basa la sua forza sulla distruzione delle creature e sui danni che riuscchiano la vita all'avversario e la danno a te; molto importate per il nero sono gli zombie e le creature con paura che fanno danni diretti senza poter essere bloccate dalla maggior parte delle creature.
    il colore più difficile è sicuramente il blu, ed è caratterizzato da una marea di contro magie e creature con volare anche se la sua vera forza sta nel fregare l'avversario con le couter e poi massacrarlo con le creaturine blu.
    più o meno sono così i colori, io nn ho inziato da moltissimo però un'infarinatura te l'ho data

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    megalo

    considerate che sono un tipo a cui piace attaccare subito con creature potenti...senza lasciare fiato! Che mazzo mi si addiace (apparte il rosso)?
    verde sicuramente, se sei per i creaturoni fatti un bel mono verde

  6. #6
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Zoro_Dalle_3_Spade

    verde sicuramente, se sei per i creaturoni fatti un bel mono verde



    grazie zoro! Bellissimo avatar!

    Allora vada per il verde! Ma cosa chiedo al negoziante? Un mazzo verde?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    megalo

    grazie zoro! Bellissimo avatar!

    Allora vada per il verde! Ma cosa chiedo al negoziante? Un mazzo verde?
    grazie, cmq si chiedigli così. però nel mazzo base nn ci sono subito delle creature fortissime... dovrai ampliarlo con delle bustine

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Zoro_Dalle_3_Spade

    grazie, cmq si chiedigli così. però nel mazzo base nn ci sono subito delle creature fortissime... dovrai ampliarlo con delle bustine

    buono a sapersi...ma dopo che avrò preso il mazzo base da 60 carte...dovrò chiedere delle "bustine verdi"?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    megalo

    buono a sapersi...ma dopo che avrò preso il mazzo base da 60 carte...dovrò chiedere delle "bustine verdi"?
    puoi comprare o scambiare carte verdi o artefatto ke ti possono servire:ti consiglio per l'accumulo di mana verde il radeogroviglio.

  10. #10
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    megalo

    considerate che sono un tipo a cui piace attaccare subito con creature potenti...senza lasciare fiato! Che mazzo mi si addiace (apparte il rosso)?
    reanimator...punta a seppellire le creature forti e a resuscitarle subito


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  11. #11
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Evendar

    reanimator...punta a seppellire le creature forti e a resuscitarle subito

    buono anche questo...:9
    Ma di che edizione è?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    megalo

    buono anche questo...:9
    Ma di che edizione è?
    allora megalo...
    da csa comincio:allora,non tutti i mazzi che esistono di magic sono già cvostruiti e li puoi comprare dal negoziante,ma devi farti un progetto(e questo richiede una buona conoscenza delle carte) e comprare le carte sfuse o scambiarle con chi le ha...
    reanimetor è un tipo di mazzo che va a pescare le carte dal mazzo tramite tutori o roba varia,poi le butta nel cimitero e le rianima avendo così creaturoni dopo pochi turni di gioco.il mazzo usa mana nero ma gioca creature di tutti i colori perchè tanto nn devi pagare ikl loro costo per giocarlo...questo procedimento(combo) è piuttosto complicato e da giocatori piuttosti esperti...
    io ti consiglierei un buono stompy(mono verde facile ma efficace per iniziare,a volte ci vinco ancora contro gente di un certo livello)...se ti serve il progetto fammi ujn fischio per MP.
    ah,una cosa...nn comprare solo le buste di mirrodin e darksteel ma anche tutte le altre espansioni altrimenti nn imparerai mai tutte le altre abilità...ciao!

  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    alex89

    allora megalo...
    da csa comincio:allora,non tutti i mazzi che esistono di magic sono già cvostruiti e li puoi comprare dal negoziante,ma devi farti un progetto(e questo richiede una buona conoscenza delle carte) e comprare le carte sfuse o scambiarle con chi le ha...
    reanimetor è un tipo di mazzo che va a pescare le carte dal mazzo tramite tutori o roba varia,poi le butta nel cimitero e le rianima avendo così creaturoni dopo pochi turni di gioco.il mazzo usa mana nero ma gioca creature di tutti i colori perchè tanto nn devi pagare ikl loro costo per giocarlo...questo procedimento(combo) è piuttosto complicato e da giocatori piuttosti esperti...
    io ti consiglierei un buono stompy(mono verde facile ma efficace per iniziare,a volte ci vinco ancora contro gente di un certo livello)...se ti serve il progetto fammi ujn fischio per MP.
    ah,una cosa...nn comprare solo le buste di mirrodin e darksteel ma anche tutte le altre espansioni altrimenti nn imparerai mai tutte le altre abilità...ciao!
    MP inviato!!!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    megalo ha scritto il 16-02-2004 20:46:
    mi faresti un favore se mi invieresti il progetto sul mazzo verde...
    Dimmi tutto quello che sai!
    [/quote]di stompy ce ne sono molti modelli,con delle varianti ma tutti puntano a vincere con un buon supporto di creature pompate con crescite e protette da stregonerie e roba varia...
    quindi...fai la tua versione dello stompy come meglio credi!
    sono però immancabii le lucertole crogiolanti(una delle comuni piu forti di tutte),glki orsi mannari,la forza delle quercie e la crescita gigante...per ogni carta ch giochi ce ne vanno quattro copie tranne qualche eccezione...le carte sono quasi tutte del blocco odissea(odissea,tormento e sentenza) quindi datti da fare con le bste...noterai poi che lo stomp costa veramente poco visto che utilizza in gran parte carte comuni e non comuni...ma controlla ottimamente il campo attacca con grinta!ti segnalo infine questo sito che è il migliore sia per coinciare sia per i piu esperti...troverai centinaia di progetti dei mazzi.
    www.mtgdb.net
    o punto com o punto it nn mi ricordo!!!
    te l' ho scritto qui perchè hai la casella mp piena.

  15. #15
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    megalo

    buono a sapersi...ma dopo che avrò preso il mazzo base da 60 carte...dovrò chiedere delle "bustine verdi"?
    certo che no, compri delle bustine e se trovi una verde buona la metti nel mazzo oppure scambi con degli amici o compri le carte singolarmente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •