Kingdom Come... vero medioevo. - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 29 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 430

Discussione: Kingdom Come... vero medioevo.

Cambio titolo
  1. #301
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma sbaglio o si stanno allungando i tempi?

  2. #302
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    148



    2000 animazioni per una sola arma in più da tener conto che l'utilizzo delle animazioni procedurali (per le collisioni) ha fatto risparmiare sul numero delle animazione. È senza dubbio il sistema più complesso mai sviluppato...

  3. #303
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si ma che si muovano

  4. #304
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    148
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma che si muovano
    Meglio una cosa fatta bene

  5. #305
    Si sa quante armi saranno disponibili?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #306
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    148
    Citazione Leitmotiv Mit DerFell Visualizza Messaggio
    Si sa quante armi saranno disponibili?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Solo le tipologie....

  7. #307
    In che senso? Spada e scudo, spadone, arco etc etc?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #308
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    148
    Citazione Leitmotiv Mit DerFell Visualizza Messaggio
    In che senso? Spada e scudo, spadone, arco etc etc?
    Si

  9. #309
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io spero che vendano un bordello di copie perché forse solo così convinciamo sti cazz di ammerigani che il combattimento medievale-fantasy non è come se lo immaginano loro...

  10. #310
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io spero che vendano un bordello di copie perché forse solo così convinciamo sti cazz di ammerigani che il combattimento medievale-fantasy non è come se lo immaginano loro...
    Non ci spererei troppo. 'Sto gioco lo compreranno gli europei e pochi ammerigani, soprattutto perche' sicuramente i recensori d'oltreoceano di certo non si spelleranno le mani per gli applausi al gioco. Anzi, sono abbastanza convinto che guarderanno il pelo dell'uovo per parlarne male.

  11. #311
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Non ci spererei troppo. 'Sto gioco lo compreranno gli europei e pochi ammerigani, soprattutto perche' sicuramente i recensori d'oltreoceano di certo non si spelleranno le mani per gli applausi al gioco. Anzi, sono abbastanza convinto che guarderanno il pelo dell'uovo per parlarne male.
    Finché sono siti che contano come il due di bastone quando la briscola è a coppe (Kotaku e Polygon, tipo) non mi preoccupo (tanto quelli al 99% faranno la recensione non sul gioco ma "contra Varva" )...
    Sono IGN, Gamespot, Edge, PC Gamer, GiantBomb, GameTrailers, TheEscapist ecc ecc (youtuber di spicco compresi) che fanno pendere molto l'ago della bilancia da una parte o l'altra...e spero si comporteranno professionalmente, senza trattarli come se fossero i cugini scemi di CD Project...
    Sennò lo prendiamo noi il FORKONEEEH e spacchiamo tutto...

  12. #312
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Uh. Ero convinta fosse solo per pc! Questo è uno dei pochi giochi per i quali farò un'eccezione e guiderò un pg maschile. Promette bene!

  13. #313
    Sermor
    Ospite
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Uh. Ero convinta fosse solo per pc! Questo è uno dei pochi giochi per i quali farò un'eccezione e guiderò un pg maschile. Promette bene!

  14. #314
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    148
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Uh. Ero convinta fosse solo per pc! Questo è uno dei pochi giochi per i quali farò un'eccezione e guiderò un pg maschile. Promette bene!
    Se non hanno cambiato i piani all'inizio (nell'introduzione) si "guida" un personaggio femminile.

  15. #315
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Finché sono siti che contano come il due di bastone quando la briscola è a coppe (Kotaku e Polygon, tipo) non mi preoccupo (tanto quelli al 99% faranno la recensione non sul gioco ma "contra Varva" )...
    Sono IGN, Gamespot, Edge, PC Gamer, GiantBomb, GameTrailers, TheEscapist ecc ecc (youtuber di spicco compresi) che fanno pendere molto l'ago della bilancia da una parte o l'altra...e spero si comporteranno professionalmente, senza trattarli come se fossero i cugini scemi di CD Project...
    Sennò lo prendiamo noi il FORKONEEEH e spacchiamo tutto...
    I CDProjekt non sono stati trattati di sicuro come Bethesda o Bioware nonostante l'ultimo The Witcher caghi in testa a tutti i loro titoli. Gli americani ci tengono molto a sentirsi i migliori al mondo, nessuno direbbe mai che un prodotto straniero sia migliore dei loro.
    Ma ci sono altri punti che mi fanno pensare che questo gioco non attirera' comunque il giocatore americano medio:
    1) non puoi personalizzare il personaggio
    2) il combattimento e' molto macchinoso e non ti trasforma nel dio che spacca i mondi
    3) non va nel senso di rappresentare il medioevo tarocco che hanno in mente loro

    Queste cose basteranno per renderlo un gioco a gusto di noi europei del centro-sud ed parte dell'est europa.

Pag 21 di 29 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •