Kingdom Come... vero medioevo. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 430

Discussione: Kingdom Come... vero medioevo.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Visto poco fa la news sul forum,che dire: stupendo

  2. #32
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    considerando che è uno studio nuovo che non ha nomi importanti dentro
    In questo caso la software house di chiama Warhorse Studios ed è stata fondata un paio di anni fa da Dan Vavra (director e lead designer di Mafia e Mafia II) e da Martin Klima (uno dei capoccia dietro la serie UFO). Nella neonata casa sono poi confluiti tutta una serie di personaggi di spicco, che hanno lavorato in varie posizioni di responsabilità, gestendo progetti come Top Spin 4, Operation Flashpoint, Crysis 3 e Forza Horizon. Non proprio gli ultimi venuti, insomma.
    http://www.gamesvillage.it/news/5955...liverance.html

    Non saranno rinomatissimi ma non sono nemmeno gente totalmente inesperta e sconosciuta.
    Comunque appena prendo lo stipendio ci butto qualcosa anche io.
    Ultima modifica di Garrett Master of Thieves; 22-01-2014 alle 20:30:54

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il progetto mi fa gola, mi fa tanto Mount & Blade in alcuni aspetti e mi da anche una lieve sensazione di Gothic (non chiedetemi perché, ma me l'ha data), mi sa che le 15£ per la Soldier Digital ce le butto

  4. #34
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Garrett Master of Thieves Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/news/5955...liverance.html

    Non saranno rinomatissimi ma non sono nemmeno gente totalmente inesperta e sconosciuta.
    Comunque appena prendo lo stipendio ci butto qualcosa anche io.
    sono conosciuti i giochi su cui hanno lavorato prima di questo progetto, ma non tanto le persone in se
    per dire, ci fosse stato il nome "chris avellone" o qualunque altro personaggio famoso del settore rpg, sarebbe già arrivato almeno a 500k £

  5. #35
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    18 sacchi per loro

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  6. #36
    Dablim
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    sono conosciuti i giochi su cui hanno lavorato prima di questo progetto, ma non tanto le persone in se
    per dire, ci fosse stato il nome "chris avellone" o qualunque altro personaggio famoso del settore rpg, sarebbe già arrivato almeno a 500k £
    Vero , anche altre campagne interessanti hanno programmatori che vengono da team noti ma senza il nome grosso c'è molta meno visibilità.

  7. #37
    Bix91
    Ospite
    Mount & Blade con una bella grafica e una storia...sono già venuto ripetutamente

    Insieme a Star Citizen è l'unico gioco che finanzierei...ma non lo farò

  8. #38
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Che palle, se si prende la versione scatolata non si ha accesso alla versione DD
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #39
    Sermor
    Ospite
    Pur volendolo pledgiare, non me lo fa fare: non mi va alla pagina di amazon payments ma ad una pagina dove mettere i dati della carta di credito.

    Ma i dati della postepay non li accetta (è ancora valida).

    Vabbè è destino che non lo pledgio, poi al limite lo acquisto a cose fatte, se mettono (o lo traducono) l'italiano.

  10. #40
    Dablim
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Pur volendolo pledgiare, non me lo fa fare: non mi va alla pagina di amazon payments ma ad una pagina dove mettere i dati della carta di credito.

    Ma i dati della postepay non li accetta (è ancora valida).

    Vabbè è destino che non lo pledgio, poi al limite lo acquisto a cose fatte, se mettono (o lo traducono) l'italiano.

    Citazione What language versions do you plan?
    We’re creating the game in English and with English voiceovers. We would like to make French, Italian, German and Spanish versions of the game as well.
    Our past experience also suggests there will be a Polish, Russian and Czech version of the game, not necessarily with voiceovers, though.


  11. #41
    Sermor
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Denghiù men.

    Lo acquisterò a cose fatte, visto che anche riprovandoci non mi accetta la postepay.

  12. #42
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Pur volendolo pledgiare, non me lo fa fare: non mi va alla pagina di amazon payments ma ad una pagina dove mettere i dati della carta di credito.

    Ma i dati della postepay non li accetta (è ancora valida).

    Vabbè è destino che non lo pledgio, poi al limite lo acquisto a cose fatte, se mettono (o lo traducono) l'italiano.
    Perché essendo in sterline funziona un po' in maniera diversa, attraverso il sito di KS stesso. Inoltre, se da qualche mese a questa parte non è cambiato nulla, per finalizzare il pledge la tua carta deve avere già come riconosciuta/caricata la somma prescelta, anche se rimane che i soldi te li levano alla fine della campagna. Sempre per via della modalità in sterle.

  13. #43
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ma quel "would like" non è che garantisca nulla per la localizzazione eh...

  14. #44
    Dablim
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma quel "would like" non è che garantisca nulla per la localizzazione eh...
    Non c'è mai nulla di garantito in queste campagne.

  15. #45
    Sermor
    Ospite
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Perché essendo in sterline funziona un po' in maniera diversa, attraverso il sito di KS stesso. Inoltre, se da qualche mese a questa parte non è cambiato nulla, per finalizzare il pledge la tua carta deve avere già come riconosciuta/caricata la somma prescelta, anche se rimane che i soldi te li levano alla fine della campagna. Sempre per via della modalità in sterle.
    Ah ecco perché. C'avrò manco 50 cent sulla postepay al momento. Però ho backerato un altro progetto tramite amazon payments e non mi ha dato seccature. Vabbè, ricaricherò la pp e poi pledgerò.

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •