Le Retro Collezioni di Games Village - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 198

Discussione: Le Retro Collezioni di Games Village

Cambio titolo
  1. #181
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Ciao ragazzi, visto che è da un bel po' che nessuno posta foto, riuppo il topic, cosi se qualcuno ha nuove foto da aggiungere lo può fare.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  2. #182
    io sto vendendo tutto il mio retrogaming sega (sms e megadrive) per cui non mi vedrete più qui

  3. #183
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione aquila_della_notte Visualizza Messaggio
    io sto vendendo tutto il mio retrogaming sega (sms e megadrive) per cui non mi vedrete più qui
    Come mai??

    Io sto cercando un SMS primo modello boxato, ce l'hai?
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  4. #184
    è stato tra le prime cose che ho venduto. ora ho solo giochi megadrive, qualcuno sms, ed un lotto md2 console loose e qualche gioco vicino. vendo per necessità purtroppo.
    Ultima modifica di aquila_della_notte; 8-02-2016 alle 14:45:21

  5. #185
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione aquila_della_notte Visualizza Messaggio
    è stato tra le prime cose che ho venduto. ora ho solo giochi megadrive, qualcuno sms, ed un lotto md2 console loose e qualche gioco vicino. vendo per necessità purtroppo.
    Peccato, è brutto vedere qualcuno che per necessità deve privarsi di qualcosa a cui teneva tanto.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #186
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Peccato, è brutto vedere qualcuno che per necessità deve privarsi di qualcosa a cui teneva tanto.
    già, almeno sto vendendo a chi sembra essere un collezionista e non un affarista (gente che per me deve schiattare malissimo)

  7. #187
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione aquila_della_notte Visualizza Messaggio
    già, almeno sto vendendo a chi sembra essere un collezionista e non un affarista (gente che per me deve schiattare malissimo)
    Fatto bene, conosco certa gente che traffica i giochi peggio della cocaina...
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #188
    la vera merda sono quelli che si fingono collezionisti, piangono miseria e poi vendono ciò che hanno acquistato da te a meno di quanto l'avresti voluto vendere al triplo di quanto vale. che schifo di gente... peggio dei parassiti

  9. #189
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione aquila_della_notte Visualizza Messaggio
    la vera merda sono quelli che si fingono collezionisti, piangono miseria e poi vendono ciò che hanno acquistato da te a meno di quanto l'avresti voluto vendere al triplo di quanto vale. che schifo di gente... peggio dei parassiti
    Quotone.

  10. #190
    Utente L'avatar di Skyblazer
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    2
    Buonasera a tutti, sono un nuovo inscritto del forum. Cercavo da tempo un sito dove poter condividere pareri, foto e magari poter essere aiutato o di aiuto per qualcuno in base alla mia esperienza sul campo. Intanto vorrei postare qualche foto della mia collezione ma non capisco come inserirle sulla barra URL che trovo su insert image , ho tanti scatoloni in soffitta pieni di consolle e giochi funzionanti e da riparare cmq tutto materiale ripetuto per me, magari un giorno avendo il tempo cercherò di spolverare e rimettere in funzione il tutto.

  11. #191
    Utente L'avatar di Skyblazer
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    2
    Qualcuno saprebbe darmi info? in 10 giorni che mi sono presentato nessuno mi ha risposto neppure i moderatori o amministratori

  12. #192
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Skyblazer Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe darmi info? in 10 giorni che mi sono presentato nessuno mi ha risposto neppure i moderatori o amministratori
    Prima cosa non scrivere in rosso, seconda cosa devi caricare le immagini su siti come tinypic e poi mettere i link che ti danno loro per inserire qui le immagini.

  13. #193
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Mi sapete dire qual è quel gioco futuristico per PS2, dove devi comandare dei mezzi corazzati in guerra, ambientato nel 2050 per portare la pace nel mondo, non è un gioco strategico ma d'azione in prima persona, se non ricordo male.

  14. #194
    Utente
    Registrato il
    04-18
    Messaggi
    1
    tralasciando i videogiocatori vecchi o comunque appassionati di retrogaming che hanno un armadio pieno di giochi per SNES , un ragazzo normale come me come può fare a collezionare videogiochi?
    Come console ho la psp , xbox360 , wii , ps4 e ps2 (ho 2 giochi per la 1 , ma perchè la 2 è retrocompatibile) vorrei appassionarmi un po' di più al aspetto collezionistico dei videogiochi quindi secondo voi come posso organizzare per bene la mia collezione? Ad esempio come dividere i giochi (per saga , anni ecc.... insomma la vorrei molto ben organizzata) ed invece vorrei ampliarla sotto l aspetto del retrogaming , ma dove trovo console e videogiochi vecchi (già quelli per ps2 sono difficili da trovare figuriamoci quelli ps1 , mega drive , ecc.... che sono impossibili da trovare). Grazie già in principio per la risposta. Se ho scritto nella categoria sbagliata linkatemi quella esatta , sono nuovo

  15. #195
    Utente L'avatar di Tidus79
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    2
    Condivido con voi la mia collezione,sono appassionato soprattutto di console/giochi giapponesi anni 90-primi 2000.



















    Quella Saturn:











    Ultima modifica di Tidus79; 21-09-2019 alle 13:03:23

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •