Le Retro Collezioni di Games Village - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 198

Discussione: Le Retro Collezioni di Games Village

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ragazzi, davvero complimenti per le vostre collezioni! In particolare quelle di Supermariobros (anche se non mi stupisci: avevo già intuito la caratura del personaggio e della collezione ) e di Joker: impressive!!!

    La mia collezione era esigua e ferma da parecchio tempo. Ormai da qualche settimana sono entrato in questo tunnel a tempo pieno e, vacca boia, mi sta prosciugando il portafoglio e il tempo libero. Ma ne sono stra-strafelice

    Mi è appena arrivata un po' di roba Dreamcast e a breve mi arriverà qualcosa del N64 (console compresa) e NES. Poi posterò. Postare ora mi sfigurerebbe al cospetto di certe collezioni ^^

  2. #92
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Torno con ritrado, ma non sono ancora riuscita a fotografare singolarmente le mie collezioni retro. Tra l'altro non posso fare neanche delle panoramiche più decenti perchè al momento ho roba troppo sparsa per la casa, mi servirà tempo (parecchio, purtroppo) per ordinare bene tutto in un'unica stanza apposta per i videogiochi quando mi trasferirò dal mio fidanzato, altrimenti adesso ho davvero troppo caos Pian piano però vedrò di iniziare almeno a fotografare qualcosa, ora posso solo lasciarvi una panoramica generale (molto generale, visto che c'è anche la roba più recente) di un'ammucchiata sul pavimento X)
    Fatta poco tempo fa, ma è già "old".

    In ogni modo...

    Console preferita: Direi Nintendo 64: è la console con i giochi che più mi hanno appassionata e con cui mi sono più divertita, sia in singolo che in multiplayer. Se la gioca però con il Nes, più per valore affettivo.

    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: Difficile scegliere, come tanti altri giocatori sicuramente Zelda Ocarina of Time/Majora's Mask fanno parte dei giochi a cui sono più legata in assoluto. Ma ci sono anche Mega Man 2, Solstice e Low G Man per Nes, Banjo-Kazooie, Shadowgate 64 e Shadowman per N64, Shenmue 1 e 2 per DC e, più recentemente, mi sono legata in modo particolare anche a Summoner 2 per PS2. In qualche modo però, per un motivo o per l'altro, sono legata a quasi tutti i miei giochi.

    Cosa colleziono: Mi piace collezionare videogiochi in generale, purchè suscitino il mio interesse, indipendentemente dall'essere capolavori o giochi mediocri, famosi o di nicchia, rari o comuni. Devo però ammettere che in genere, i titoli meno conosciuti ma che si rivelano interessanti, sono quelli per cui impazzisco.
    In particolar modo mi piace accumulare roba per N64, Nes, PS1 e PS2. In futuro vorrei recuperare lo Snes, che mi manca, e recuperare più giochi per Sega Megadrive.



    Chiedo perdono, vedere le scatole una sopra l'altra in quel modo tutte schiacciate è un po' uno strazio, lo so ^^' Quanto ad abbondanza direi che i PS2 vincono. Pezzi da 90 invece, penso che tra i miei, quello più ricercato sia la versione italiana dei Puffi per Nes, completa:



    Altri probabilmente sono alcuni giochi gamecube versione italiana ed altri per Ps1, se riesco vi farò vedere qualcosa.

    Intanto, sempre dalla mia "modesta" collezione, ecco alcuni giochi che consiglierei caldamente perchè a mio giudizio davvero belli e/o interessanti (ce ne sarebbero tanti altri in realtà, ma non ho le foto...):












    Possiedo anche qualche titolo usa e jap per Ps2 e N64, tra cui:


    Un horror in prima persona che pare davvero d'atmosfera, ma che non sono ancora riuscita a giocare per problemi legati alla lingua totalmente giapponese.

    Come piccola chicca, anche se magari non è chissà quale rarità:





    Lo trovo un oggetto splendido ^.^
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  3. #93
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Cara Jennifer, sul tuo Facebook avevo già visto qualcosa. Bella collezione complimenti (se hai Shadow of Rome vendimelo :P) Bye

  4. #94
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Torno con ritrado, ma non sono ancora riuscita a fotografare singolarmente le mie collezioni retro. Tra l'altro non posso fare neanche delle panoramiche più decenti perchè al momento ho roba troppo sparsa per la casa, mi servirà tempo (parecchio, purtroppo) per ordinare bene tutto in un'unica stanza apposta per i videogiochi quando mi trasferirò dal mio fidanzato, altrimenti adesso ho davvero troppo caos Pian piano però vedrò di iniziare almeno a fotografare qualcosa, ora posso solo lasciarvi una panoramica generale (molto generale, visto che c'è anche la roba più recente) di un'ammucchiata sul pavimento X)
    Fatta poco tempo fa, ma è già "old".

    In ogni modo...

    Console preferita: Direi Nintendo 64: è la console con i giochi che più mi hanno appassionata e con cui mi sono più divertita, sia in singolo che in multiplayer. Se la gioca però con il Nes, più per valore affettivo.

    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: Difficile scegliere, come tanti altri giocatori sicuramente Zelda Ocarina of Time/Majora's Mask fanno parte dei giochi a cui sono più legata in assoluto. Ma ci sono anche Mega Man 2, Solstice e Low G Man per Nes, Banjo-Kazooie, Shadowgate 64 e Shadowman per N64, Shenmue 1 e 2 per DC e, più recentemente, mi sono legata in modo particolare anche a Summoner 2 per PS2. In qualche modo però, per un motivo o per l'altro, sono legata a quasi tutti i miei giochi.

    Cosa colleziono: Mi piace collezionare videogiochi in generale, purchè suscitino il mio interesse, indipendentemente dall'essere capolavori o giochi mediocri, famosi o di nicchia, rari o comuni. Devo però ammettere che in genere, i titoli meno conosciuti ma che si rivelano interessanti, sono quelli per cui impazzisco.
    In particolar modo mi piace accumulare roba per N64, Nes, PS1 e PS2. In futuro vorrei recuperare lo Snes, che mi manca, e recuperare più giochi per Sega Megadrive.



    Chiedo perdono, vedere le scatole una sopra l'altra in quel modo tutte schiacciate è un po' uno strazio, lo so ^^' Quanto ad abbondanza direi che i PS2 vincono. Pezzi da 90 invece, penso che tra i miei, quello più ricercato sia la versione italiana dei Puffi per Nes, completa:



    Altri probabilmente sono alcuni giochi gamecube versione italiana ed altri per Ps1, se riesco vi farò vedere qualcosa.

    Intanto, sempre dalla mia "modesta" collezione, ecco alcuni giochi che consiglierei caldamente perchè a mio giudizio davvero belli e/o interessanti (ce ne sarebbero tanti altri in realtà, ma non ho le foto...):












    Possiedo anche qualche titolo usa e jap per Ps2 e N64, tra cui:


    Un horror in prima persona che pare davvero d'atmosfera, ma che non sono ancora riuscita a giocare per problemi legati alla lingua totalmente giapponese.

    Come piccola chicca, anche se magari non è chissà quale rarità:





    Lo trovo un oggetto splendido ^.^
    Ottimo, aggiornato!
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  5. #95
    Omegashin
    Ospite
    Jessie , una domanda OT alla quale non sei tenuta a rispondere se non vuoi: ma cosa dice il tuo boyfriend di questa tua passione?

  6. #96
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Jennifer, uomo fortunato colui che ti sposerà

  7. #97
    Omegashin
    Ospite
    Veramente


    Inviato da cellulare

  8. #98
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Kudos a Joker, grandiosa collezione.

    Domenica farò le pulizie della stanza, di conseguenza arriveranno le mie foto

  9. #99
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Volevo aggiungere altre cose, ho fatto le foto oggi:

    I miei giochi Jappi!



    Questi sno gli unici 3 titoli giapponesi che possiedo. I Pokemon Stadium per N64 e Super Mario World per SNES. Gli Stadium sono nuovi, SMW è usato, ma comunque completo, anche se non perfetto.

    I Zelda per GC!



    Zelda è sempre Zelda, perciò ho deciso di fotografare i 2 Titoli più belli al quale ho giocato, e in più la Collector ancora sigillata!

    Ah, le scatole di cartone!



    Ecco le mie due scatoline! Zelda Four Swords Adventures, nuovo sigillato (ne ho uno usato con cui giocare) e FF Crystal Chronicles, completo e se non fosse per quello strappo davanti, dove c'era il sigillo che chiudeva la scatola, sarebbe come nuovo.

    Domani SNES...
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  10. #100
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Stupendi i Zelda! Bye

  11. #101
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Jessie , una domanda OT alla quale non sei tenuta a rispondere se non vuoi: ma cosa dice il tuo boyfriend di questa tua passione?
    Appena chiesto, dice che sarà causa di un "divorzio preventivo" (è una bugia, in realtà non gli dispiace contribuire : -D)
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  12. #102
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Ma Jessie, non avevo notato la parte in rosso e grassetto della tua firma! bwahbwahbwahbwahbwah
    Cmq, ragazzi, Joker in primis, ricordatevi di lasciarmi in eredità tutto quel ben di dio.
    A tal proposito, visto che siamo in argomento , ma nessuno di voi ha Sparkster per il megadrive? In caso, cosa ne pensate? Meglio recuperare o tenersi quella versione o quella per lo snes ha una marcia in più?
    Sappiatemi dire, mi raccomando

  13. #103
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Ma Jessie, non avevo notato la parte in rosso e grassetto della tua firma! bwahbwahbwahbwahbwah
    Cmq, ragazzi, Joker in primis, ricordatevi di lasciarmi in eredità tutto quel ben di dio.
    A tal proposito, visto che siamo in argomento , ma nessuno di voi ha Sparkster per il megadrive? In caso, cosa ne pensate? Meglio recuperare o tenersi quella versione o quella per lo snes ha una marcia in più?
    Sappiatemi dire, mi raccomando
    Eh no direi che non può mancare anche Rocket Knght Adventure (per via del suo carburante limitato). In realtà non li ho mai giocati ma ho sempre voluto provarli, a parte il remake su 360 ma credo che averli tutti e due su Mega Drive sia preferibile. Poi si può anche prenderlo per SNES per sfizio. Bye
    Ultima modifica di Kiory; 1-02-2014 alle 10:34:45

  14. #104
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Ma Jessie, non avevo notato la parte in rosso e grassetto della tua firma! bwahbwahbwahbwahbwah
    Cmq, ragazzi, Joker in primis, ricordatevi di lasciarmi in eredità tutto quel ben di dio.
    A tal proposito, visto che siamo in argomento , ma nessuno di voi ha Sparkster per il megadrive? In caso, cosa ne pensate? Meglio recuperare o tenersi quella versione o quella per lo snes ha una marcia in più?
    Sappiatemi dire, mi raccomando
    Il suo ragazzo deve stare così



    Bye

  15. #105
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Ed eccomi qui con l'ultima foto della collezione NES.

    A dire il vero ci sarebbero ancora alcuni accessori ma per ora non ho voglia di far loro delle foto



    Ecco qui i miei 2 gioiellini! Il NES Super Set e il NES Action Set, entrambi versione MATTEL italiana, completi e tenuti benissimo. Non posso dire che sono nuovi perché mancano alcune bustine di protezione dei pad e delle console, altriment c'è tutto, e senza difetti ne danni. Recuperati in un negozio che li aveva in magazzino.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •