Star Wars K.O.T.O.R.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Star Wars K.O.T.O.R.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182

    Ok! Star Wars K.O.T.O.R.

    In questi giorni sto giocando a Star Wars Knights of the Old Republic........fantastico!!!
    Vorrei sapere anche le vostre opinioni. Per quanto mi riguarda per adesso lo considero uno dei più bei giochi a cui ho giocato e sono solo all'inizio.
    Non so il perchè.....forse perchè finalmente posso "realizzare" il fatto di diventare uno Jedi, d'altra parte chi non ha mai voluto, una volta vista la trilogia, poter usare una spada laser e poter controllare la forza!!!!
    Mah, cmq pèotrò valutarlo appieno solo quando l'avrò finito, speriamo non troppo presto!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Gia...


    Io gli darei 9,5...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    loki585
    Ospite
    Uao due yoda in un solo topic


    Cmq 9,5 anch'io

  4. #4
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Cavoli non mi ero accorto che c'era già un argomento con il titolo di SW KOTOR, cmq ci sono troppe risposte e non potrei leggerle tutte.........
    Se volete mandatemi le vostre opinioni!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    loki585

    Uao due yoda in un solo topic


    Cmq 9,5 anch'io
    Ha ha...


    kome opinione...


    E bello


    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Gioco bellissimo anche se troppo corto, a proposito, cè il topic ''ufficiale'' a posta
    Comunque, io personalmente gli darei un 9 tondo, non 10 sempre perchè dura troppo poco (io l'ho finito in 36 ore ^^ )

  7. #7
    loki585
    Ospite
    lupo3

    Gioco bellissimo anche se troppo corto, a proposito, cè il topic ''ufficiale'' a posta
    Comunque, io personalmente gli darei un 9 tondo, non 10 sempre perchè dura troppo poco (io l'ho finito in 36 ore ^^ )


    Si ma tieni conto che la longevità va raddioppiata, visto che ci sono i due Lati diversi da "scegliere"

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    C'è il topic ufficiale.

  9. #9
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    fantastico da fara paura.....

    non risulta troppo corto se te lo gusti piano piano e se completi tutte le quest.... (se ne hai voglia)

    un vero giocone....

    peccato che ogni tanto, anzi spesso, prima della riproduzione di un filmato mi si bloccava tutto e dovevo resettare il pc....
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  10. #10
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Ho capito che c'era il topic ufficiale, ma se nun l'ho visto, nun l'ho visto!!!
    Cmq per un gioco con la grafica e la varietà di gioco come questa è difficile che sia anche lungo!!
    Dubito anche che ci rigiocherò per provare i due lati della forza.......la scelta è una sola: oscura o chiara che sia!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  11. #11
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Fantastico 9,5 se lo merita propio. L'unico suo difetto è la longevità pensavo che fosse molto più lungo. Sarebbe fantastico un gdr ambientato in SW con la libertà di Morrowind

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Dark Sky

    Fantastico 9,5 se lo merita propio. L'unico suo difetto è la longevità pensavo che fosse molto più lungo. Sarebbe fantastico un gdr ambientato in SW con la libertà di Morrowind
    Hanno voluto farlo più easy, Non è il capolavoro alla morrowind, ma è un gioco più gestibile e più fruibile.
    La longevità è bassa se paragonata al Gran Maestro Morrowind, ma è cmq elevata.
    40ore di salvataggi equivalgono a circa 50/55 oreeffettive di gioco(interruzioni, errori e ulteriori caricamenti...) il gioco è semmai facile. I mostri se attaccati in due o tre(quasi sempre nel gioco saremo in due o tre) sono battibili.

    Poi, è possibile giocare in due modi:
    la prima volta da perfetti jedi, che aiutano anche le vecchiette ad attraversare la strada, quasi sempre(io minacciavo ogni tanto i mercanti ) ottenendo punti lato chiaro
    Spoiler:
    Poi ho inquinato il kolto con la tossina

    Cmq a parte questo molto lato chiaro.
    Sono sullo star Froge adesso

    La seconda volta, giocando da perfetti bastardi....lato oscuro rulez.

  13. #13
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Quoto! E' bellissimo!

  14. #14
    Ser_Brendon
    Ospite
    mi girerà???

    Athlon XP 2000 +
    512 MB
    Ati 9600 XT
    ???

  15. #15
    loki585
    Ospite
    Ser_Brendon

    mi girerà???

    Athlon XP 2000 +
    512 MB
    Ati 9600 XT
    ???



    credo di si

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •