haem...[storia...la mia prima storia!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: haem...[storia...la mia prima storia!]

Cambio titolo
  1. #1
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820

    haem...[storia...la mia prima storia!]

    dunque...non so perchè sto iniziando a scrivere quella che potrebbe rivelarsi una storia...però boh magari io ne sccrivo un pezzo poi qualcuno mi dice se andare avanti (ma anche di suicidarmi)


    dunque...parte la sveglia, la canzone è iron lion zion di un bob marley a caso..bella canzone direi...non è il genere che ascolto di solito, ma ci si accontenta...e poi sono le settedimattina, non ho voglia di alzarmi dal letto e cambiare canzone dal magico-lettorecd-sveglia-orologio-ministereoportatile...perciò aspetterò che si alzi la mamma e venga in camera a svegliarmi, allora forse riuscirò ad alzarmi, a rubarle il posto in bagno, a lavarmi e a vestirmi...quindi sarei pronto a preparare la colazione e ad uscire di casa per andare a scuola...

    nel momento in cui pensavo a queste cose erano le settedimattina...ma mi sono riaddormentato, sono le ottomenoventi...è tardi, mi alzo e alla velocità della luce, mi lavo i denti e mi vesto...esco, prendo il motorino. in 15 minuti sono a scuola, fantastico, 5 minuti prima del suono della campanella.

    nel giro di quiniciminuti sono riuscito a: raggiungere l'aula, aprire la porta, trovare il banco, salutare le compagne...cosa del tutto eccezionale per essere un giovedì....non so perchè, ma il giovedì sono più rincoglionito del solito...
    ma a parte questo, sta iniziando la lezione, tedesco, 2 maroni, mi massaggio il pizzetto, la prof. chiede i compiti...

    scatta il primo haem...

    tralascio il resto, passa un po', arriva l'intervallo...bene, si esce ci si fuma una sigaretta, si parla i skate, videogiochi e macchine elaborate con qualche amico a caso....poi l'evento: un essere umano di nome femmina non identificata mi si avvicina, apre la bocca, dopo un po' escono delle parole in italiano corrente mi ha chiesto il numero di cellulare...

    scatta il secondo haem...

    era un roito, tutti i cessi mi capitano, le ho detto che non ho il cellulare, meglio così...
    si torna in classe, le compagne chiedono hai studiato, la risposta è uh?
    l'ora dopo viene matematica, we te ti interrogo vieni qua!
    ma cosa prof anche ieri mi ha interrogato
    non era vero che bastardo che sono
    menomale che il prof è idiota.

    la scuola pare finita, per oggi...si piglia il motorino e si torna a casa cantando megalomaniac, drive e I wish you were here degli incubus, grandi..
    tra un po' arriverò a casa, mi farò i quattro salti in padellozza e poi?

    boh


    se vi piace ditemelo che ne scrivo ancora
    non mi funziona bene la ci
    vebè notte a tutti

    fatemi sapere

  2. #2
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    si bè in effetti fa schifo...devo averla scritta in un momento di pazzia, sottanza e stupidità temporanea 8|

    vabè

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Non è che fa schifo,
    è che sembra un tuo flusso di pensieri messo per iscritto.

  4. #4
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Eì evidente che ti sei fatto qualche canna ma... originale

  5. #5
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    asd dovresti migliorare un pò

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Sei un Joyce in erba...
    Metti a posto la grammatica e sei pronto per un nuovo Ulisse...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    Bastard Crow

    Non è che fa schifo,
    è che sembra un tuo flusso di pensieri messo per iscritto.
    in effetti credo che lo sia...

    Eì evidente che ti sei fatto qualche canna ma... originale
    non ho fumato per niente...è che ogni tanto capitano i momenti di pazzia in cui sono sottone senza aver toccato cannone

    Sei un Joyce in erba...
    Metti a posto la grammatica e sei pronto per un nuovo Ulisse...
    credo che il mio subconscio mi abbia fatto scrivere sta roba usando una grammatia direi sgrammaticata 8|

    in ogni caso è fatto apposta


    HEY ANCH'IO SONO DI MONZA!

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    se per storia intendevi la storia di un giovedi qualunque della tua vita direi che è perfetta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •