[15] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 504

Discussione: [15] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #241
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    E' bello? Li per li mi sembrava un po' lineare e limitato ma l'ho provato troppo poco
    E' un hack n slash con una bella storia e un'ottima ambientazione che riporta alla mente "Scontro fra titani"
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  2. #242
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Ahaha sei incazzato più tu di me che mi stavo per prendere l'inculata. Brutte esperienze in passato?

    Comunque, dopo avergli fatto vedere l'asta chiusa a 69 euro, la sua risposta è stata che quell'asta l'aveva vinta un tipo che poi ha avuto problemi e non è riuscito a pagare. Per questo l'oggetto è rimasto invenduto. Sì sì, ok. L'ho salutato.

    Se addocchi in giro qualche altro esemplare tenuto bene fammi un fischio e grazie ancora per i consigli
    Vecchia asta che stava per chiudersi a 30€

    Nuova asta

    Come nel tuo caso per il VCS 2600, nei panni dell'ipotetico acquirente che lo stava acquistando per 30€ secondo regolamento, non ti sentiresti preso per il culo? Certi comportamenti scorretti non andrebbero giustificati.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #243
    Utente L'avatar di Master Venom
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    127
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Vecchia asta che stava per chiudersi a 30€

    Nuova asta

    Come nel tuo caso per il VCS 2600, nei panni dell'ipotetico acquirente che lo stava acquistando per 30€ secondo regolamento, non ti sentiresti preso per il culo? Certi comportamenti scorretti non andrebbero giustificati.

    Occhio che sto tizio vende anche su parecchi mercatini di facebook, non comprate niente da lui che è un ladro maledetto.




  4. #244
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Vecchia asta che stava per chiudersi a 30€

    Nuova asta

    Come nel tuo caso per il VCS 2600, nei panni dell'ipotetico acquirente che lo stava acquistando per 30€ secondo regolamento, non ti sentiresti preso per il culo? Certi comportamenti scorretti non andrebbero giustificati.
    Sono da cellulare e non vedo bene ma mi sembra di capire che la prima è stata chiusa senza nessuna offerta quindi ne ha riaperta un'altra con base d'asta da 60 euro, giusto? Se così fosse non c'è niente di male, no? Se invece è la storia dei 30€ allora lì sì che cambia.

    Comunque il tizio è tornato a proporre la sua offerta: 155 euro per Atari 2600 in quelle condizioni delle foto precedenti, dig dug loose, crystal castle boxato Kirby NES loose, Kirby SNES loose il tutto comprensivo di spese di spedizione. A me, in assoluto, non sembra tantissimo, considerando che l'Atari è davvero messo bene. È vero, c'è la pecca della manualistica non completa ma si tratta di un qualcosa di risolvibile nel tempo. Dando un'occhiata in giro, non vedo così tanti Atari prima serie in quelle condizioni boxati ecc...ah, in Italia eh. No estero.

  5. #245
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Sono da cellulare e non vedo bene ma mi sembra di capire che la prima è stata chiusa senza nessuna offerta quindi ne ha riaperta un'altra con base d'asta da 60 euro, giusto? Se così fosse non c'è niente di male, no? Se invece è la storia dei 30€ allora lì sì che cambia.

    Comunque il tizio è tornato a proporre la sua offerta: 155 euro per Atari 2600 in quelle condizioni delle foto precedenti, dig dug loose, crystal castle boxato Kirby NES loose, Kirby SNES loose il tutto comprensivo di spese di spedizione. A me, in assoluto, non sembra tantissimo, considerando che l'Atari è davvero messo bene. È vero, c'è la pecca della manualistica non completa ma si tratta di un qualcosa di risolvibile nel tempo. Dando un'occhiata in giro, non vedo così tanti Atari prima serie in quelle condizioni boxati ecc...ah, in Italia eh. No estero.
    Le offerte c'erano eccome, era a 32€ circa con 14/15 offerte ma ha chiuso l'asta ha aspettato qualche giorno e l'ha rimesso in vendita. Lista offerenti
    Ha appena fatto la stessa cosa con una PSone con monitor lcd di terze parti, si stava per concludere a circa 25€ ma ha chiuso l'asta e tanti saluti. PSone
    Per me rimane uno speculatore di bassa lega che si crede il più furbo ma rimane un coglione, per principio non gli comprerei il VCS 2600 nemmeno a 50€ dallo schifo che mi fa il soggetto ma è un parere mio, se ritieni congrua l'offerta e lo vuoi comprare la scelta spetta a te.

    Citazione Master Venom Visualizza Messaggio
    Occhio che sto tizio vende anche su parecchi mercatini di facebook, non comprate niente da lui che è un ladro maledetto.
    Concordo in toto, si comporta di merda e da merda va trattato

    Notare poi le ultime vendite per un Atari 2600 Junior, l'ha venduto due volte nel giro di una settimana allo stesso utente con 1 di feedback. Certa gentaglia merita solo di essere sputtanata per quello che è in realtà e di non vendere più niente.
    Ultima modifica di the Joker; 10-04-2014 alle 14:08:43
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #246
    solo? http://www.ebay.it/itm/X-MEN-VS-STRE...item4ad37a5fe6 pero' la spedizione e' gratuita!
    ">

  7. #247
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione guybrush threepwood 0 Visualizza Messaggio
    solo? http://www.ebay.it/itm/X-MEN-VS-STRE...item4ad37a5fe6 pero' la spedizione e' gratuita!
    E poi sté inserzioni rimangono lì per anni a meno che il tizio che si illude di poterli vendere non rinunci a rinnovare l'inserzione, ce ne sono di tipi svegli su ebay.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  8. #248
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Le offerte c'erano eccome, era a 32€ circa con 14/15 offerte ma ha chiuso l'asta ha aspettato qualche giorno e l'ha rimesso in vendita. Lista offerenti
    Ha appena fatto la stessa cosa con una PSone con monitor lcd di terze parti, si stava per concludere a circa 25€ ma ha chiuso l'asta e tanti saluti. PSone
    Per me rimane uno speculatore di bassa lega che si crede il più furbo ma rimane un coglione, per principio non gli comprerei il VCS 2600 nemmeno a 50€ dallo schifo che mi fa il soggetto ma è un parere mio, se ritieni congrua l'offerta e lo vuoi comprare la scelta spetta a te.



    Concordo in toto, si comporta di merda e da merda va trattato

    Notare poi le ultime vendite per un Atari 2600 Junior, l'ha venduto due volte nel giro di una settimana allo stesso utente con 1 di feedback. Certa gentaglia merita solo di essere sputtanata per quello che è in realtà e di non vendere più niente.
    L'offerta che mi ha fatto non mi sembra da strapparsi i capelli ma neanche da buttare nel cesso, soprattutto considerando lo stato di conservazione dell'Atari. Voglio dire, in giro non si trova di meglio a quel prezzo quindi credo che porterò a termine l'acquisto, ma solo adesso che è sceso di prezzo. Ti ricordo che all'inizio mi aveva chiesto 130 euro per il solo VCS...
    E' un furbone, un mezzo ladro però è anche vero che ha uno smercio di roba interessante. Quando ha capito che non mi sarei fatto inculare (e qui ringrazio te, Joker) ha abbassato la cresta e i prezzi. Non saranno prezzi eclatanti ma mi sembrano mediamente buoni.
    Se poi tu trovi di meglio in rete, sono ben contento di dirottare la trattativa, sia chiaro!


    @Guybrush: notevole! Un affare

  9. #249
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    6
    Purtroppo ebay è pieno di furbacchioni, e soprattutto di speculatori, questi ultimi mettono prezzi assurdi per roba che vale la metà...

    Ad esempio, qualche settimana fa, mentre cercavo un cubo nuovo, mi sono imbattuto in un furbetto... ho visto la sua inserzione, mando domanda per chiedere maggiori info sull'effettivo stato "nuovo" del cubo... si perché appunto molte persone cercan di fare i furbacchioni, ma basta far le domande giuste che lo scopri subito...

    cmq, ho chiesto a sto tizio se effettivamente il cubo non era mai stato acceso e se fosse ancora sigillato, e quindi mai tirato fuori dalla scatola (si, perché per me "nuovo" significa mai acceso e mai spacchettato, non capisco tutti quelli su ebay che vendono una console come nuova e poi però ti postano le foto di essa fuori dalla scatola... ok, magari l'han tirata fuori solo per far foto, ma sinceramente preferisco che sia io il primo a tirarla fuori, preferisco quindi veder foto solo della scatola e bon)

    Detto questo, alla mia domanda il tizio risponde di si, cubo mai acceso e mai spacchettato... io approfondisco ancora e chiedo una foto di un lato della confezione aperto (giusto per vedere la disposizione interna delle cose)... il tipo manda foto e tac, scopro che le cose dentro non erano disposte come quando sono inscatolate di fabbrica... alchè decido di mostrare il mio disappunto perché non amo essere preso in giro e la chiudo li...

    Bisogna sempre stare attenti, c'è tanta gente onesta, ma purtroppo ci sono anche tantissimi furbetti, anche troppi direi

  10. #250
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Non so se è il topic giusto ma speravo poteste aiutarmi. Da piccolo giocavo a questo gioco per PC, dove controlli una navicella, la visuale è dall'alto, potevi raccogliere power up in giro uno dei quali ricordo ti faceva piazzare una torretta, aveva il multi locale. Purtroppo non ricordo altro ma sto impazzendo per ritrovarlo
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  11. #251
    Godo.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  12. #252
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Arrivato Alisia Dragoon per Mega Drive con manuale e tutto.

    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  13. #253
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888



    Back in the 70' (con qualche intruso)

  14. #254
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Arrivato Streets of Rage 2 PAL:



    E' il mio primo piacchiaduro per Mega Drive e devo dire che mi ha sorpreso la "cicciosità" del manuale, è addirittura un brossuratino quando quasi tutti i giochi che ho sono spillati.

    EDIT
    Una curiosità: ho notato che a meno che il gioco non sia esageratamente comune (tipo il primo Sonic, Aladdin o tutti quei giochi sportivi del menga) i prezzi dei giochi con compresa scatola e manuale sommando la spedizione girano attorno alla ventina di Euro con poche eccezioni, è normale?
    Altra considerazione, come mai tanti giochi per Mega Drive vengono venduti senza scatola e manuale?
    Posso capire che le fragili scatole di cartone della Nintendo vadano perse ma mi pare bizzarro che così tante persone perdano non solo il manuale ma anche la scatola, io e i miei fratelli eravano tre bimbetti distruttivi ma i nostri giochi sono tutti completi di tutto con solo Monster Lair che ha la fodera aggiustata con lo scotch.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 18-04-2014 alle 16:05:12
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  15. #255
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    330

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •