Xbox Connect (halo ed altri..)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Xbox Connect (halo ed altri..)

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Xbox Connect (halo ed altri..)

    Qualcuno puo giocare a Xbox Connect ad halo o mech assault? per ora m basta halo la mia versione e pal ._. vi prego :°

  2. #2
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: Xbox Connect (halo ed altri..)

    Seph|®otH

    Qualcuno puo giocare a Xbox Connect ad halo o mech assault? per ora m basta halo la mia versione e pal ._. vi prego :°
    scusa ma non ho capito che stai dicendo



  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Re: Re: Xbox Connect (halo ed altri..)

    raffis81

    scusa ma non ho capito che stai dicendo
    -.- praticamente giocare con Halo con il programma "Xbox Connect" ma nn trovo utenti italiani sl inglesi ecc ecc...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Re: Re: Re: Xbox Connect (halo ed altri..)

    Seph|®otH

    -.- praticamente giocare con Halo con il programma "Xbox Connect" ma nn trovo utenti italiani sl inglesi ecc ecc...
    Io potrei farlo, ma il LAG è incredibile.

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    quanto ti lagga? a me con adsl 256 kb va a 120 ping circa...

  6. #6
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Se hai mirc vai sul server azzurra ed entra nella stanza halo-connect , li' dovresti trovare giocatori italiani disposti a fraggarti senza problemi!
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    neanche sapevo si potesso giocare ad halo on-line.......chi mi spiega qualcosa( ero convinto che il gioco on-line fosse riservato ai giochi ideati per il live )



  8. #8
    R!minator2
    Ospite
    raffis81

    neanche sapevo si potesso giocare ad halo on-line.......chi mi spiega qualcosa( ero convinto che il gioco on-line fosse riservato ai giochi ideati per il live )
    praticamente il multiplayer in system link è fatto viaggiare attraverso questi programmi su internet, solo che se non hai un'adsl mostruosa hai un lag insopportabile: in lan i dati che l'xbox fa girare sono troppi per un'adsl 256, non ottimizzati come quelli di un gioco live

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    R!minator2

    praticamente il multiplayer in system link è fatto viaggiare attraverso questi programmi su internet, solo che se non hai un'adsl mostruosa hai un lag insopportabile: in lan i dati che l'xbox fa girare sono troppi per un'adsl 256, non ottimizzati come quelli di un gioco live
    con la mia 640 rieco a giocare? e poi cosa mi serve? è un'emulazione di lan che fa il pc o è la X a emulare una lan? in questo caso la X deve essere moddata



  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    raffis81

    con la mia 640 rieco a giocare? e poi cosa mi serve? è un'emulazione di lan che fa il pc o è la X a emulare una lan? in questo caso la X deve essere moddata
    Semplicemente usi internet come un mostruoso cavo Lan. Non hai bisogno di modifica, perchè è il PC che gestisce la cosa. C'ho giocato qualche volta... il lag si sente e di solito chi hosta è avvantaggiato... anche se, ho notato, che questo con Halo succede anche in Lan locale... strano ma vero, si vede che il gioco non è stato ben ottimizzato...

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    beh fra 1 mese il 14 circa diventa 640 kb la adsl e cmq prima o poi sarà ottimizzato (credo...)

  12. #12
    R!minator2
    Ospite
    Seph|®otH

    beh fra 1 mese il 14 circa diventa 640 kb la adsl e cmq prima o poi sarà ottimizzato (credo...)
    beh, credo sia impossibile ottimizzare un gioco già uscito... conviene aspettare Halo2...
    cmq una 640 è il minimo indispensabile, leggevo che se la godono solo quelli che hanno fastweb...

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    solo per sapere, quelli che hano la 256k continueranno a pagare la loro normale tariffa vero? e io con la 640 spendo qualcosa di meno o spendo sempre uguale?



  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    R!minator2

    beh, credo sia impossibile ottimizzare un gioco già uscito... conviene aspettare Halo2...
    cmq una 640 è il minimo indispensabile, leggevo che se la godono solo quelli che hanno fastweb...
    Confermo

  15. #15
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ShadyXB

    Confermo
    tu hai la X da tre giorni e puoi già confermare ciò......sei fenomenale



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •