Paura di se stessi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Paura di se stessi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Paura di se stessi

    Vi siete mai ritrovati chiedervi se temete voi stessi? Con ciò non intendo avanzare dubbie ipotesi filosofiche, ma chiedervi se effettivamente avete pieno controllo di voi; della mia situazione preferirei non parlarne,ma ad esempio conosco persone che dicono che hanno appunto paura di loro stessi se sono in una compagnia in cui si beve molto perchè, pur non volendolo, si fanno trasportare e se iniziano irrimediabilmente si ubriacano, oppure altri che temono che se gi venisse offerta della droga pesante non rifiuterebbero per la foga o che so ioma in realtà non vorrebbero; voi avete controllo pieno di voi stessi?

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Sono convinto di avere il pieno controllo di me, anche se questo non significa a priori che le mie scelte, seppur ponderate, siano giuste.

    Diciamo che sono uno che a volte si lascia andare, nonostante sappia perfettamente a ciò cui va incontro...

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Eyedol

    Sono convinto di avere il pieno controllo di me, anche se questo non significa a priori che le mie scelte, seppur ponderate, siano giuste.

    Diciamo che sono uno che a volte si lascia andare, nonostante sappia perfettamente a ciò cui va incontro...

    Già, hai ragione.

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Mi autocontrollo al 100%, sempre.

    Quindi non mi ubriaco e non mi drogo, per non mettermi in situazioni dove probabilmente non avrei il pieno controllo di me.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Darth Threepwood

    Mi autocontrollo al 100%, sempre.

    Quindi non mi ubriaco e non mi drogo, per non mettermi in situazioni dove probabilmente non avrei il pieno controllo di me.
    Che vita noiosa la tua :-P

    Pape

  6. #6
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Dipende, quando mi arrabbio perdo lucidità e una volta sono andato completamente "fuori controllo" per pochissimo meno di un minuto, però ho comunque perso il controllo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io ho(quasi)pieno controllo di me,
    a volte mi lascio trasportare,certo,
    ma mai da amici cretini che mi dovrebbero portare "sulla cattiva strada".

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    pape

    Che vita noiosa la tua :-P
    Già, se invece ci darei dentro col Lambrusco sai che divertimento ._.

    anyway anche volendo bere non potrei, gli alcolici mi fanno schifo |)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    No. Non ho controllo su me stesso.

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Se per controllo s'intende non farsi influenzare dagli altri bè, difficilmente mi faccio influenzare...
    Se invece s'intende padronanza di se stessi e delle proprie affezioni, qui è più difficile, credo che raramente si possa avere un controllo pieno di se stessi, la nostra istintualità innata prende non poche volte il sopravvento e noi non facciamo altro che mediare questo impulso..
    .silenzio


  11. #11
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Dipende dall'umore. Se provo rabbia incondizionata verso chiunque allora so di essere pienamente sotto il controllo della mia persona...

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Io sono l'unica sicurezza della mia esistenza, senza questo cosa mi rimane?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Temo di avere il pieno controllo su me stesso...
    non sò quanto darei per incazzarmi veramente almeno una volta in vita mia...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Sono la persona con più autocontrollo che io conosca

  15. #15
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Paura di se stessi

    Zahk

    Vi siete mai ritrovati chiedervi se temete voi stessi? Con ciò non intendo avanzare dubbie ipotesi filosofiche, ma chiedervi se effettivamente avete pieno controllo di voi; della mia situazione preferirei non parlarne,ma ad esempio conosco persone che dicono che hanno appunto paura di loro stessi se sono in una compagnia in cui si beve molto perchè, pur non volendolo, si fanno trasportare e se iniziano irrimediabilmente si ubriacano, oppure altri che temono che se gi venisse offerta della droga pesante non rifiuterebbero per la foga o che so ioma in realtà non vorrebbero; voi avete controllo pieno di voi stessi?
    io sì ho il pieno controllo di me, ma ho paura a perderlo, e lo ametto perchè non sarei più io e dato che mi conosco x bontà so che diventerei l'esatto contrario!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •