ONLINE:orgoglio italiano!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: ONLINE:orgoglio italiano!!

Cambio titolo
  1. #1
    Tenryuu Retsu-Ga L'avatar di shinobi 1979
    Registrato il
    12-03
    Località
    Southtown
    Messaggi
    139

    ONLINE:orgoglio italiano!!

    ragazzi,ma come cavolo stiamo gocando online?

    SSX3

    parlando con vari giocatori di diverse nazionalità,è risultato che noi italiani siamo i piu scarsi di tutti!!!!!
    il brutto è che hanno ragione,tra i primi 100 non figura neanche un italiano,io sono 201 ma gli italiani in classifica praticamente si possono contare con una mano.......


    vorrei sapere come è la situazione negli altri giochi,sperando che questo sia un caso isolato...........

    ALLENATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Re: ONLINE:orgoglio italiano!!

    shinobi 1979

    ragazzi,ma come cavolo stiamo gocando online?

    SSX3

    parlando con vari giocatori di diverse nazionalità,è risultato che noi italiani siamo i piu scarsi di tutti!!!!!
    il brutto è che hanno ragione,tra i primi 100 non figura neanche un italiano,io sono 201 ma gli italiani in classifica praticamente si possono contare con una mano.......


    vorrei sapere come è la situazione negli altri giochi,sperando che questo sia un caso isolato...........

    ALLENATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oddio, in socom a mio avviso ce la caviamo, anche se, in classifica, nei primi 200 almeno 180 sono cheaters!

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: ONLINE:orgoglio italiano!!

    Eyedol

    Oddio, in socom a mio avviso ce la caviamo, anche se, in classifica, nei primi 200 almeno 180 sono cheaters!
    Quoto , in Socom le classifiche nn bisogna neanche leggerle ...almeno in Socom I , nel II speriamo che siano piu veritiere ...
    Cmq si dai , In socom ce la caviamo , anche se penso che i migliori siano gli inglesi ....

  4. #4
    .:WelcomeBack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    530
    Inglesi e francesi, solo loro ci hanno sfondato in euroleague rispettivamente 1° e 2° posto


    NOI DARK al 3°


    Night Is Coming

  5. #5
    Tenryuu Retsu-Ga L'avatar di shinobi 1979
    Registrato il
    12-03
    Località
    Southtown
    Messaggi
    139
    purtroppo voi di socom avete il problema dei cheaters,noi quello della lag,a ciascuno il suo problema......

  6. #6
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Io ho rinunciato a giocare a tony hawks 4 proprio per via dei cheater, una volta va bene, ma dopo un po' diventa frustrante vedere che un tuo ottimo punteggio viene surclassato da uno che in 2 minuti fa 2 milioni e mezzo di punti8(

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    shinobi 1979

    purtroppo voi di socom avete il problema dei cheaters,noi quello della lag,a ciascuno il suo problema......
    Beh, anche noi abbiamo grossi problemi di lag, oltre che di cheating. Ma con Socom 2 dovrebbe tutto essere risolto almeno parzialmente...

  8. #8
    FALCON MC L'avatar di AlphaCentauri
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    308
    guarda che in socom oltre ai tedeski che sono delle bestie viventi, noi siamo fortissimi (italiani). Noi alpha abbiamo fatto anke una clanwar contro un clan tedesko di altissimi livelli, mappe random. La prima mappa è uscita Deserto e l'abbiamo giocata da seal. stavamo perdendo 4-1 e abbiamo recuperato fino al 5-5, poi ero rimasto solo io contro 3. Mi sono messo a campeggiare per 1 min quando arriva un terror, e lo faccio fuori. Gli altri avendo capito dove mi trovavo, sono uscito dalla "tana" e, mentre stavo per ammazzare un altro il 3° mi ha fatto fuori....
    Play for fun!

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: ONLINE:orgoglio italiano!!

    shinobi 1979

    ragazzi,ma come cavolo stiamo gocando online?

    SSX3

    parlando con vari giocatori di diverse nazionalità,è risultato che noi italiani siamo i piu scarsi di tutti!!!!!
    il brutto è che hanno ragione,tra i primi 100 non figura neanche un italiano,io sono 201 ma gli italiani in classifica praticamente si possono contare con una mano.......


    vorrei sapere come è la situazione negli altri giochi,sperando che questo sia un caso isolato...........

    ALLENATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mha! ad esempio in socom i stranieri ce l'hanno da molto più di noi
    e sono molti ma propio molti tantissimi
    ma alla fine non sono cosi tanto forti

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    ma...io in socom sono il mitico PHYREXIAAAAAAAAAAAAAAAAa
    me la cavo,anche se i più forti sono gli inglesi
    cmq il più forte d'italia è flash
    (anche se appena finisce un round e sto di squadra con lui,lo uccido quasi sempre :lol: )

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Speriamo che nel II non si possano usare cheat.

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Supernov@

    cmq il più forte d'italia è flash

  13. #13
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Mordan

    diventa frustrante vedere che un tuo ottimo punteggio viene surclassato da uno che in 2 minuti fa 2 milioni e mezzo di punti8(
    scusa se ti interrompo, ma in tony hawk pro skater 3 riesco a combinare in 2 minuti la bellezza di 64 milioni di punti, e a volte non mi bastano neanke per vincere. nel 4, il valore delle combo sono addirittura aumentate, giocatori che riescono a fare centinaia di milioni di punti sono all'ordine del giorno. quindi prima parlare ed accusare gli altri di cheatare, incomincia ad allenarti, perkè i più FRUSTRATI in tony hawk online sono quelli veramente più bravi che si sentono sparare critiche da tutti i principianti.
    POLYSICS

  14. #14
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Supernov@

    ma...io in socom sono il mitico PHYREXIAAAAAAAAAAAAAAAAa
    me la cavo,anche se i più forti sono gli inglesi
    cmq il più forte d'italia è flash
    (anche se appena finisce un round e sto di squadra con lui,lo uccido quasi sempre :lol: )
    sempre a sparamme appena parti LoL

    Cmq Phire gli inglesi a me nn sembrano forti 8|
    i più forti sono i "Cruky" ma nn sono il massimo certi sono bravi o fenomeni lol Cruky Buhauah

  15. #15
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    io gioco a socom,soltanto per sparare a flash all'inizio di ogni partita,in modo che lui si mette paura e parte sconcentrato,e muore subito dopo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •