_Eccole arrivate...........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: _Eccole arrivate...........

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114

    _Eccole arrivate...........

    Manka un mese e sul mercato arriveranno i nuovi accaleratori grafici muniti di bus Pci express...voi cosa ne pensate?
    per me sarà solo meglio e credo che con queste schede Doom 3 girerà coem si deve a patto di aver tanta ram è lameno 2 gigahertz di processore....: :9 :9 :9

  2. #2
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Mi spieghi come funzionano 'ste nuove schede? Usano lo slot pci standard? Quali sono le caratteristiche tecniche? Dove le trovo su internet? Vanno + veloci dell'agp?

    (ho finito )
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    veramente Nv40 e R420 usciranno ancora su Agp....
    saranno Nv45 e R450 ad uscire su pci express...
    Cmq pci express nn è su pci normale...

  4. #4
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    cloud125

    Cmq pci express nn è su pci normale...
    Noooooo!!!!! Allora credo che non saranno in tanti a comprare certe schede (perlomeno all'uscita)
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    loriddr

    Noooooo!!!!! Allora credo che non saranno in tanti a comprare certe schede (perlomeno all'uscita)
    infatti x ora nn ci sn skede madri con pci express... sarebbe inutile farle uscire ora... quest estate inizieranno a vedersi

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Specifichiamo che il pci express come detto da cloud non e' un bus pci normale...va in sostituzione dell'agp.
    Nv40 sara' ancora agp 8x come anche r420.Test effettuati non rilevano ancora dei boost prestazionali...anzi.
    Nvidia proporra' inizialmente soluzioni con bridge...cosa che potrebbe aumentare il tempo di latenza....Le scheda ATi saranno native pci express invece

  7. #7
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Manolo

    Specifichiamo che il pci express come detto da cloud non e' un bus pci normale...va in sostituzione dell'agp.
    Nv40 sara' ancora agp 8x come anche r420.Test effettuati non rilevano ancora dei boost prestazionali...anzi.
    Nvidia proporra' inizialmente soluzioni con bridge...cosa che potrebbe aumentare il tempo di latenza....Le scheda ATi saranno native pci express invece
    Tu si che sei saggio Manolo! Lo si nota anche dal tuo avatar...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    manolo ti sbagli di grosso c'è molta differenza tra aplicare un bridge e usare davvero il bus stampato sulla scheda madre e ricorda che il trasferimento dei dati col pci express sarà più del doppio superiore!!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non credo tu abbia capito.
    Le potenzialita' del pci express sono note lo so che e' molto + veloce del normale slot agp...ma da test...che cerco e dopo riporto...non si sono viste migliorie nei game testati...segno che ancora l'agp 8x va ancora bene.
    Per quanto riguarda la differenza bridge e pcix senza bridge.....l'ho detto...l'uso del bridge potrebbe aumentare i tempi di latenza.CHIARO?

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    The Warrior of The Dead

    [i]
    e e ricorda che il trasferimento dei dati col pci express sarà più del doppio superiore!!!! [/8i]
    e tu ricorda che non ci sono differenze di prestazioni fra agp 2x e 8x, quindi figurati che cambia unn nuovo, velocissimo, BUS, quando le schede video faticano a stare dietro alle incarnazioni vecchie. Il marketiing fa male, non fidatevi troppo delle abbaiate pubblicitarie

    Pape

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    http://babelfish.altavista.com/babel...pressvga-2.htm
    Ecco i test.E' ancora poco matura la tecnologia pci express per farne le lodi

  12. #12
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    cloud125

    infatti x ora nn ci sn skede madri con pci express... sarebbe inutile farle uscire ora... quest estate inizieranno a vedersi
    E invece una scheda madre c'è, è della INTEL !!! L'ho visto su GMC
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  13. #13
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    pape

    e tu ricorda che non ci sono differenze di prestazioni fra agp 2x e 8x, quindi figurati che cambia unn nuovo, velocissimo, BUS, quando le schede video faticano a stare dietro alle incarnazioni vecchie. Il marketiing fa male, non fidatevi troppo delle abbaiate pubblicitarie

    Pape
    Mitico PAPE, mi ricordo ancora del tuo articolo sul fatto che l'agp 8x portava neanche all'1% di incremento prestazionale, e ti credo anche ora che dici queste cose!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    Questo perkè i giochi di oggi non sfruttano completamente il pci express visto che dei 200 mb/s di banda tra scheda video e scheda madre solo doom 3 arriva a circa 120 mb/s per questo che le prestazioni sono uguali..........penso che però con il fatto che la banda sarà 4 gb/s i giochi del futuro saranno migliori................molto migliori......per adesso però l'agp va bene.......tanto però se ne andra!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    loriddr

    Mitico PAPE, mi ricordo ancora del tuo articolo sul fatto che l'agp 8x portava neanche all'1% di incremento prestazionale, e ti credo anche ora che dici queste cose!
    Ma e' ovvio credergli...ci sono dati (link) e poi insomma lui mica e' stupido.Agp 8x e' stata una mossa commerciale....pci express come detto e' ancora poco maturo e non sfruttato per vederne gli effetti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •