Basta buoni, voglio i cattivi!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Basta buoni, voglio i cattivi!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Basta buoni, voglio i cattivi!!

    Ragazzi...non ce la faccio più, ogni libro che leggo, ogni fumetto, ogni programma o film o gioco e possiamo andare avanti quanto vogliamo...SONO TUTTI BUONI!! La giustizia deve sempre trionfare e sempre è così, l'amore abbatte ogni barriera, l'amicizia e la compassione sono gli unici ideali che muovono le persone. Volete metterla sul concreto? Mi ha rotto anche la morale moderna, la felicità propria e altrui davanti a tutto, si può essere così a senso unico? Dove'è l'anticonformismo? Proviamo a toglierci i paraocchi?

    Ovviamente capisco che ci sono vari casi e differenze di contesto e situazione...ma veramente non ne posso più di questa idea generale del "buono".

    Mi sono sfogato...maledetto mondo che non vuole girare attorno a me8(
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che una società dominata da valori negativi, in cui ognuno pensasse a ottenere il massimo per sè, molto probabilmente si autodistruggerebbe.
    Comunque, se vuoi provare qualcosa chetrasmetta valori decisamente differenti, gioca a GTA.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Devil,condividevo anchio il tuo pensiero fino a pochi mesi fa.
    Ma ora ho capito che non bisogna svenarsi per questo.
    Evita solamente di guardare la TV.

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Basta buoni, voglio i cattivi!!

    Devil 87

    Ragazzi...non ce la faccio più, ogni libro che leggo, ogni fumetto, ogni programma o film o gioco e possiamo andare avanti quanto vogliamo...SONO TUTTI BUONI!! La giustizia deve sempre trionfare e sempre è così, l'amore abbatte ogni barriera, l'amicizia e la compassione sono gli unici ideali che muovono le persone. Volete metterla sul concreto? Mi ha rotto anche la morale moderna, la felicità propria e altrui davanti a tutto, si può essere così a senso unico? Dove'è l'anticonformismo? Proviamo a toglierci i paraocchi?

    Ovviamente capisco che ci sono vari casi e differenze di contesto e situazione...ma veramente non ne posso più di questa idea generale del "buono".

    Mi sono sfogato...maledetto mondo che non vuole girare attorno a me8(
    Prova a leggere Bukowsky o Burroughs.

    Pape

  5. #5
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    guarda il TG, ne avrai le palle piene di vittorie dei "cattivi"

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non voglio la violenza e l'odio fini a se stessi, un mondo impregnato di violenza e cattiveria, solo una visione dei valori non così a senso unico.

    GTA è una boiata cmq...non voglio un mondo dove chiunque prenda una macchina e investe chi gli pare per vedere poi come annaspa sul marciapiede
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Devil 87


    GTA è una boiata cmq...non voglio un mondo dove chiunque prenda una macchina e investe chi gli pare per vedere poi come annaspa sul marciapiede
    Nella realltà però puoi prendere di mira solamente chi se lo merita. A tuo insindacabile giudizio, of course. Sempre meglio che vedere dei mugwumps (o presunti tali) camminarti di fianco

    Pape

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    mugwumps
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Che sò... scrivi qualcosa tu...

    Cmq i cattivi rimangono sempre i più carismatici... forse perchè non hanno sempre per la testa l'idea di amicizia e amore...


  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Trovati i primi numeri di Diabolik.

    Lì il "Re del terrore" vinceva sempre ammazzando anche gli innocenti.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    roland

    Trovati i primi numeri di Diabolik.

    Lì il "Re del terrore" vinceva sempre ammazzando anche gli innocenti.
    Ma col tempo li ha iniziati ad addormentare, uccidendo solamente per incazzatura (eva lo vuole lasciare) o per necessità (i cattivi, non la sbirranza). Ma secondo me non è assssolutamente negativa la cosa: almeno nella fantasia mi fa piacere quella finzione che non si addice alla realtà

    Pape

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    te lo dico io il perchè i cattivi non vincono...
    perchè altrimenti si scatenerebbero le ire delle solite associazioni pseudo protrettici dei bambini...

  13. #13
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    pape

    Ma col tempo li ha iniziati ad addormentare, uccidendo solamente per incazzatura (eva lo vuole lasciare) o per necessità (i cattivi, non la sbirranza). Ma secondo me non è assssolutamente negativa la cosa: almeno nella fantasia mi fa piacere quella finzione che non si addice alla realtà

    Pape
    stessa cosa per dylan dog...

    in effetti,il buonismo ci sta prendendo un pò tutti...soprattutto pensando che la realtà sta diventando a sua volta molto più truce ogni mese che passa...

  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    sono d'accordo,w i cattivi!non o perche ma ogni volta c'e un duello tra il buono e il cattivo tifo sempre x il cattivo.
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Mi piacciono i GdR

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •