[XOne] Quantum Break | By Remedy | - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 233

Discussione: Quantum Break | By Remedy |

Cambio titolo
  1. #76
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    In Remedy We Trust.

  2. #77
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Ghei per Lake.

  3. #78
    Rated R
    Ospite
    Versione PC, dai

  4. #79
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Versione PC, dai
    Per quanto la voglia anche io, ne dubito fortemente. L'IP è proprietà Microsoft (unlike AW).

  5. #80
    Rated R
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Per quanto la voglia anche io, ne dubito fortemente. L'IP è proprietà Microsoft (unlike AW).
    Eh, purtroppo lo so. Mai dire mai comunque.

  6. #81
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691

  7. #82
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Mi piacerebbe vedere una difficoltà di base da cod a veterano così GLI STESSI che si lamentano della facilità si lamenterebbero della troppa difficoltà

    Si sa che giocano a difficoltà disabile alle conferenze, tipo alan wake a facile era facile e a incubo era... un incubo
    per mia sorella tomb raider a facile è come se fosse cod a ultraveterano. devono pensare un po' a tutti i tipi di giocatori sti sviluppatori insomma, ma l'importante è spalare merda perchè fa figo.

  8. #83
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994


    esticaxxi

    a fine gen mi piglio il botolo

  9. #84
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Molto bello quantum break, finora però è l'unico titolo di mio interesse per il botolone e bisogna anche vedere se uscirà o no per PC.

  10. #85
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    in realtà mi sembra un pò meh.
    ferma il tempo, spara, ferma il tempo, spara.
    fermare il tempo è la nuova torcia.
    non sarebbe un problema, se fosse qualcosa di più dinamico, ma lo scenario della demo sembrava molto lineare, senza spunti tattici all'infuori dei classicissimi (e aggiungerei bruttissimi) barili esplosivi. la mobilità dello scenario si limitava ad attraversare lo stesso orizzontalmente per confondere lo sguardo nemico e poi sorprenderli.
    poi la "boss fight" contro i due juggernaut è stata davvero pessima.

    bruttino a dir la verità, ma una piccola parte non fa il gioco. spero solo che la meccanica di fermare il tempo non diventi appunto noiosa e monotona come la torcia di alan wake.

  11. #86
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    in realtà mi sembra un pò meh.
    ferma il tempo, spara, ferma il tempo, spara.
    fermare il tempo è la nuova torcia.
    non sarebbe un problema, se fosse qualcosa di più dinamico, ma lo scenario della demo sembrava molto lineare, senza spunti tattici all'infuori dei classicissimi (e aggiungerei bruttissimi) barili esplosivi. la mobilità dello scenario si limitava ad attraversare lo stesso orizzontalmente per confondere lo sguardo nemico e poi sorprenderli.
    poi la "boss fight" contro i due juggernaut è stata davvero pessima.

    bruttino a dir la verità, ma una piccola parte non fa il gioco. spero solo che la meccanica di fermare il tempo non diventi appunto noiosa e monotona come la torcia di alan wake.
    Nell'intervista after-show Sam Lake ha proprio ribadito questo, che volevano mostrare il core e che c'è molto altro (i momenti in cui il tempo sfugge al controllo del protagonista dovrebbero essere molto più dinamici).

    E se guardi altro footage (girano diversi playthrough della stessa sequenza) si nota come gli approcci siano diversi di volta in volta.

    E poi sappiamo tutti comunque che questo è l'Uncharted di Microsoft. E non mi pare che Uncharted brilli per varietà di situazioni a livello di puro gunplay (anche qui: barili, juggernaut, ecc.) o IA.

    Anche la progressione dei poteri è da tenere d'occhio (ancora non hanno spiegato come sarà gestita).

    Condivisibili le preoccupazioni, ma secondo me un po' pignole, considerata la fetta verticale ristrettissima che lo show ha offerto.

    L'atmosfera però è fuori-scala. Visivamente stupendo.

  12. #87
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Nell'intervista after-show Sam Lake ha proprio ribadito questo, che volevano mostrare il core e che c'è molto altro (i momenti in cui il tempo sfugge al controllo del protagonista dovrebbero essere molto più dinamici).

    E se guardi altro footage (girano diversi playthrough della stessa sequenza) si nota come gli approcci siano diversi di volta in volta.

    E poi sappiamo tutti comunque che questo è l'Uncharted di Microsoft. E non mi pare che Uncharted brilli per varietà di situazioni a livello di puro gunplay (anche qui: barili, juggernaut, ecc.) o IA.

    Anche la progressione dei poteri è da tenere d'occhio (ancora non hanno spiegato come sarà gestita).

    Condivisibili le preoccupazioni, ma secondo me un po' pignole, considerata la fetta verticale ristrettissima che lo show ha offerto.

    L'atmosfera però è fuori-scala. Visivamente stupendo.
    io ho visto solo questo video, non ho altro materiale su cui basarmi.

    comunque questa storia dell'uncharted di MS è la prima volta che lo sento, pensavo che sam lake e soci puntassero a qualcosa di diverso. in ogni caso, uncharted ha la verticalità e la mobilità di drake dalla sua, che non è poco, per quantità di approcci su cui poter fare affidamento e varietà di situazioni.
    da quello che si è visto (o meglio, ho visto, considerata la presenza di altro materiale), non puoi accostarlo ad uncharted, perchè qui praticamente si blocca il tempo e si spara in continuazione, senza variazioni di sorta, e la mobilità è davvero ridotta all'osso.
    ah, e barili e jugger (soprattutto jugger) fanno schifo anche in uncha.

    poi come già detto, può essere benissimo una parte piccolissima, giusto per mostrare il gameplay di base. resta il fatto che come presentazione non sia stata il massimo, tutto qua.

  13. #88
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    io ho visto solo questo video, non ho altro materiale su cui basarmi.

    comunque questa storia dell'uncharted di MS è la prima volta che lo sento, pensavo che sam lake e soci puntassero a qualcosa di diverso. in ogni caso, uncharted ha la verticalità e la mobilità di drake dalla sua, che non è poco, per quantità di approcci su cui può fare affidamento e varietà di situazioni.
    da quello che si è visto (o meglio, ho visto, considerata la presenza di altro materiale), non puoi accostarlo ad uncharted, perchè qui praticamente si blocca il tempo e si spara in continuazione, senza variazioni di sorta, e la mobilità è davvero ridotta all'osso.
    ah, e barili e jugger (soprattutto jugger) fanno schifo anche in uncha.

    poi come già detto, può essere benissimo una parte piccolissima, giusto per mostrare il gameplay di base. resta il fatto che come presentazione non sia stata il massimo, tutto qua.
    Con "uncharted Ms" intendevo terza persona lineare cinematico.

    Ho tirato in ballo barili ecc. per sottolineare come prendendo una sezione verticale limitata anche un gioco che adoro come Uncharted risulta una porcata ripetitiva. Anche tenendo in considerazione la verticalità (che non è presente in tutti gli scontri a fuoco, e che quindi va quantomeno rivalutata).

    Tutto qua.

    C'è anche da dire che il feeling "vuoto" della demo è anche da attribuire ai nemici (praticamente immobili) e a chi giocava, che si fermava tipo demente ogni metro

  14. #89
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Wait, non puoi dirmi così proprio oggi che M$ ha annunciato il "suo" vero uncharted

  15. #90
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Con "uncharted Ms" intendevo terza persona lineare cinematico.

    Ho tirato in ballo barili ecc. per sottolineare come prendendo una sezione verticale limitata anche un gioco che adoro come Uncharted risulta una porcata ripetitiva. Anche tenendo in considerazione la verticalità (che non è presente in tutti gli scontri a fuoco, e che quindi va quantomeno rivalutata).

    Tutto qua.

    C'è anche da dire che il feeling "vuoto" della demo è anche da attribuire ai nemici (praticamente immobili) e a chi giocava, che si fermava tipo demente ogni metro
    spero solo di non rivedere un alan wake con la presenza del tempo per finire i nemici invece che la torcia.

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •