[1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 429

Discussione: [1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts

Cambio titolo
  1. #61
    blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1.952
    troppo hype sto gioco.
    [ESL] everything is up to date!

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Che significano le corna ? L'argomento strafe è stato dibattuto ed ho riportato quello che ha dettolo staff.

    Devo dirvi ragazzi che il lock on in uno space sim, è meglio. Non è una tamarrata. Infatti tutti i migliori o veri giocatori di VO lo usano (non puoi usarlo con il Joystick purtroppo). Ed è un gioco fatto soprattutto per il pvp. Ci sono alcuni vantaggi, a cominciare dal fatto che non richiede adattamento quando si cambiano navi, anche se in SC è talmente piccolo che sembra insignificamente, poiché hai un cockpit. In VO invece è completamente diverso.

    La colonna sonora dello spazio copiata a GOF2, il che mi piace.

    Poi mi auguro che si possa scegliere un'animazione diversa nel mettere il casco...diciamo che è un'americanata e mi fermo qui.

    è un bel gioco, però quello che mi fa paura è la libertà che lasciano ai non addetti ai lavori (ammesso che l'espressione "non addetti ai lavori" abbia un significato per loro). Se decide tutto Chris Roberts, questo gioco sarà favoloso, altrimenti... io la vedo così.

    Detto questo, non ci crederete, ma lo devo dire. Questa notte ho sognato Chris Roberts che prima parlava di armi, poi giocava con il Joystick a questo gioco, questo senza aver visto gli ultimi video riportati.

  3. #63
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    43 milioni raggiunti e "annunciata" l'uscita del Dogfighting module: 2^/3^ settimana di maggio

  4. #64
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513

  5. #65
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    43 milioni raggiunti e "annunciata" l'uscita del Dogfighting module: 2^/3^ settimana di maggio
    Si Si. Credici.

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    553
    Mi pento di non averlo preso con una nave LTI quando potevo.

    Ora ho come la sensazione che prenderlo non abbia senso senza quella dannata assicurazione, quindi non lo prenderò

  7. #67
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Lo so che può sembrare una domanda sacrilega, ma si sa qualcosa sulla data di uscita per caso?

  8. #68
    Utente L'avatar di Benjo1999
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    218








    Forza!!! tutti a votare per i 3Dingo https://robertsspaceindustries.com/c...e-For-The-Save

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    553
    Scusate, non ho ancora capito se attualmente conviene ancora prenderlo o no...

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    184
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Lo so che può sembrare una domanda sacrilega, ma si sa qualcosa sulla data di uscita per caso?
    Tra il duemila e boh.....e il duemila e mai...se vanno avanti così

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    553
    Citazione Brooklyn Visualizza Messaggio
    Scusate, non ho ancora capito se attualmente conviene ancora prenderlo o no...
    Nessuno se la sente di rispondermi

  12. #72
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Brooklyn Visualizza Messaggio
    Nessuno se la sente di rispondermi
    ora non c'è più l'LTI (assicurazione a vita) sulle navi dei nuovi backer e soprattutto sono finiti gli slot alpha, quindi non potrai testare i moduli ma solo la beta, quando uscirà, però rispetto al comprarlo all'uscita, se lo prendi ora hai il vantaggio di pagarlo meno (dai 30€ in su a seconda della nave che vuoi) e di avere già una nave, se lo prendessi all'uscita lo pagheresti i soliti 50€ e non avresti la nave già dall'inizio.

    Il mio consiglio per il momento è: aspetta che esca almeno il primo modulo (quello relativo al dogfighting) che è previsto per questo mese, guarda i video di gameplay su youtube e valuta tu se il gioco fa per te o meno, se la risposta è sì, compra, senza ombra di dubbio

  13. #73
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    ora non c'è più l'LTI (assicurazione a vita) sulle navi dei nuovi backer e soprattutto sono finiti gli slot alpha, quindi non potrai testare i moduli ma solo la beta, quando uscirà, però rispetto al comprarlo all'uscita, se lo prendi ora hai il vantaggio di pagarlo meno (dai 30€ in su a seconda della nave che vuoi) e di avere già una nave, se lo prendessi all'uscita lo pagheresti i soliti 50€ e non avresti la nave già dall'inizio.

    Il mio consiglio per il momento è: aspetta che esca almeno il primo modulo (quello relativo al dogfighting) che è previsto per questo mese, guarda i video di gameplay su youtube e valuta tu se il gioco fa per te o meno, se la risposta è sì, compra, senza ombra di dubbio
    Previsto per questo mese ma non c'è ancora una data di uscita e siamo al 13 XD

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    553
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    ora non c'è più l'LTI (assicurazione a vita) sulle navi dei nuovi backer e soprattutto sono finiti gli slot alpha, quindi non potrai testare i moduli ma solo la beta, quando uscirà, però rispetto al comprarlo all'uscita, se lo prendi ora hai il vantaggio di pagarlo meno (dai 30€ in su a seconda della nave che vuoi) e di avere già una nave, se lo prendessi all'uscita lo pagheresti i soliti 50€ e non avresti la nave già dall'inizio.

    Il mio consiglio per il momento è: aspetta che esca almeno il primo modulo (quello relativo al dogfighting) che è previsto per questo mese, guarda i video di gameplay su youtube e valuta tu se il gioco fa per te o meno, se la risposta è sì, compra, senza ombra di dubbio
    Non c'è più alcuna possibilità di prendere una LTI?

    Accidenti...l'unico modo sarà cercare su internet con prezzi che sfioreranno i 200 euro...maledetti

  15. #75
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    https://robertsspaceindustries.com/c...port-May-12-16

    TL;DR: Release di arena commander il 29 maggio, tutti avranno accesso da subito al single player, mentre l'accesso al multiplayer avverrà a scaglioni nelle 1/2 settimane successive (in base al numero del backer, chi ha finanziato per primo accede per primo)

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •