[22] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [22] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
  1. #46
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ella.
    Io aspetterei la versione senza kinotto o un eventuale price-cut di fine anno, anche se l'offerta del GS non è male.

  2. #47
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Non so se sta succedendo solo a me, ma da due-tre giorni la console si connette e disconnette continuamente dalla connessione... forse dipende dal mio wifi, ma è strano perché tutti gli altri dispositivi connessi non lo fanno... che dite?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Non so se sta succedendo solo a me, ma da due-tre giorni la console si connette e disconnette continuamente dalla connessione... forse dipende dal mio wifi, ma è strano perché tutti gli altri dispositivi connessi non lo fanno... che dite?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Non ho roscontrato nessun problema di connessione ed utilizzo anche io il Wi-fi. Anzi dopo l'update ho notato che i download sono molto più veloci.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  4. #49
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ella.
    dipende da quanti giochi 360 hai.
    se ne hai parecchi , potresti riuscire a portarti a casa la ONE aggratis.
    pero' boh, un po' mi sembra un peccato

  5. #50
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Non ho roscontrato nessun problema di connessione ed utilizzo anche io il Wi-fi. Anzi dopo l'update ho notato che i download sono molto più veloci.
    Non riesco a capire... Me lo fa continuamente e quando vado a fare i vari test di connessione dice che è tutto ok... Non vorrei si fosse rotto qualcosa.


  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire... Me lo fa continuamente e quando vado a fare i vari test di connessione dice che è tutto ok... Non vorrei si fosse rotto qualcosa.
    Per caso utilizzi il modem Telecom per Alice? Io ho dovuto acquistare un Netgear perché non riuscivo proprio a connettermi con il vecchio router.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  7. #52
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Per caso utilizzi il modem Telecom per Alice? Io ho dovuto acquistare un Netgear perché non riuscivo proprio a connettermi con il vecchio router.
    No no ho infostrada con D-link


  8. #53
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Non so se sta succedendo solo a me, ma da due-tre giorni la console si connette e disconnette continuamente dalla connessione... forse dipende dal mio wifi, ma è strano perché tutti gli altri dispositivi connessi non lo fanno... che dite?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Non sei l'unico, dopo l'aggiornamento sta succedendo anche a me, oltre ad altri problemi come crash vari della console.
    Ho provato anche a cambiare router, sia un Net Gear e D-Link, ma non c'entra niente è proprio un problema della console.
    Ultima modifica di Rufy D.; 25-02-2014 alle 15:40:09

  9. #54
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico, dopo l'aggiornamento sta succedendo anche a me, oltre ad altri problemi come crash vari della console.
    Ho provato anche a cambiare router, sia un Net Gear e D-Link, ma non c'entra niente è proprio un problema della console.
    aaah ecco appunto, boh speriamo in una paccetta...


  10. #55
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    "Mostreremo cosa è in grado di fare il cloud. Abbiamo una demo su cui gira una porzione di codice, ma è già impressionante. Con l'imminente presentazione risponderemo anche alle tante domande circa le vere potenzialità di questo sistema", ha detto Pihil Spencer via Twitter.
    Vediamo
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #56
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Sto provando ad accenderla solo ora... oggi non ne vuole proprio sapere, a sto punto è un problema del servizio xbox live... guarda caso succede dopo aver fatto un annuale ma porcaa...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Utente L'avatar di gabelou
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    288
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    questa?

    Dov'è possibile trrovare questa offerta??

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione gabelou Visualizza Messaggio
    Dov'è possibile trrovare questa offerta??
    Gamestop
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  14. #59
    Utente L'avatar di gabelou
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    288
    Grazie mille

  15. #60
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico, dopo l'aggiornamento sta succedendo anche a me, oltre ad altri problemi come crash vari della console.
    Ho provato anche a cambiare router, sia un Net Gear e D-Link, ma non c'entra niente è proprio un problema della console.
    Hai ancora problemi di connessione o si sono risolti?? A me sta facendo impazzire...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •