[22] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [22] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513


    Questo è quello che vedo immettendo nel browser xbox.com/status.
    Ora, non so se riguarda il mio status sul live o una cosa generale, fatto sta che mi dice ciò... Vorrei cercare di capirci qualcosa in più ma non da altre informazioni. Potreste provare a vedere anche voi?


  2. #77
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio


    Questo è quello che vedo immettendo nel browser xbox.com/status.
    Ora, non so se riguarda il mio status sul live o una cosa generale, fatto sta che mi dice ciò... Vorrei cercare di capirci qualcosa in più ma non da altre informazioni. Potreste provare a vedere anche voi?
    Riguarda il servizio. Ci sono problemi a livello globale.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  3. #78
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    Pare che ad aprile ci sarà un nuovo aggiornamento, tra le altre cose includerà la notifica pop up degli amici online.

  4. #79
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio
    Pare che ad aprile ci sarà un nuovo aggiornamento, tra le altre cose includerà la notifica pop up degli amici online.
    Let the notification spam begin
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #80
    Utente L'avatar di BlackRaZoR
    Registrato il
    08-06
    Località
    barletta near bari
    Messaggi
    1.475
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Let the notification spam begin
    Credo si possa scegliere chi far notificare e chi no


    Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

  6. #81
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Riguarda il servizio. Ci sono problemi a livello globale.
    Bene, grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  7. #82
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Scusate se sono ripetitivo, ma dopo aver ripristinato le configurazioni di fabbrica e tutto, per qualche giorno Fifa non mi ha dato problemi, ma ora ha ricominciato a crashare a random. Ogni tanto prima di avviarsi, molto di rado in Carriera. Inutile dire che sto iniziando seriamente a stancarmi. Non ho nemmeno altri giochi per fare prove, avevo Ryse che ho giocato e venduto ma non mi ha mai dato problemi.
    Sto pensando seriamente di vendere Fifa e di ricomprarlo per PS4, ammesso che non abbia problemi anche là.

  8. #83
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Scusate se sono ripetitivo, ma dopo aver ripristinato le configurazioni di fabbrica e tutto, per qualche giorno Fifa non mi ha dato problemi, ma ora ha ricominciato a crashare a random. Ogni tanto prima di avviarsi, molto di rado in Carriera. Inutile dire che sto iniziando seriamente a stancarmi. Non ho nemmeno altri giochi per fare prove, avevo Ryse che ho giocato e venduto ma non mi ha mai dato problemi.
    Sto pensando seriamente di vendere Fifa e di ricomprarlo per PS4, ammesso che non abbia problemi anche là.
    Auguri col psn
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #84
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Auguri col psn
    perchè che problemi ha ora il psn? posso capire il primo mese che lo mettevano down un giorno si e uno no, ma è da un pò che è tutto perfetto.

  10. #85
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Ho in qualche modo risolto installando un programma (trial) che fa diventare il pc un amplificatore di segnale..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Visto che la mia 360 del 2007 è morta, i miei hanno deciso (senza consultarmi) di regalarmi la Xbox One per il compleanno, approfittando di uno sconto all'ipercoop.

    Di solito compro la nuova console qualche anno dopo il lancio, non alla fine del ciclo di vita ma quasi. Quindi la cosa mi tenta molto, anche perché sarebbe un regalo, ma ho anche qualche dubbio sull'acquisto e sono ancora in tempo per fermarli.

    Vado con le domande:
    -Vale la pena comprarla ora ? Come già detto, è un regalo e potrei fregarmene, però mi dispiacerebbe far spendere un patrimonio ai miei senza motivo.
    C'è anche da considerare che così avrei modo di usare i giochi della vecchia xbox rotta. In ogni caso cercherei di usarla il più possibile.
    -Visto che non volevo comprare subito, non mi sono informato troppo su specifiche tecniche e novità.
    Insomma a prescindere dai problemi tecnici e i titoli disponibili al momento, siete soddisfatti dell'acquisto ?
    -Credo che avrei preso comunque l'Xbox, ma ho letto che la nuova playstation è tecnicamente superiore. Considerando anche la differenza di prezzo, sono stato tentato di passare al lato oscuro. Come sopra, con il senno di poi avreste scelto comunque Xbox ?
    -Ultima domanda. Le prime xbox 360 avevano vita breve, quella nuova sta avendo problemi analoghi ? Insomma devo vivere nel terrore che si rompa ?

    Grazie in anticipo.
    Se ho sbagliato topic chiedo scusa.

  12. #87
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    L'Xbox One non è retrocompatibile. Inoltre non credo che sia una mossa azzeccata acquistarla ora a meno che non tu sia un early adopter sfegatato, come da tradizione i primi mesi sono sempre avari di uscite (giusto Titanfall potrebbe farti cambiare idea) ed è meglio attendere l'E3 per vedere cosa saprà offrire durante il prossimo inverno, quando la console inizierà a mostrare i muscoli.

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Visto che la mia 360 del 2007 è morta, i miei hanno deciso (senza consultarmi) di regalarmi la Xbox One per il compleanno, approfittando di uno sconto all'ipercoop.

    Di solito compro la nuova console qualche anno dopo il lancio, non alla fine del ciclo di vita ma quasi. Quindi la cosa mi tenta molto, anche perché sarebbe un regalo, ma ho anche qualche dubbio sull'acquisto e sono ancora in tempo per fermarli.

    Vado con le domande:
    -Vale la pena comprarla ora ? Come già detto, è un regalo e potrei fregarmene, però mi dispiacerebbe far spendere un patrimonio ai miei senza motivo.
    C'è anche da considerare che così avrei modo di usare i giochi della vecchia xbox rotta. In ogni caso cercherei di usarla il più possibile.
    -Visto che non volevo comprare subito, non mi sono informato troppo su specifiche tecniche e novità.
    Insomma a prescindere dai problemi tecnici e i titoli disponibili al momento, siete soddisfatti dell'acquisto ?
    -Credo che avrei preso comunque l'Xbox, ma ho letto che la nuova playstation è tecnicamente superiore. Considerando anche la differenza di prezzo, sono stato tentato di passare al lato oscuro. Come sopra, con il senno di poi avreste scelto comunque Xbox ?
    -Ultima domanda. Le prime xbox 360 avevano vita breve, quella nuova sta avendo problemi analoghi ? Insomma devo vivere nel terrore che si rompa ?

    Grazie in anticipo.
    Se ho sbagliato topic chiedo scusa.
    Personalmente ho scelto la One perché interessata alle sue esclusive ma mi pare di aver capito che per te sia preferibile la potenza pura e quindi ti consiglio di passare alla play4. Visto che però i giochi con la G maiuscola latitano su entrambe le console potresti acquistare una nuova 360 per giocarti i titoli che ti mancano (poi esce South Park , il gioco dell'anno) ed in seguito passare alla next-gen (che per ora ha ben poco di next, con giochi mediocri e riedizioni hd di titoli old-gen).
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  14. #89
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    perchè che problemi ha ora il psn? posso capire il primo mese che lo mettevano down un giorno si e uno no, ma è da un pò che è tutto perfetto.

    Vai tranquillo con il psn.

  15. #90
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    L'Xbox One non è retrocompatibile. Inoltre non credo che sia una mossa azzeccata acquistarla ora a meno che non tu sia un early adopter sfegatato, come da tradizione i primi mesi sono sempre avari di uscite (giusto Titanfall potrebbe farti cambiare idea) ed è meglio attendere l'E3 per vedere cosa saprà offrire durante il prossimo inverno, quando la console inizierà a mostrare i muscoli.
    Ah ecco, niente retrocompatibilità, l'ho appena scoperto leggendo le vecchie riaperture. Che fregatura. Non è fondamentale ma al momento è un grosso punto a sfavore.

    Comunque mi aspettavo risposte del genere.
    I titoli prima o poi arrivano, la vera cosa da aspettare forse è il calo di prezzo, se ce ne sarà uno nel prossimo anno.
    Mboh, nonostante tutto ero abbastanza entusiasta della cosa, peccato davvero.

    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Personalmente ho scelto la One perché interessata alle sue esclusive ma mi pare di aver capito che per te sia preferibile la potenza pura e quindi ti consiglio di passare alla play4. Visto che però i giochi con la G maiuscola latitano su entrambe le console potresti acquistare una nuova 360 per giocarti i titoli che ti mancano (poi esce South Park , il gioco dell'anno) ed in seguito passare alla next-gen (che per ora ha ben poco di next, con giochi mediocri e riedizioni hd di titoli old-gen).
    No no, mi sono spiegato male. La potenza mi interessa relativamente (per quello posso aggiornare il pc), volevo solo capire come era meglio spendere i soldi.
    Per i titoli che devono ancora uscire (tipo South park) ho il pc, mi riferivo ai giochi che ho già e che rimarrebbero inutilizzati. Però comprare ora una nuova 360 sarebbe assurdo, preferisco risparmiare.
    Ultima modifica di Intrinseco; 2-03-2014 alle 12:59:42

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •