Droga - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 156

Discussione: Droga

Cambio titolo
  1. #46
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Bastard Crow

    Vabbè,ma la colpa non è della mariuana!!!
    io nn so quello che metteva dentro alle sue canne so solo che ci è rimasto secco anche se nn è servito a scoraggiare le persone che sono vissute dopo (

  2. #47
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    Darth Threepwood

    Vivete, e sopratutto lasciate vivere 8| (o morire..)
    uno puo' vivere come vuole ma le droghe pesanti devono sparire in quanto creano una dipendenza talmente forte che coloro che ne fanno uso per comprarsi un altra dose sarebbero capaci di commettere atti come rubare ecc...

  3. #48
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    solo un appunto, di lessico: tutte le sostanze sono farmacologicamente attive, e la distinzione tra pesante e leggera per molti farmacologi non ha + senso, in quanto si preferisce parlare di profilo di rischio oppure di concetti di rischio o beneficio: qualunque sostanza ha un certo profilo farmacologico, e su qs i farmacologi esprimono le loro valutazioni

  4. #49
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    BILBAO

    solo un appunto, di lessico: tutte le sostanze sono farmacologicamente attive, e la distinzione tra pesante e leggera per molti farmacologi non ha + senso, in quanto si preferisce parlare di profilo di rischio oppure di concetti di rischio o beneficio: qualunque sostanza ha un certo profilo farmacologico, e su qs i farmacologi esprimono le loro valutazioni
    e aggiungerei che era ora che annullassero questa distinzione...un altro passettino per limitare il fenomeno droga...





  5. #50
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Asriel



    direi che è abbastanza rappresentativa no?
    No

    Pape

  6. #51
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Cinismo e luoghi comuni.
    Questo è GR.


    Io so solo che chi si fa le canne per "sballarsi" e farsi figo con gli amici è un cretino, quanto agli altri forse bisognerebbe essere più flessibili mentalmente e cercare di capirli prima di sparare str*nzate o inutili frasi egoiste...

  7. #52
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Asriel

    per il semplice motivo che se fumi uno spinello al masssimo fai il co#one in giro, se ti prendi la droga pesante ci sono buone posibilità che muori...

    e poi rika guarda che se sapessero a cosa vanno incontro non si drogherebbero...

    La tua giustificazione non regge, perchè lo sanno ma lo fanno lo stesso...........ormai al giorno d'oggi se ne parla liberamente quindi si sa tutto.

  8. #53
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    BILBAO

    solo un appunto, di lessico: tutte le sostanze sono farmacologicamente attive, e la distinzione tra pesante e leggera per molti farmacologi non ha + senso, in quanto si preferisce parlare di profilo di rischio oppure di concetti di rischio o beneficio: qualunque sostanza ha un certo profilo farmacologico, e su qs i farmacologi esprimono le loro valutazioni
    Posto che sia vero, esistono cmq differenze consistenti nel tempo e nei danni causati dall' uso di sostanze? E poi: si può fare una netta distinzione tra uso e abuso di una qual si voglia sostanza?

  9. #54
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Rei

    La tua giustificazione non regge, perchè lo sanno ma lo fanno lo stesso...........ormai al giorno d'oggi se ne parla liberamente quindi si sa tutto.
    Dipende molto da come se ne parla. A volte si ha una conoscenza ancora troppo semplicistica e estremamente ottusa(da una parte e dall' altra) dell' uso/abuso di determinate sostanze.

  10. #55
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428

    Re: Re: Droga

    recs

    chi prova dicendo che voleva provare cose nuove ha detto un'immane cazzat4

    chi prova dicendo che non voleva sentirsi escluso dice una cazzat4 ancora più immane

    chi prova dicendo che nella vita bisogna provare di tutto ha detto una bella cazzat4

    chi prova dicendo che ha sbagliato ha detto una piccola cazzat4

    chi prova dicendo ne sentiva il bisogno ha sparato la cazzat4 dell'anno

    chi prova dicendo che gli è stato imposto, beh....è una cazzat4 ,però nessuno si è mai preso la briga di controllare...

    ne volete altre?
    chi critica gli altri generalizzando la unaultramegagigaterastrasupercazzataatomica

  11. #56
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Otacon86

    Mai sentito parlare di Bob Marley ? e cmq IO sono contro la droga per me stesso, nel senso che io nn proverò mia ne a fumarla ne a farne altri usi, degli altri nn mi interessa niente perchè sanno a cosa vanno incontro e nn sono certo io quello che gli farà cambiare idea anche se nn credo faccia male, dopotutto le droghe leggere sono uguali all'alcool e alle sigarette
    il principio attivo dell'erba è un composto chimico chiamato semplicemente THC in italiano transdeltatetra9idrocannabiolo.

    Agisce sulle sinapsi, ovvero i punti di collegamento tra un ramo di un neurone e l'altro. Il tumore che ha causato la morte di Bob M. non è dovuto al principio attivo dell'erba, bensì alle polveri e ceneri causate dalla combustione del tabacco, cartina, e anche l'erba.

    La gente che muore a causa della droga non muore di cancro.

    almeno che la sostanza utilizzata per drogarsi non venga "tagliata" con sostanze chimiche ocn proprietà cancerogene.

    L'erba, lo shit, "il fumo",la jolla (vero bobo ) chiamatelo come volete, resta comunque un qualcosa che non fa parte del nostro metabolismo, così come il crak,la coca, l'eroina,le sostanze psicoalteranti, i funghetti (sbav ), e chi piu ne ha ne metta (in tasca :9)

  12. #57
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    GUNLUCKY

    Dipende molto da come se ne parla. A volte si ha una conoscenza ancora troppo semplicistica e estremamente ottusa(da una parte e dall' altra) dell' uso/abuso di determinate sostanze.
    Io non sono convinta che pure sapendo la differenza tra uso ed abuso...........poi molti si sappiano controllare e non si lascino prendere la mano.

  13. #58
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    be rei, io parlavo di chi comincia... c'è ancora troppa disinformazione... e logico che poi chi a cominciato entra in assuefazione e il discorso di "sapere quello che sta facendo" non regge più...

    quello che io volevo dire e che affermare "sono affari loro" è di un egoismo spaventoso...

    come si fa a dire che finchè non ti tocca gli altri possono anche morire?

  14. #59
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Droga

    zefirot

    Cosa pensate sull'argomento????
    Mi fà schifo...

  15. #60
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    ANTONIO MILANO

    e aggiungerei che era ora che annullassero questa distinzione...un altro passettino per limitare il fenomeno droga...
    non mi è chiaro quando ti ho concesso il diritto di decidere per me

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •