onimusha 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: onimusha 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356

    onimusha 2

    ehm...mi vergogno un pò ma io sono imbranato coi videogiochi,cerco di giocare solo a quelli sportivi dove posso imparare col tempo.
    ma preso dal bellissimo film l'ultimo samurai mi son fatto prestare onimusha2.
    inizio il gioco,arrivo dalla tipa che mi dice cosa fare,torno indietro e arrivo in un punto dove c'è una cosa quadrata(rosso-arancione) e mi dice prova ad aggiungere un ornamento o qualcosa del genere ma io non ho niente da mettere,anche se ho aperto tutte le scatolette che ho trovato.adesso non so se questo mis erve epr andare avanti ma guardando la mappa vedo una stradina per andare in un altro posto ma non riesco a trovare il passaggio.
    aiutatemi

  2. #2
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115

    Re: onimusha 2

    The Monkey

    ehm...mi vergogno un pò ma io sono imbranato coi videogiochi,cerco di giocare solo a quelli sportivi dove posso imparare col tempo.
    ma preso dal bellissimo film l'ultimo samurai mi son fatto prestare onimusha2.
    inizio il gioco,arrivo dalla tipa che mi dice cosa fare,torno indietro e arrivo in un punto dove c'è una cosa quadrata(rosso-arancione) e mi dice prova ad aggiungere un ornamento o qualcosa del genere ma io non ho niente da mettere,anche se ho aperto tutte le scatolette che ho trovato.adesso non so se questo mis erve epr andare avanti ma guardando la mappa vedo una stradina per andare in un altro posto ma non riesco a trovare il passaggio.
    aiutatemi
    se me lo rispieghi in italiano magari potrei aiutarti (il gioco l'ho finito tempo fa)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    risolto,mi sento un idiota.

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Se vuoi te lo confermo
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •