sul crack splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sul crack splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aTuCsA
    Registrato il
    09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    10

    sul crack splinter cell

    emh...sono karisma, quello che hai bannato 5 minuti fa...scusa se sono rientrato in...emh...modo scorretto sul vostro forum, ma ci tenevo a precisare che in il crack non è illegale, in alcuni casi. Infatti se io ho una copia originale di splinter cell e non voglio mettere nel lettore il cd originale per non rovinarlo "secondo la legge" posso farmi una copia ad usufrutto personale. La legge tuttavia autorizza le major ad apporre protezioni ai propri prodotti su cd-rom/dvd, protezioni che vieta a me utente finale di superare per fare la copia di sicurezza di cui sopra.
    Dunque la soluzione è il cosiddetto "crack", in merito al quale la legge non si esprime, purchè si possegga la copia originale del prodotto in questione.
    In ogni caso, effettivamente il link suggerito da me nel post "crack splinter cell" è potenzialmente dannoso nel caso in cui il materiale presente non si usi "correttamente".
    Scusate...bye

    kAr|sMa
    le donne sono come il firmamento...non si può guardare la singola stella...bisogna ammirarle tutte!!!
    kAr|sMa rulez!

  2. #2

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: sul crack splinter cell

    aTuCsA

    emh...sono karisma, quello che hai bannato 5 minuti fa...scusa se sono rientrato in...emh...modo scorretto sul vostro forum, ma ci tenevo a precisare che in il crack non è illegale, in alcuni casi. Infatti se io ho una copia originale di splinter cell e non voglio mettere nel lettore il cd originale per non rovinarlo "secondo la legge" posso farmi una copia ad usufrutto personale. La legge tuttavia autorizza le major ad apporre protezioni ai propri prodotti su cd-rom/dvd, protezioni che vieta a me utente finale di superare per fare la copia di sicurezza di cui sopra.
    Dunque la soluzione è il cosiddetto "crack", in merito al quale la legge non si esprime, purchè si possegga la copia originale del prodotto in questione.
    In ogni caso, effettivamente il link suggerito da me nel post "crack splinter cell" è potenzialmente dannoso nel caso in cui il materiale presente non si usi "correttamente".
    Scusate...bye

    kAr|sMa
    Possibile che delle leggi spesso la gente capisce solo quello che si vuole? NON SI PUO' COPIARE IL CD, puoi fare una copia di sicurezza dei dati presenti sul pc, che non corrispondono esattamente a quello presente sul cd, mi pare. Quello che ti permettono di fare, è copiarti i salvataggi, e i vari file di configurazione, è fatta per questo la legge....come dire che la legge ti permette di copiarti il CD... leggila bene la legge, e poi vedi...
    E cmq i crack sono sempre illegali, perché modifiche non autorizzate del software coperto da copyright

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Anche se così fosse, noi non potremmo certo venire a controllare l'effettivo uso del materiale potenzialmente illegale, ed è per questo che ne è vietata la diffusione su questo forum.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •