Pronto il primo prototipo di PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Pronto il primo prototipo di PSP

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bene, mi rincuora molto la notizia sulla durata ottimale delle batterie!

  3. #3
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    non vedo già l'ora che esca cosi posso giocare anche in ufficio (il pc mi ha stufato)... speriam che non sparano un mega prezzo oppure mi butto sul n-gage...

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    benissimo

  5. #5

    Mhà! Io penso proprio che non la comprerò mai!
    I miei soldi preferisco spenderli per comprare i videogames e non una console portatile della quale non saprei prorpio che farmene nonostante non si limiti ai soli videogiochi e sia più "multimediale" delle portable console attualmente in commercio. Io penso che sia soltanto un' altra trovata, seppur geniale(?), per vendere l' ennesimo "pacco superfluo" o se vogliamo, per accontentare il nostro ennesimo capriccio che dopo un mese finisce per diventare un' ottima dimora per la polvere, a me è già successo con il Gameboy Advance !! E poi ho già sia la PS2 che l' Xbox e i giochi costano!!
    ...dai non penso proprio ci sia bisogno di sta cosa portatile per "videogiocare"... poi però le cose cambiano se la PSP è l' unica "macchina" che uno decide di comprare, qui la scelta mi sembra del tutto legittima(?)... risparmiate i vostri soldini e compratevi la PS3 che non sbagliate mai!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Sarà mio:9

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Per me può avere pure batterie speciali che durino in eterno, ma se il prezzo oscilla sempre intorno ai 300€ può restarsene negli scaffali.

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    mi spiace un po' ma io non me lo compro... costa un sacco, o almeno dovrebbe, ho già il GBA e non posso comprare giochi per 3 console... manca money!

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    A me personalmente le consoles portatili nn mi hanno mai attirato, e neanche la psp lo farà.
    Xkè sono sempre limitate,invece che sulla ps2 che puoi avere giochi migliori.
    Firma Under Construction

  10. #10
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    secondo me il futuro di questa console portatile dipendera tutto dal suo prezzo.
    personalmente se supera i 150 euro nn la comprero

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Vash_Vincent_86

    secondo me il futuro di questa console portatile dipendera tutto dal suo prezzo.
    personalmente se supera i 150 euro nn la comprero

    Bè si parlava di un prezzo che oscillava tra i 200 e i 400 eurozzi,il prezzo minimo comunque è piu di una Ps2 senza giochi.
    Firma Under Construction

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    bene, bene all'E3 vedremo finalmente in mostra questo gioiellino

  13. #13
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    E' come se lo avessi già in tasca!

  14. #14
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Piramide Testa


    Mhà! Io penso proprio che non la comprerò mai!
    I miei soldi preferisco spenderli per comprare i videogames e non una console portatile della quale non saprei prorpio che farmene nonostante non si limiti ai soli videogiochi e sia più "multimediale" delle portable console attualmente in commercio. Io penso che sia soltanto un' altra trovata, seppur geniale(?), per vendere l' ennesimo "pacco superfluo" o se vogliamo, per accontentare il nostro ennesimo capriccio che dopo un mese finisce per diventare un' ottima dimora per la polvere, a me è già successo con il Gameboy Advance !! E poi ho già sia la PS2 che l' Xbox e i giochi costano!!
    ...dai non penso proprio ci sia bisogno di sta cosa portatile per "videogiocare"... poi però le cose cambiano se la PSP è l' unica "macchina" che uno decide di comprare, qui la scelta mi sembra del tutto legittima(?)... risparmiate i vostri soldini e compratevi la PS3 che non sbagliate mai!!
    beh io sapevo ke la psp avrebbe potutto interagire co la console della sony, un po come il BGA fa con il cubetto, quindi nn mi sembra una spesa proprio inutile, certo ki ha più console si trova in una situazione difficile, xke "mantenere" due console nn è facile con i prezzi dei gioki ke c sono in giro
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  15. #15
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Farinos

    beh io sapevo ke la psp avrebbe potutto interagire co la console della sony, un po come il BGA fa con il cubetto, quindi nn mi sembra una spesa proprio inutile, certo ki ha più console si trova in una situazione difficile, xke "mantenere" due console nn è facile con i prezzi dei gioki ke c sono in giro
    Guarda che se interagisce come fà il Gba con il Gc stiamo a posto...

    Io poi ho 3 console: Gc, Gba Sp e Ps2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •