Ma siete pro o contro alla MS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Ma siete pro o contro alla MS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    Ma siete pro o contro alla MS

    in seguito a recenti post ho scoperto che molti utenti usano MSN e Media Player,
    non credo siate normali dite che i sistemi MS fanno ***** e poi utilizzate Windows Media Player e MSN Messenger,facendo cosi la supportate la MS,insomma è contro senso
    dunque siete pro o contro?
    Ultima modifica di Andrea03; 18-02-2004 alle 09:35:53

  2. #2
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    direi pro visto che so usare solo windows e non avrei voglia di impararmi linux......poi windows xp secondo me va bene...



  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Sia Pro che contro,contro per tutti i difetti che ha Microsoft,cioè bug nella sicurezza a nn finire,pro perchè al momento nn c'è nessun altro S.O. che come workstation sia un rivale di Windows.

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, secondo me è alquanto infantile essere contro la MS a prescindere, bisogna valutare ogni situazione singolarmente.
    Io non ho mai avuto problemi seri nè con Windows nè con Internet Explorer nè con WMP ecc, per cui continuerò ad usarli tranquillamente.
    I problemi della sicurezza, poi, riguardano più che altro le aziende, gli utenti domestici difficilmente sono attaccati da persone malintenzionate che possano sfruttare bug del sistema.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Diciamo che sono piu' contro che pro.

    1) per la concorrenza sleale
    2) per il Palladium
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Delle politiche aziendali di MS mi interessa relativamente poco, ci sono organismi appositi per valutarle e prendere i provvedimenti opportuni. Come utente io valuto il software disponibile sul mercato e in base al livello di funzionalità, alla compaibilità e alla facilità d'uso faccio la mia scelta. Il vero problema è la sicurezza: ma se si gestisce in modo intelligente il pc e si mantiene aggiornato il software non si corrono troppi pericol. E, personalmente, non me ne faccio niente di un pc inviolabile che però risulta incompatibile con l'hw e il sw che mi serve.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Siamo sempre alle solite...Fidatevi che windows rimane l'ideale per l'utente medio; mi piacerebbe proprio sapere quanti di voi hanno mai subito l'intrusione di un hacker o di un cracker che vi ha compromesso l'utilizzo del sistema o comunque che vi ha arrecato danno. Scommetto nessuno (ovviamente escludo da questa lista quelli che aprono i file server dei trojan passati dall' "amico" burlone e i lamer che aprono i file exe o vbs allegati a e-mail di cui non conoscono l'autore).

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io sono Pro...

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    io non sto parlando di windows,sto parlando degli utenti che dicono che win non è buono e poi usano messenger,media player e co

  10. #10
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    PRO MICROSOFT!!!! Non capisco dove vogliono arrivare con linux: non ci gira un *****!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Win Xp è un signor sistema operativo, non si pianta mai...e quando un applicazione va in crash basta killarla e il sistema rulla alla grande.

    Che me frega del resto?

  12. #12
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    microsoft è ormai lo standard, essere contro microsoft vuol dire essere contro il mondo videuolico in generale, microsoft ci da un'ottima piattaforma x poter giokare lavorare, ecc.

    Linux serve x smanettare un pò, anke se comunque mi piace come SO.
    Concludendo sono pro MS, anke se un pò di concorrenza in + non farebbe male...
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  13. #13
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    esatto...poi mi spiegate quale grande gioco supporta linux???



  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Io per principio uso XP perchè mi serve per l'80% delle cose che faccio ma preferisco linux e appena arriverà la scheda nuova, visto che secondo me dovrò fare una formattazione sull'altro HD metterò Linux

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    loriddr

    PRO MICROSOFT!!!! Non capisco dove vogliono arrivare con linux: non ci gira un *****!
    Non ci gira un ***** tua nonna °_-
    Solo perchè non conosci i programmi non significa che non ce ne siano di validi, al pari (o superiori) di quelli per Windows; e anche di programmi celebri esistono versioni per Linux, solo che solitamente si preferiscono alternative libere (chi si compra Maya quando esiste Blender?).
    Si Linux a livello software si fa _tutto_ e più, e generalmente senza spendere un euro e avendo la certezza che i programmi siano "puliti".
    Sono veramente rarissime le eccezioni e per usi senz'altro molto particolari.
    Se poi si vuole il PC per giocare è un altro discorso (nomi di "grandi giochi" per Linux? Neverwinter Nights, UT2003/UT2004, Quake 3...) ma un PC non è pensato inizialmente per i videogiochi.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •