Ma siete pro o contro alla MS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: Ma siete pro o contro alla MS

Cambio titolo
  1. #16
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    KainMaiden

    direi pro visto che so usare solo windows e non avrei voglia di impararmi linux......poi windows xp secondo me va bene...

    quoto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #17
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Phoenix

    Non ci gira un ***** tua nonna °_-
    Solo perchè non conosci i programmi non significa che non ce ne siano di validi, al pari (o superiori) di quelli per Windows; e anche di programmi celebri esistono versioni per Linux, solo che solitamente si preferiscono alternative libere (chi si compra Maya quando esiste Blender?).
    Si Linux a livello software si fa _tutto_ e più, e generalmente senza spendere un euro e avendo la certezza che i programmi siano "puliti".
    Sono veramente rarissime le eccezioni e per usi senz'altro molto particolari.
    Se poi si vuole il PC per giocare è un altro discorso (nomi di "grandi giochi" per Linux? Neverwinter Nights, UT2003/UT2004, Quake 3...) ma un PC non è pensato inizialmente per i videogiochi.
    Il fatto che molti utenti usano linux come svago da mettere su un secondo hard-disk e non come os primario e unico, ti dimostra di quanto freghi alla gente dei "programmi puliti".

    Cmq lascia stare mia nonna e pensa alla tua.!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #18
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Ma siete pro o contro alla MS

    Andrea03


    dunque siete pro o contro?
    contro, la paragono alla fiat.....però almeno la fiat si sa che è sull'orlo del fallimento, la ms no!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  4. #19
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Bhà...perchè dovrei essere contro...
    Uso windows...uso messenger...uno mediaplayer...i giochi mi piacciono...a parte qualche problema ogni tanto mi va tutto bene, quindi direi pro



    e poi stimo Bill Gates per dove è arrivato...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  5. #20
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    loriddr

    Il fatto che molti utenti usano linux come svago da mettere su un secondo hard-disk e non come os primario e unico, ti dimostra di quanto freghi alla gente dei "programmi puliti".

    Cmq lascia stare mia nonna e pensa alla tua.!
    1.molti ce l'hanno come unico
    2.con i programmi puliti vedi che fa quel programma prima di metterlo(dato che sono opensource) su windows non sai mai cosa ti aspetta quando clicchi su un "exe"
    3.per dimostrarti della sicurezza di win,una volta smanettavo nel registro di sistema per sbaglio ho eliminato "HKLM" invece di una chiave sottostante si era cancellato mezzo sistema e ho dovuto reinstallare windows,se vedi su può fare con un semplicissimo installer(se vedi è facile che si può fare anche con NSIS,non ho provato),gli effetti? erano scomparsi menu,non mi apriva più le cartelle e ovviamente una volta disconnesso l'utente non si riconnetteva più! !

  6. #21
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Messia

    Bhà...perchè dovrei essere contro...
    Uso windows...uso messenger...uno mediaplayer...i giochi mi piacciono...a parte qualche problema ogni tanto mi va tutto bene, quindi direi pro



    e poi stimo Bill Gates per dove è arrivato...
    se non ricordo male il suo successo è iniziato comprando il dos o win 3.1(non ricordo bene) da 2 programmatori ed è andato avanti facendo denunce alle altre società!

  7. #22
    Sydney
    Ospite
    Contro, mi sta troppo sulle scatole zio Bill....eppure non so perchè.....non mi ha fatto mai nulla di male.....bah.....

    ......


    ..............................



    ........................................................

  8. #23
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    loriddr

    Il fatto che molti utenti usano linux come svago da mettere su un secondo hard-disk e non come os primario e unico, ti dimostra di quanto freghi alla gente dei "programmi puliti".
    Secondo me dimostra solo quanto sia stata scaltra Microsoft a piazzare Windows in ogni PC in vendita, uh?
    Che poi la gente abbia il gusto dell'orrido non è una novità, basta pensare a quanto sia usato quella monnezza di Internet Explorer (se mi scrivi che alla gente non importa niente dei programmi migliori, ti rispondo che è stata scaltra la Microsoft a piazzare un browser preinstallato in ogni copia di win ) ).


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #24
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    fortuna che esistono netscape,mozilla ed opera

  10. #25
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    loriddr

    PRO MICROSOFT!!!! Non capisco dove vogliono arrivare con linux: non ci gira un *****!
    dì la verità, te non hai nemmeno usato la versione live in vita tua, quindi sei pregato di non sparare stronz.ate (quando cevo cevo )

  11. #26
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    y2k

    fortuna che esistono netscape,mozilla ed opera
    e mozilla Phoenix/firebird/firefox dove lo metti?

    edit:fortuna che esistono player come Winamp e Quintessential
    Ultima modifica di Andrea03; 18-02-2004 alle 16:54:22

  12. #27
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Andrea03

    e mozilla Phoenix/firebird/firefox dove lo metti?

    edit:fortuna che esistono player come Winamp e Quintessential
    io come browser uso mozilla come player winamp, francamente media player non mi piace proprio come è fatto, spesso non gestisce bene i file video ed è troppo invadente sul fatto della connessione a internet

  13. #28
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    Phoenix

    Non ci gira un ***** tua nonna °_-
    Solo perchè non conosci i programmi non significa che non ce ne siano di validi, al pari (o superiori) di quelli per Windows; e anche di programmi celebri esistono versioni per Linux, solo che solitamente si preferiscono alternative libere (chi si compra Maya quando esiste Blender?).
    Si Linux a livello software si fa _tutto_ e più, e generalmente senza spendere un euro e avendo la certezza che i programmi siano "puliti".
    Sono veramente rarissime le eccezioni e per usi senz'altro molto particolari.
    Se poi si vuole il PC per giocare è un altro discorso (nomi di "grandi giochi" per Linux? Neverwinter Nights, UT2003/UT2004, Quake 3...) ma un PC non è pensato inizialmente per i videogiochi.
    ho capito però visto che io al 70% lo uso per giocarci,nn me ne farei un bel niente di linux...poi va beh i gusti son gusti



  14. #29
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    KainMaiden

    ho capito però visto che io al 70% lo uso per giocarci,nn me ne farei un bel niente di linux...poi va beh i gusti son gusti
    bè ci sono programmi per linux che ti fanno supportare i giochi windows, mi pare si chiami winex

  15. #30
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    va beh esisteranno però io non so che dirvi...windows xp mi va tanto bene....



Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •