La lista che "dovrebbe" essere unita...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: La lista che "dovrebbe" essere unita...

Cambio titolo
  1. #1
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    La lista che "dovrebbe" essere unita...

    Pecoraro Scanio: «Gravissimo astenersi. Occorre un secco no»

    Missione in Iraq, la lista Prodi non vota al Senato

    «L'articolo 2, quello che riguarda la parte militare della missione, va stralciato. Altrimenti usciremo dall'aula»
    ROMA - I segretari e i capigruppo della lista unitaria hanno deciso di chiedere ai rispettivi gruppi parlamentari al Senato di non partecipare al voto sul decreto che rifinanzia le missioni italiane all'estero. È quanto ha detto il capogruppo dei Ds Gavino Angius e il vice capogruppo della Margherita Giaretta al termine del vertice della lista Prodi. «Abbiamo deciso - ha annunciato Angius - di votare l'emendamento soppressivo dell'articolo 2 del decreto che finanzia le missioni italiane all’estero, ovvero l’articolo che riguarda la parte militare della missione in Iraq. Se questo emendamento verrà respinto, proponiamo ai gruppi di non partecipare a nessun voto sul decreto in segno di protesta perchè il governo ci impedisce di scindere questa missione dalle altre missioni e questo non è tollerabile». «Noi riteniamo - ha osservato Paolo Giaretta - che sia grave che il governo non accetti una separazione e credo
    corrisponderebbe all'interesse generale del paese dimostrare che
    sulla quasi totalità delle missioni italiane che si svolgono in
    un contesto di autorizzazione internazionale c'è consenso».

    ERRORI GRAVISSIMI - «La proposta di astenersi sull'Iraq e gli accordi bipartisan col governo ripropongono errori gravissimi già costati molto al centrosinistra. Ogni inciucio col governo, soprattutto di fronte alla tragedia irachena, è inaccettabile e ha l'effetto di una picconata all'unità delle opposizioni». Lo ha detto il presidente dei Verdi Alfonso Pecoraro Scanio. «La stragrande maggioranza degli italiani e tutto il popolo della pace - ha aggiunto il leader dei Verdi - chiedono un fermo e chiaro no al prolungamento di una missione militare in un teatro di guerra. Sarebbe gravissimo tradirli con decisioni pilatesche».

    ----------------------------------------------------------------------------------

    Berlusconi giura di cambiare l'italia,la sinistra giura di essere unita.
    La realtà è ben altra,e gli italiani se ne stanno accorgendo...
    Siamo messi davvero "bene"
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Per me il governo stà facendo benissimo fino ad adesso...

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    che schifo, in un paese civile l'opposizione VOTA, contro o non contro. Qui non hanno neanche il coraggio per andare a lavorare.

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    LEOPOR

    Per me il governo stà facendo benissimo fino ad adesso...
    se non altro è un record di durata

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    CodeRed

    se non altro è un record di durata
    Meglio della sinistra che in 5 anni e caduta 3 volte...

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    LEOPOR

    Meglio della sinistra che in 5 anni e caduta 3 volte...
    a bhè, non migliora di certo le cose. E ritenersi orgogliosi di aver battuto la sinistra in durata, una sinistra che non si presenta nemmeno a votare, è da imbecilli... 8:
    faccio notare anche che D'alema s'è dimesso dopo aver perso le regionali, ora l'italia è di fatto in mano alla sinistra, ma berlusca non si dimette, e non è una abile mossa per chi si vuole far rieleggere.

  7. #7
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    mah...bertinotti, fassino, berlusconi, bossi....sono tutti buffoni, tutti ugualmente buffoni.soprattutto bertinotti che chiama "compagni"gente che guadagna all'anno quello che lui guadagna in un mese....mbah

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    CodeRed

    a bhè, non migliora di certo le cose. E ritenersi orgogliosi di aver battuto la sinistra in durata, una sinistra che non si presenta nemmeno a votare, è da imbecilli... 8:
    faccio notare anche che D'alema s'è dimesso dopo aver perso le regionali, ora l'italia è di fatto in mano alla sinistra, ma berlusca non si dimette, e non è una abile mossa per chi si vuole far rieleggere.
    Non cominciamo ad offendere dicendo che sono imbecille,solo xkè non sono del tuo partito xkè sennò ti segnalo...

  9. #9
    CodeRed
    Ospite
    LEOPOR

    Non cominciamo ad offendere dicendo che sono imbecille,solo xkè non sono del tuo partito xkè sennò ti segnalo...
    ho detto "è da imbecilli" non ho detto "sei imbecille", cmq, se ti offendi per questo...

  10. #10
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    come ho detto sempre la sinistra non ha la mnima speranza di accordarsi sulla politica estera

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    CodeRed

    ho detto "è da imbecilli" non ho detto "sei imbecille", cmq, se ti offendi per questo...
    Io non mi offendo, ma mi da fastidio che magari se una persona la pensi diversamente,debba essere offesa...

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Wiald

    come ho detto sempre la sinistra non ha la mnima speranza di accordarsi sulla politica estera
    Bella lì, e allora perchè dovrei votarli?

  13. #13
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    GUNLUCKY

    Bella lì, e allora perchè dovrei votarli?
    per non votare destra

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Ok, ok ho capito


  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    GUNLUCKY

    Ok, ok ho capito

    ho premuto tre volte su invia messaggio" e sto strunz me ne ha inviati tre.scusate per il triplo post

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •