[SMAU]Sala dei CLan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [SMAU]Sala dei CLan

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [SMAU]Sala dei CLan

    Avete un clan che vuole andare alla SMAU per tentare di diventare famosi???
    Il vostro sogno è misurarvi con SoLCafone???
    Bhè,questo è il thread che fa per voi,ed è aperto solo per quelli che vogliono iscrivere il proprio clan per partecipare alla SMAU,in modo che si saprà chi va e chi no.
    Queste sono le discipline:

    RTCW:ET
    W3.TFT
    CS(Per i niubbi Camper Strike )
    UT2k3
    Quake 3(non so se lo mettono)

    Non so perfettamente cosa metterà come disciplina la SMAU,e se ci sono novità,informatemi...
    Questo è invece il topic dove si parla liberamente della SMAU

    CHe vinca il miglior clan.

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Ma quanti thread sullo smau apri?
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    ma chi è SOLcafone??

  4. #4
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    SoL.Cafone (ora SoL.Caf1 ) è l'esponente italiano + conosciuto all'estero per quanto riguarda i giochi strategici blizzard.

    Cmq come già detto nell'altro topic:

    All' ilp e ngi lan bisogna stare lì almeno x 3 giorni se si vuole partecipare ai tornei ufficiali.....

    Per quanto riguarda l'NGI lan ci saranno le cosiddette teste di serie che salteranno i preliminari, mentre il resto dei giocatori dovrà sudare la qualificazione (dopo essersi iscritti ed aver pagato la quota d'iscrizione e tesseramento ANVI - 30 euro)

    Per l'ilp invece i tornei dovrebbero essere divisi in OFFICIAL tournaments, INVITATIONAL tournaments e FUN tournaments.

    Per i tornei ufficiali bisogna iscriversi online e pagare anticipatamente la quota d'iscrizione + tesseramento ANVI (30 euro), poi in base alla propria disponibilità (minimo 3 giorni) si possono giocare i tornei.

    Quelli invitational, come suggerisce il nome, sono ad invito, e dovrebbero comprendere i migliori giocatori di Warcraft3, Counterstrike, UT e forse fifa se nn ricordo male.
    Difficilmente uno che si iscrive ai tornei ufficiali avrà la possibilità di gareggiare contro cafone.

    I tornei 4 fun invece sono tornei liberi, dove pagando sempre 30 euro si può giocare a qualunque gioco e torneo (organizzato anche dai giocatori) ma NON ufficiale.

    Come vedete partecipare ad una lan è particolarmente impegnativo in termini di disponibilità e denaro, nonchè dato l'alta skill dei partecipanti difficilmente qualcuno di GR riuscirà ad ottenere risultati soddisfacenti.

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    eVolved pOrcO

    SoL.Cafone (ora SoL.Caf1 ) è l'esponente italiano + conosciuto all'estero per quanto riguarda i giochi strategici blizzard.

    Cmq come già detto nell'altro topic:

    All' ilp e ngi lan bisogna stare lì almeno x 3 giorni se si vuole partecipare ai tornei ufficiali.....

    Per quanto riguarda l'NGI lan ci saranno le cosiddette teste di serie che salteranno i preliminari, mentre il resto dei giocatori dovrà sudare la qualificazione (dopo essersi iscritti ed aver pagato la quota d'iscrizione e tesseramento ANVI - 30 euro)

    Per l'ilp invece i tornei dovrebbero essere divisi in OFFICIAL tournaments, INVITATIONAL tournaments e FUN tournaments.

    Per i tornei ufficiali bisogna iscriversi online e pagare anticipatamente la quota d'iscrizione + tesseramento ANVI (30 euro), poi in base alla propria disponibilità (minimo 3 giorni) si possono giocare i tornei.

    Quelli invitational, come suggerisce il nome, sono ad invito, e dovrebbero comprendere i migliori giocatori di Warcraft3, Counterstrike, UT e forse fifa se nn ricordo male.
    Difficilmente uno che si iscrive ai tornei ufficiali avrà la possibilità di gareggiare contro cafone.

    I tornei 4 fun invece sono tornei liberi, dove pagando sempre 30 euro si può giocare a qualunque gioco e torneo (organizzato anche dai giocatori) ma NON ufficiale.

    Come vedete partecipare ad una lan è particolarmente impegnativo in termini di disponibilità e denaro, nonchè dato l'alta skill dei partecipanti difficilmente qualcuno di GR riuscirà ad ottenere risultati soddisfacenti.

    Bhè,dipende dal tipo di Fifa:2000,2002,2003 sono imbattibile...PRATICAMENTE,e non scherzo.Mai nessuno,tra tutti quelli che hanno giocato contro di me,anche online,hanno mai vinto...

    Inoltre,perchè non dovremmo farcela???Su con la vita...

  6. #6
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Wardevil, giù quella cresta pls... gioca con sol.champion e vediamo, k ?

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    eVolved pOrcO

    Wardevil, giù quella cresta pls... gioca con sol.champion e vediamo, k ?
    Guarda,potete dirmi che non sono capace a CS,UT2k3,W3,tutto di tutto:ma a fifa,sono davvero imbattibile.Davvero.L'unico gioco dove mi stufo perchè sono troppo forte.
    Non sto scherzando.Il peggiore risultato che ho fatto è stato(ancora lo ricordo):

    Bombste(cioè io,con la Germania) vs Difruca(mio avversario,Argentina)
    12 - 1

    Cioè,il peggior mio risultato è quando mi hanno fatto un gol,e uno solo!!!
    Avrò giocato sia e no con 10 persone moltissime volte,migliaiia,eppure mia perso...
    Scusa,forse sembrerò un bullo/gallo,ma sono imbattibile...
    Non ho dubbi che riuscirei a batterlo...

  8. #8
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    precisiamo! Cafone è il migliore d'italia sia per quanto riguarda Starcraft sia per quanto riguarda Warcraft 3 The Frozen Throne!

  9. #9
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Gaghahghhahhga scusa ma questa è troppo >>>

    Allora dai, vai all' ngi lan, iscriviti per fifa, vinci il torneo, vai al wcg, ara tutti e conquista l'oro !!!!

    :rotf:

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    eVolved pOrcO

    Gaghahghhahhga scusa ma questa è troppo >>>

    Allora dai, vai all' ngi lan, iscriviti per fifa, vinci il torneo, vai al wcg, ara tutti e conquista l'oro !!!!

    Bhè,pensa se lo faccio davvero.
    Non è detto che perchè nessuno mi conosce non sia bravo...loro hanno avuto la fortuna di poterci andare ai WCG,e di diventare famosi avendo un clan molto bravo.Io non ho avuto MAI la fortuna di andarci,ma ci ho giocato sempre a casa,divetando sempre più bravo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Se riesco a combinarti una sfida con champion la accetti ?

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    eVolved pOrcO

    Se riesco a combinarti una sfida con champion la accetti ?
    Ok,fifa 2000 sarebbe il massimo...però,mi devo prima procurare un Joypad...questione di 4 giorni massimo...

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Cmq,non pensavo avessi queste conoscenze...mi rinstallo subito Fifa 2k ,e il giorno della sfida(possibilmente verso le 17:00)ci saranno tutti i miei amici sconfitti a vedermi...

    Ah,se puoi procurarmi anche il crack...Sai,è master...
    Cmq,ora che ci devo giocare davvero,non mi sento molto sicuro...
    Ma sono deciso!

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Wardevil

    Ok,fifa 2000 sarebbe il massimo...però,mi devo prima procurare un Joypad...questione di 4 giorni massimo...
    No fifa 2000,2001...

    Mi serve sempre il crack...

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Wardevil, a parte il fatto che non si può parlare di crack, visto che sono illegali, sei proprio sicuro di ciò che dici? Cioè, mai dire mai, ma se non ho capito male hai anche disinstallato il gioco da un po', stai parlando di battere il miglior player al mondo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •