Sbannate bruciatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sbannate bruciatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188

    Sbannate bruciatore

    Dai mettete una firma, una supplica qualunque cosa basta che sbannate bruciatore. Anche se nn lo conosco cmq solo il nick mi è simpatico poi ho visto il motivo che lo hanno bannato allora faccio appello a tutto il forum!!!


    Ai mod sbannate bruciatore

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    SBANNATE BRUCIATORE!!!

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Perchè è stato bannato?
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    Adiamant

    Perchè è stato bannato?

    So di si nn so se lo hanno sbannato. sono rimasto molto indietro

  5. #5
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Ho visto il suo profilo e devo dire che hanno fatto bene a bannarlo, dopotutto è pienamente vietato fare consolle war.
    Per non parlare di questi fake (che guarda caso cominciano tutti con Brucia)
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Adiamant

    Ho visto il suo profilo e devo dire che hanno fatto bene a bannarlo, dopotutto è pienamente vietato fare consolle war.
    Per non parlare di questi fake (che guarda caso cominciano tutti con Brucia)
    Ma quale console war,è stato bannato x flood,ma x una cazzata,mentre ci sono utenti che floodano molto di più

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    io posso dire che come utente mi stava molto simpatico

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    vabbè raga basta...ho imparato a mie spese la lezione...
    qndi v prego...nn mandate + 3d come qsti...
    nn x fare l'angioletto ma nn vorrei ke voi sareste segnalati come me... xkè ho fatto + di un posto x sbannare brucia
    Ah e poi scnd regolamento nn si possono aprire 3d ke obiettano i BAN...qnd è + ke inutile tenere aperto qsto...
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    ne abbiamo già discusso abbastanza ma senza alcun risultato. (

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non sbanniamo le persone su richiesta, mi spiace.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •