::Resident Evil 4::
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ::Resident Evil 4::

Cambio titolo
  1. #1
    Till the End of Time L'avatar di Fate Lingod
    Registrato il
    02-04
    Località
    End of Time
    Messaggi
    69

    ::Resident Evil 4::

    Girava voce che RE4 non ospiterà gli Zombi. E' vero?
    Poi totreste postare tutte le immagini e news? Grassie in anticipo

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: ::Resident Evil 4::

    Fate Lingod

    Girava voce che RE4 non ospiterà gli Zombi. E' vero?
    Poi totreste postare tutte le immagini e news? Grassie in anticipo
    si è vero,almeno a detta degli sviluppatori ma io mi aspetterei unn bel colpo di scena da parte dgli sviluppatori
    Cmq non so se qualcuno ha notato che il "nuovo" Re rispetto ai vecchi trailer ha cambiato totalmente ambientazione(non so se ricordavate leon conla torcia in una casa "maledetta")

  3. #3
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    NOOoOooooOOoOoOooOoOOO!
    Ma dai...un RE senza zombie non è un re!
    CAPCOM ti faccio chiudere....
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io ancora non posso credereci che faranno un RE senza Zombi 8(

  5. #5
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    Riporto qui un intervista a Shinji Mikami riguardo RE4...in cui lui rivela che ci sarà ancora lo zapping system di REZERO....e i pg giocabili sono Leon e........HUNK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    Potremmo usare hunk!
    Lo si intuisce nell'intervista,leggete:
    D: Prima di cominciare, vi ringraziamo per aver trovato il tempo di rispondere a queste domande.

    R: Iniziate quando volete

    D: Qual è il tuo ruolo nel progetto di Resident Evil 4?

    R: In questo progetto lavoro come “Disegnatore aggiunto”, anche se la mia posizione ufficiale è quella di Produttore aggiunto.

    D: Quando è iniziata la realizzazione di RE4 e quando tempo manca approssimativamente alla finalizzazione del gioco?

    R: Attualmente il gioco è completo al 60%. Il progetto ha già superato la fase di disegno e la maggior parte dell’ “anima” del gioco è pronta. E’ ora che inizia il vero lavoro. Presto avremo una versione Alpha.

    D: In RE4, come molti credono, vi saranno grandi stravolgimenti rispetto ai predecessori? Come sarà?

    R: Grandi stravolgimenti è una parola forte. Noi vogliamo che i fans si rendano conto di trovarsi sempre dinanzi ad un “Resident Evil”, quindi le cose che a loro sono piaciute resteranno intatte. I temi sono gli stessi. Senz’altro, però, vi sono vari elementi nuovi che esalteranno questo gioco..

    D: Potete descriverci alcuni dei nuovi elementi?

    R: Certo. Uno degli elementi nuovi rispetto ai predecessori sarà il miglioramento della meccanica di gioco, ad esempio la conferma dello “zapping system” di Resident Evil Zero. Ma cosa succederebbe se i due protagonisti non si trovassero nella stessa zona del conflitto? E se avessero obiettivi diversi? Questo sarà uno dei nuovi aspetti che ci aiuteranno nello sviluppo della storia..

    D: Quando verrà sviluppata la trama di RE4?

    R: Beh, questa è una delle parti più difficili, è sempre stata causa di discussioni tra noi dello staff. Gli eventi di RE4 avverranno nell’intervallo di tempo che va tra un giorno ed una settimana dopo gli eventi di RE Code: Veronica. Ciò permetterà di trovarsi davanti a coincidenze che i fans più accaniti gradiranno di certo.

    D: Cosa ci può dire sulla storia?

    R: La presentazione porta a uno degli aspetti da me preferiti del gioco. Leon Scott Kennedy ha scoperto che Sherry Birkin è stata rapita dai coloro che credeva potessero proteggerla. Così, Leon decide di dirigersi in Francia, nel laboratorio dove era diretta Claire all’inizio di Code: Veronica. Quello è il luogo dove si trova il “Progenitor Virus”. Poco dopo, Leon viene infettato dal terribile virus e scopre un’orribile verità sull’Umbrella. Gli eventi verificatisi nei precedenti episodi sono in realtà il risultato della volontà dell’organizzazione di trovare un banco di possibile ospiti per il “Progenitor Virus”. Infatti Leon è la prima cavia. Il nuovo obiettivo del ragazzo è “sopravvivere ad ogni costo”, seguire Sherry Birkin ed i suoi rapitori mentre vedrà la sua umanità sparire.

    D: Che effetto avrà il virus su Leon? Come verrà influenzato lo sviluppo della trama?

    R: No Comment.

    D: Prima avete nominato lo “Zapping System” di RE0. Quali saranno i personaggi utilizzabili?

    R: Come avrete intuito, Leon sarà uno dei personaggi. L’altro personaggio è un agente delle forze speciali dell’Umbrella: alcuni di voi potrebbero conoscerlo.

    D: Potreste dirci lo scopo e l’identità dell’agente dell’Umbrella.

    R: Non potrei, ma sono sicuro che alcuni suoi lettori avranno già capito di chi si tratta. Non è Albert Wesker. Come sappiamo egli non lavora più per l’Umbrella.

    D: Oltre a Leon e all’agente Umbrella, vedremo anche altri personaggi conosciuti?

    R: "Vedremo" si; "Controllarli" no, almeno che non decideremo di inserire un mini-gioco in cui si potranno utilizzare. Certamente molti fans si staranno chiedendo che fine abbiano fatto Sherry Birkin e Steve Burnside. Inevitabilmente appariranno anche altri “alleati” e “nemici”.

    D: Oltre agli zombie quali altre creature incontreremo?

    R: Beh, non sarebbe un Resident Evil senza gli “amati” Hunters. Poi vi saranno i classici cani. Oltre a questi anche un Tyrant o meglio dei Tyrants, ma chissà forse non con le capacità che ci aspettavamo. Vi sono anche altre 4 creature e i boss.

    D: Può darci qualche informazione sui Tyrant o su qualsiasi delle nuove creature?

    R: Preferirei non dire niente, dal momento che stiamo cercando di fare un’introduzione speciale per ognuno di loro. Rovinerei la sorpresa. I Tyrant sono interessanti. Per esempio, una scena ci mostra alcuni Tyrant che vengono distrutti da uno dei “Progeny”.

    D: Come va il lavoro della squadra di sviluppo degli scenari 3D?

    R: I giocatori sperano che gli scenari siano come quelli pre-renderizzati del Remake, insomma come Dio comanda…. Il problema risiede nel fatto che prima il beneficio principale era rappresentato dal fatto che si poteva distinguere ciò che era o non era interattivo. Ora i videogiocatori possono rimanere sorpresi da mostri che vengono fuori dalle pareti, gli scenari distruggibili e molto altro. Insomma più possibilità di interagire con l’ambiente circostante.

    D: Quali saranno le modifiche apportate sul sistema di controllo?

    R: Mi piacerebbe dire qualcosa ma so che i suoi lettori non saranno d’accordo. Capisce? Posso dire solo questo. Senza perdere la possibilità di correre / sparare tipica dei Resident Evil, abbiamo pensato di includere un controllo più centrale della camera, seguendo il funzionamento di Devil May Cry. Vi è anche un limitato sistema “prima- persona”.

    D: Può dirci le funzioni che avrà il sistema “prima-persona” ?

    R: Veramente non è completo, perciò non posso dire molto. Si userà per esplorare lo scenario oppure più avanti nello svolgimento del gioco.

    D: C’è qualcos’altro che Le piacerebbe aggiungere?

    R: Personalmente spero che la nostra squadra riesca a fare qualcosa di speciale e meraviglioso per i nostri fedeli giocatori e un’esperienza unica per coloro che si avvicinano per la prima volta a Resident Evil.

    D: Grazie per averci dedicato un po’ del suo tempo.

    R: Di niente anzi potremmo rivederci molto presto.

    D: Ci farebbe molto piacere.

    R: Posso chiedere un piccolo favore ai vostri lettori?

    D: Certo.

    R: Per favore, comprate il nostro gioco!!

    Allora,colpo di scena,eh?
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Da dove è tratta questa intervista?

  7. #7
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    spero che il sistema di telecamenre rimanga identico

    era una delle cose che distingueva resident evil dagli altri survival horror

    non voglio un "silent hill"
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  8. #8
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Mignolo

    spero che il sistema di telecamenre rimanga identico

    era una delle cose che distingueva resident evil dagli altri survival horror

    non voglio un "silent hill"
    se fosse simile a silent hill probabilmente migliorerebbe di un bel po...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  9. #9
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Galaraviel

    se fosse simile a silent hill probabilmente migliorerebbe di un bel po...
    se voglio giocare a silenti hill, mi compro silent hill

    oppure vogliamo che tutti i giochi siano uguali?


    e poi, io preferisco resident evil a silent hill
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Spero che non sia vero. Un re senza gli zombie non è bello.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46
    allora la trama ufficiale che ho tirato giu'dal sito ufficiale non è proprio quella che ho letto nei vostri post si sa soltanto che leon viene a contattto con qualche virus e mentre gli succede questo deve anche recuperare la figlia di una persona molto importsante,e durante questa ricerca arrivera in una specie di villaggio maledetto abitato da persone non proprio normali dalle foto anche loro sembrano vittime di qualche virus.....
    altro non so sulla trama....
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  12. #12
    Palletta L'avatar di myrkur
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    52
    A me sinceramente intriga e spaventa maggiormente il fatto di trovarsi in una città "strana" in cui non è ben chiaro se le persone che mi circondano sono normali o no.
    Direi che il dare un taglio netto agli zombie "scontati" sia una decisione intelligente...basta col solito rumore di passi trascinati e i soliti "versi da non-morto". Non trovate?
    Non sono solo gli zombie il marchio di fabbrica di RE...

  13. #13
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    myrkur

    A me sinceramente intriga e spaventa maggiormente il fatto di trovarsi in una città "strana" in cui non è ben chiaro se le persone che mi circondano sono normali o no.
    Direi che il dare un taglio netto agli zombie "scontati" sia una decisione intelligente...basta col solito rumore di passi trascinati e i soliti "versi da non-morto". Non trovate?
    Non sono solo gli zombie il marchio di fabbrica di RE...
    e cosa allora? le erbe medicinali?
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  14. #14
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Galaraviel

    e cosa allora? le erbe medicinali?
    No, ma la "paura", il terrore di essere fatti fuori. Che sia uno zombie o un pazzoide (zombificato?) a farti fuori. Se iniziamo a lamentarci di RE4 meritiamo tutti i seguiti-con-carta-carbone di questo mondo. Prima tutti a dire "bisogna rinnovarlo" e poi giù di lamentele, ho i brividi.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    secondo me sarebbe come togliere a silent hill la parte demoniaca della storia... andiamo, in ogni survival horror si ha paura di essere ammazzati, non credo sia un esclusiva di re... resident evil è nato con gli zombi... non puo toglierli... che pazzia... non credo che farà molte vendite
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •