MLB - Major League Baseball - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 393

Discussione: MLB - Major League Baseball

Cambio titolo
  1. #16
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    c'è un solo modo per capire le regole di uno sport americano. ovvero usare un videogioco. ho provato nba, Madden, nhl e mlb e conosco le regole generali e importanti degli sport americani. se fossi in voi ci proverei.

    passando al baseball. bhe che dire. è decisamente il più affascinante di tutti. stadi immensi, alcuni che arrivano dagli inizi del 900. squadre famosissime e rivalità assurde. il gioco mi piace molto, ma più che altro da giocare (videogioco), in tv è una mazzata da vedere, tranne i playoff che comunque sono interessanti. le world series poi...mi piacerebbe seguirlo con più costanza, ma non conosco nessuno di appassionato con cui parlarne
    comunque ripeto, prendetevi un gioco di baseball e imparate li

  2. #17
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117


    Questo è uno dei momenti che decidono psicologicamente una serie, ed un fan può far perdere la partita alla propria squadra.
    Per questo coinvolgimento il baseball è uno degli sport più belli.

  3. #18
    ugotremila
    Ospite
    Parlando di eventi che cambiano una serie (e che serie):




    Un'altro momento storico (magari più per gli americani) è l'Home Run di Mike Piazza (coach della nazionale italiana) 10 giorni dopo l'attacco al WTC

    Ultima modifica di ugotremila; 23-04-2014 alle 13:26:04

  4. #19
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ieri Pujol ha messo a segno il suo 500mo Home Run, uno dei più giovani di sempre a raggiungere quella cifra (se non IL più giovane, non ricordo)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #20
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ieri Pujol ha messo a segno il suo 500mo Home Run, uno dei più giovani di sempre a raggiungere quella cifra (se non IL più giovane, non ricordo)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Peccato che giochi per gli Angels una squadra costruita solo su fenomeni in stile Real dei Galacticos, ma battuta regolarmente nella corsa alla post season da franchigie come gli Athletics costruite con 1/3 del loro payroll.

    Anzi a chi piace un po' il baseball ed anche la sabermetrica può vedere il film Moneyball basato sul libro di Billy Bean.

  6. #21
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Il film è bellissimo

  7. #22
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Peccato che giochi per gli Angels una squadra costruita solo su fenomeni in stile Real dei Galacticos, ma battuta regolarmente nella corsa alla post season da franchigie come gli Athletics costruite con 1/3 del loro payroll.

    Anzi a chi piace un po' il baseball ed anche la sabermetrica può vedere il film Moneyball basato sul libro di Billy Bean.
    Gran film. Oltretutto con quello stesso sistema i Red Sox hanno vinto le World Series dopo la maledizione di Babe Ruth

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #23
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    su youtube sto guardando mariners-astros

  9. #24
    ugotremila
    Ospite
    Si trova da qualche parte la schedule delle partite trasmesse su Youtube? E' una settimana che la cerco

  10. #25
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Gran film. Oltretutto con quello stesso sistema i Red Sox hanno vinto le World Series dopo la maledizione di Babe Ruth

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    E' un sistema quasi scientifico, che alle squadre con poche risorse può dare quel qualcosa in più i Sox hanno abbassato il monte ingaggi a differenza degli Yankees o di altre squadre e si vede la differenza di risultati.
    Inoltre da una lettura differente di alcuni giocatori spesso sottovalutati solo perchè non richiamano l'attenzione del grande pubblico.

    Di bel film sul baseball a scapito della sabermetrica c'è "Di nuovo in gioco"

  11. #26
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Si trova da qualche parte la schedule delle partite trasmesse su Youtube? E' una settimana che la cerco
    ma magari! anche io ne sarei interessato! più che altro sul sito mlb ti fanno abbonare

  12. #27
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    per chi ha sky su fox sports c'è reds-braves. mentre su youtube c'è royals-orioles

  13. #28
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    I Red Sox continuano ad avere più sconfitte che vittorie oltretutto mi sta parecchio sulle palle Peavy, non mi piace per niente.


  14. #29
    ugotremila
    Ospite
    Come sta andando Tanaka?

  15. #30
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    vorrei vedere una partita dei Red Sox o Yankees, ma su you tube non le passano mai...

Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •