Borderlands: The Pre-Sequel! | PS360 | Autunno 2014 - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 24 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 359

Discussione: Borderlands: The Pre-Sequel! | PS360 | Autunno 2014

Cambio titolo
  1. #211
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Prima ho trovato il monolito di Odissea nello Spazio

    Adoro queste cose
    Io l'ho trovato ieri in Duke Nukem 3D

  2. #212
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Vabbè dai, Wilhelm dovevano farlo Invincibile in Borderlands 2, altrochè.

    Ho tirato su questa build qui oggi CLICK e non posso più morire poichè :

    1)Se perdo lo scudo ho Divert Power che me lo ricarica al 100% e mi rende invincibile per 3 secondi.

    2)Se perdo di nuovo lo scudo ho Saint che mi ricarica lo scudo dell'80% a random durante la battaglia.

    3)Se perdo ancora lo scudo (solitamente ho già shottato tutti, ma può capitare) possono succedere due cose :
    a)Divert Power ha terminato il cooldown e quindi si riparte dal punto 1
    b)I nemici devono ancora riuscire a buttare giù tutta la mia vita, con Saint che me la ricarica del 12,5% AL SECONDO.

    4)Faccio presente che Divert Power trigga pure se la mia vita scende sotto il 30%.

    5)Ogni volta che mi si scarica lo scudo si attiva il Vengeance Cannon, che fa un fottio di danni fuoco/esplosivo e spara in tandem con la mia arma principale.

    Nel frattempo ho un 50% di resistenza base a tutti i danni elementali, velocità aumentata, danni critici più 100% e Wolf che si fa i suoi giri e mi ammazza i nemici random mentre io mi concentro sui Badass.

    Inutile dire che ho ammazzato il raid boss da solo

    EDIT:

    L'unica cosa che serve per diventare letteralmente DIO è la Celestial Enforcer, la mod leggendaria di Wilhelm.
    Per vedere i punti che aggiunge alle skill cliccate su "None" e, nel menù a tendina, selezione appunto "Celestial Enforcer".
    Ultima modifica di Sexton; 23-10-2014 alle 23:04:42

  3. #213
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    @Sexton con tutte queste assurdità e citazioni che spara Claptrap devo ammetterlo questa è stata ed è una delle sue migliori
    Spoiler:




  4. #214
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, Wilhelm dovevano farlo Invincibile in Borderlands 2, altrochè.

    Ho tirato su questa build qui oggi CLICK e non posso più morire poichè :

    1)Se perdo lo scudo ho Divert Power che me lo ricarica al 100% e mi rende invincibile per 3 secondi.

    2)Se perdo di nuovo lo scudo ho Saint che mi ricarica lo scudo dell'80% a random durante la battaglia.

    3)Se perdo ancora lo scudo (solitamente ho già shottato tutti, ma può capitare) possono succedere due cose :
    a)Divert Power ha terminato il cooldown e quindi si riparte dal punto 1
    b)I nemici devono ancora riuscire a buttare giù tutta la mia vita, con Saint che me la ricarica del 12,5% AL SECONDO.

    4)Faccio presente che Divert Power trigga pure se la mia vita scende sotto il 30%.

    5)Ogni volta che mi si scarica lo scudo si attiva il Vengeance Cannon, che fa un fottio di danni fuoco/esplosivo e spara in tandem con la mia arma principale.

    Nel frattempo ho un 50% di resistenza base a tutti i danni elementali, velocità aumentata, danni critici più 100% e Wolf che si fa i suoi giri e mi ammazza i nemici random mentre io mi concentro sui Badass.

    Inutile dire che ho ammazzato il raid boss da solo

    EDIT:

    L'unica cosa che serve per diventare letteralmente DIO è la Celestial Enforcer, la mod leggendaria di Wilhelm.
    Per vedere i punti che aggiunge alle skill cliccate su "None" e, nel menù a tendina, selezione appunto "Celestial Enforcer".
    E' simile alla build che stavo tirando su io. Ora mi hai convinto a continuarla (anche se stavo aumentando Heatsinks).

  5. #215
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    E' simile alla build che stavo tirando su io. Ora mi hai convinto a continuarla (anche se stavo aumentando Heatsinks).
    Anche quella è un'ottima skill, ma tanto ieri ho droppato da Zarpedon il suo scudo leggendario che ha tipo 1,76 sec di cooldown
    E in più mi potenzia anche il danno dei laser

    Comunque il bonus è ottimo, ma preferisco avere una resistenza aumentata ai danni elementali del 50%

  6. #216
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, Wilhelm dovevano farlo Invincibile in Borderlands 2, altrochè.

    Ho tirato su questa build qui oggi CLICK e non posso più morire poichè :

    1)Se perdo lo scudo ho Divert Power che me lo ricarica al 100% e mi rende invincibile per 3 secondi.

    2)Se perdo di nuovo lo scudo ho Saint che mi ricarica lo scudo dell'80% a random durante la battaglia.

    3)Se perdo ancora lo scudo (solitamente ho già shottato tutti, ma può capitare) possono succedere due cose :
    a)Divert Power ha terminato il cooldown e quindi si riparte dal punto 1
    b)I nemici devono ancora riuscire a buttare giù tutta la mia vita, con Saint che me la ricarica del 12,5% AL SECONDO.

    4)Faccio presente che Divert Power trigga pure se la mia vita scende sotto il 30%.

    5)Ogni volta che mi si scarica lo scudo si attiva il Vengeance Cannon, che fa un fottio di danni fuoco/esplosivo e spara in tandem con la mia arma principale.

    Nel frattempo ho un 50% di resistenza base a tutti i danni elementali, velocità aumentata, danni critici più 100% e Wolf che si fa i suoi giri e mi ammazza i nemici random mentre io mi concentro sui Badass.

    Inutile dire che ho ammazzato il raid boss da solo

    EDIT:

    L'unica cosa che serve per diventare letteralmente DIO è la Celestial Enforcer, la mod leggendaria di Wilhelm.
    Per vedere i punti che aggiunge alle skill cliccate su "None" e, nel menù a tendina, selezione appunto "Celestial Enforcer".
    Beh d'altronde lui ha fatto il culo ai Vault Hunter originali

  7. #217
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Beh d'altronde lui ha fatto il culo ai Vault Hunter originali
    Lo dicevo proprio per quello.

    L'unica cosa in cui si difetta in quella build li è che i DPS sono leggermente più bassi delle altre classi, quindi a primo impatto potrebbe sembrare di essere meno utili.

    Poi ti rendi conto che durante le boss fight sei l'unico che può andare a ressare tutto il team sotto fuoco costante senza farti problemi e la gente inizia a chiamarti Robo-Jesus


    BTW ho appena iniziato Athena, sembra molto divertente il ramo melee con qualche scudo Roid bello sgravato

    Consigli da gente che l'ha già giocata?

  8. #218
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Certo che è interessante.
    Di tutti i cacciatori della cripta
    Spoiler:

    Soltanto Claptrap e Athena sono sopravvissuti

    Chissà come continua la storia con i DLC? La caduta e conquista di Pandora per mano di Jack?

  9. #219
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Wilhelm è un fottuto terminator

    Ma si sa come mai ci sono così tanti claptrap ? Non erano
    Spoiler:
    stati distrutti tutti tranne uno nel primo episodio
    ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  10. #220
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Wilhelm è un fottuto terminator

    Ma si sa come mai ci sono così tanti claptrap ? Non erano
    Spoiler:
    stati distrutti tutti tranne uno nel primo episodio
    ?
    Forse ti riferisci
    Spoiler:

    Quelli presenti su Pandora non sulla sua luna. Il che potrebbe spiegare il motivo per cui il segnale del ninja assassino interplanetario claptrap non ha portato alla completa follia le unità di claptrap presenti su Elpis.

  11. #221
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci
    Spoiler:

    Quelli presenti su Pandora non sulla sua luna. Il che potrebbe spiegare il motivo per cui il segnale del ninja assassino interplanetario claptrap non ha portato alla completa follia le unità di claptrap presenti su Elpis.
    Si in effetti ha senso visto che li produce l'Hyperion, non so perchè ero convinto che fossero tutti "estinti"

    Già che ci sono volevo una vostra opinione su un abilità di Wilhelm, " duro da uccidere " sul ramo di destra. In poche parole più ti colpiscono più la tua difesa sale, però mi pare abbia un moltiplicatore davvero basso. Conviene saltarla a piè pari ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  12. #222
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Si in effetti ha senso visto che li produce l'Hyperion, non so perchè ero convinto che fossero tutti "estinti"

    Già che ci sono volevo una vostra opinione su un abilità di Wilhelm, " duro da uccidere " sul ramo di destra. In poche parole più ti colpiscono più la tua difesa sale, però mi pare abbia un moltiplicatore davvero basso. Conviene saltarla a piè pari ?
    Io non l'ho messa anche perchè è molto difficile arrivare ad avere abbastanza stack per poterla sfruttare appieno; ho preferito la skill esattamente sopra, quella che ti permette di resistere ai danni elementali del 50%

    Più indietro c'è una mia build tank-dps coi laser che mi ha permesso di distruggere in single player il raid boss (quello che andrebbe affrontato in quattro )


    Per quanto riguarda i claptrap viene spiegato durante la campagna, è proprio Jack che dice che una volta che sarà finito tutto si occuperà personalmente di distruggerli tutti a causa della loro stupidità

  13. #223
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Io non l'ho messa anche perchè è molto difficile arrivare ad avere abbastanza stack per poterla sfruttare appieno; ho preferito la skill esattamente sopra, quella che ti permette di resistere ai danni elementali del 50%

    Più indietro c'è una mia build tank-dps coi laser che mi ha permesso di distruggere in single player il raid boss (quello che andrebbe affrontato in quattro )


    Per quanto riguarda i claptrap viene spiegato durante la campagna, è proprio Jack che dice che una volta che sarà finito tutto si occuperà personalmente di distruggerli tutti a causa della loro stupidità
    Infatti ho visto che fa poca differenza con o senza quell'abilità, mi sa che la tiro via. Tra l'altro ho visto ora la tua Skill Tree, il ramo di destra l'abbiamo fatto quasi uguale, le uniche differenze sono Energize e Hazmat Conteined System, al posto loro ho messo più punti sulle skill dall'altro lato (heatsinks & rapid reinforcement ). Ah, e Fortify l'ho lasicata ad 1 punto, dici che conviene se non sono interessato a specializzarmi in pistole ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  14. #224
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Infatti ho visto che fa poca differenza con o senza quell'abilità, mi sa che la tiro via. Tra l'altro ho visto ora la tua Skill Tree, il ramo di destra l'abbiamo fatto quasi uguale, le uniche differenze sono Energize e Hazmat Conteined System, al posto loro ho messo più punti sulle skill dall'altro lato (heatsinks & rapid reinforcement ). Ah, e Fortify l'ho lasicata ad 1 punto, dici che conviene se non sono interessato a specializzarmi in pistole ?
    Va che Fortify potenzia il danno di tutte le armi, mica solo delle pistole

    Comunque Heatsinks non l'ho messo perchè nei combattimenti ho sempre su W&S, quindi i bonus che mi da sono largamente trascurabili. Per quanto riguarda Rapid Reinforcement invece il discorso è un po' diverso.

    Semplicemente...non mi accorgevo della sua attivazione

    La reload speed aumentata non mi interessa perchè i laser sono molto veloci a ricaricare, la velocità di movimento mi da problemi perchè sparo correndo (grazie alle gambe bioniche) e faccio fatica a tenere la mira sui nemici, mentre il cooldown accelerato non lo trovo utile perchè fra uno scontro e l'altro l'abilità ha tutto il tempo di ricaricarsi (e gli scontri non durano abbastanza da esaurirmi il tempo di attivazione di W&S)

  15. #225
    Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09
    Località
    Mantova
    Messaggi
    712
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Lo dicevo proprio per quello.

    L'unica cosa in cui si difetta in quella build li è che i DPS sono leggermente più bassi delle altre classi, quindi a primo impatto potrebbe sembrare di essere meno utili.

    Poi ti rendi conto che durante le boss fight sei l'unico che può andare a ressare tutto il team sotto fuoco costante senza farti problemi e la gente inizia a chiamarti Robo-Jesus


    BTW ho appena iniziato Athena, sembra molto divertente il ramo melee con qualche scudo Roid bello sgravato

    Consigli da gente che l'ha già giocata?

    Sono al 36 adesso, una volta che sblocchi l'ultima skill del ramo centrale praticamente puoi anche smettere di sparare al 33 ammazzavo il boss a serenity solo col melee (scudo roid, arma e mod che potenziano il cac)

Pag 15 di 24 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •