Alien Isolation | OUT! | Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 513

Discussione: Alien Isolation | OUT! | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Boh, a me basta che sia un gioco ottimo per gli altri aspetti, non mi aspetto una grafica super-mega-powa, vedendo dalle immagini/video è semplice ma dettagliata
    a me i dettagli interessano relativamente, pero' gradirei sapere dove il framerate e piu' in generale la fluidita' sono migliori.

  2. #107
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Certo la penso come te, ma non nego che anche l'occhio voglia la sua parte, soprattutto con le nuove console
    L'embargo per le recensioni scade questo venerdì, ma al 90% lo prenoterò al MW!
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    a me i dettagli interessano relativamente, pero' gradirei sapere dove il framerate e piu' in generale la fluidita' sono migliori.
    Si si concordo :-D

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  3. #108
    Bannato
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    71
    avete visto che anche i sintetici ti uccidono con un colpo solo?

  4. #109
    Kronos The Mad
    Ospite
    Nuovi video!




  5. #110
    Utente L'avatar di OKOK
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    902
    Signori, sono giorni che mi sto hyppando di brutto con i Gameplay di sto gioco. Oggi però si sono presentate due problematiche:

    1) il nuovo trailer di The Evil Within

    2) io non so NIENTE, ma proprio NIENTE, della serie di Alien

    sopratutto l'ultimo punto mi preoccupa. Contate che non posso neanche recuperare i film in tempi brevi a causa dell'Università e balle varie. La mia domanda è: anche non sapendo niente della saga cinematografica, riuscirei a godermi il gioco? Sono nell vostre mani ragazzi, datemi buone notizie
    "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire"

  6. #111
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione OKOK Visualizza Messaggio
    2) io non so NIENTE, ma proprio NIENTE, della serie di Alien

    sopratutto l'ultimo punto mi preoccupa. Contate che non posso neanche recuperare i film in tempi brevi a causa dell'Università e balle varie. La mia domanda è: anche non sapendo niente della saga cinematografica, riuscirei a godermi il gioco? Sono nell vostre mani ragazzi, datemi buone notizie
    Secondo me no, dovresti vederti il primo film e poi, a parte, il secondo che è un capolavoro dell'action fantascientifico, ma per il gioco perlomeno il primo devi vederlo

  7. #112
    Utente L'avatar di OKOK
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    902
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Secondo me no, dovresti vederti il primo film e poi, a parte, il secondo che è un capolavoro dell'action fantascientifico, ma per il gioco perlomeno il primo devi vederlo
    Quindi se recupero il primo poi potrò giocare in santa pace al gioco? Successivamente recupererò il secondo
    "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire"

  8. #113
    Azathoth.
    Ospite
    Si, il gioco riparte dagli eventi, dai personaggi e si colloca dopo il primo film (c'è un timeskip di tipo 60 anni tra il primo e il secondo film mentre il gioco è ambientato 15 anni dopo), quindi basta il primo

  9. #114
    Utente L'avatar di OKOK
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    902
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, il gioco riparte dagli eventi, dai personaggi e si colloca dopo il primo film (c'è un timeskip di tipo 60 anni tra il primo e il secondo film mentre il gioco è ambientato 15 anni dopo), quindi basta il primo
    Ok va bene, grazie mille!
    "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire"

  10. #115
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione OKOK Visualizza Messaggio
    Signori, sono giorni che mi sto hyppando di brutto con i Gameplay di sto gioco. Oggi però si sono presentate due problematiche:

    1) il nuovo trailer di The Evil Within

    2) io non so NIENTE, ma proprio NIENTE, della serie di Alien

    sopratutto l'ultimo punto mi preoccupa. Contate che non posso neanche recuperare i film in tempi brevi a causa dell'Università e balle varie. La mia domanda è: anche non sapendo niente della saga cinematografica, riuscirei a godermi il gioco? Sono nell vostre mani ragazzi, datemi buone notizie
    Manda all'aria gli studi e rimedia subitissimo guardando Alien.
    Un capolavoro del genere deve essere visto, non deve mancare nel bagaglio cinematografico di nessuno

    Prosegui poi con Aliens, Alien3 e Alien la Clonazione.

    Si ho consigliato anche la Clonazione, di solito consiglio la visione di tutta la quadrilogia, il primo e il secondo sono dei capolavori, il terzo è particolare piace o non piace, il quarto nel suo trash è apprezzabile. Sono tutti film diversi praticamente, registi tutti diversi appunto, con la loro visione della saga

    p.s. evita ammorte qualsiasi cosa che contenga nel titolo sia la parola Alien e Predator insieme (consiglio invece i singoli film dei predator e pure l'ultimo, ma questo è un discorso a parte e che non c'entra nulla con Alien [si potrebbe pure parlare dell'universo canonico dei Comics, c'entra eccome, ma un discorso ancora diverso]).

    Comunque consiglio sempre questo ottimo sito (che purtroppo non hanno più aggiornato graficamente e con i contenuti):

    http://www.alien.it/p-homep.html

    dove troverai molte risposte a dubbi vari ecc

    Ottime le schede, soprattutto la biologia dello xenomorfo per capire questa creatura

  11. #116
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Manda all'aria gli studi e rimedia subitissimo guardando Alien.
    Un capolavoro del genere deve essere visto, non deve mancare nel bagaglio cinematografico di nessuno

    Prosegui poi con Aliens, Alien3 e Alien la Clonazione.

    Si ho consigliato anche la Clonazione, di solito consiglio la visione di tutta la quadrilogia, il primo e il secondo sono dei capolavori, il terzo è particolare piace o non piace, il quarto nel suo trash è apprezzabile. Sono tutti film diversi praticamente, registi tutti diversi appunto, con la loro visione della saga

    p.s. evita ammorte qualsiasi cosa che contenga nel titolo sia la parola Alien e Predator insieme (consiglio invece i singoli film dei predator e pure l'ultimo, ma questo è un discorso a parte e che non c'entra nulla con Alien [si potrebbe pure parlare dell'universo canonico dei Comics, c'entra eccome, ma un discorso ancora diverso]).

    Comunque consiglio sempre questo ottimo sito (che purtroppo non hanno più aggiornato graficamente e con i contenuti):

    http://www.alien.it/p-homep.html

    dove troverai molte risposte a dubbi vari ecc

    Ottime le schede, soprattutto la biologia dello xenomorfo per capire questa creatura



    No dai, passi il 3 che malgrado gli evidenti problemi di produzione, riprese e montaggio non era così male e ha un buon finale (se ti fermi col 3 appunto), ma La Clonazione non lo consiglierei manco al mio peggior nemico, bella la scena sott'acqua ma la cosa finisce li

  12. #117
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio


    No dai, passi il 3 che malgrado gli evidenti problemi di produzione, riprese e montaggio non era così male e ha un buon finale (se ti fermi col 3 appunto), ma La Clonazione non lo consiglierei manco al mio peggior nemico, bella la scena sott'acqua ma la cosa finisce li
    Lo so lo so ma vuoi per l'affetto e la presenza pure dell'attore di hellboy, se preso alla leggera e non strettamente collegato al tutto, qualche momento te lo passi xD
    Ah si poi c'è pure Prometheus ma per quello devi prima aspettare e boh rotfl xD


    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  13. #118
    Azathoth.
    Ospite
    E ti pareva
    Eurogamer – 8 / 10
    IGN – 5.9 / 10
    VideoGamer – 9 / 10
    Joystiq – 4 / 5
    GameSpot – 6 / 10
    Destructoid – 8.5 / 10
    GameTrailers – 7.4 / 10
    Kotaku – “Yes”
    GamesBeat – 83 / 100
    GameTrailers – / 10
    DigitalSpy – 4 / 5
    CVG – 8 / 10
    Shacknews – 8 / 10
    NowGamer – 9 / 10
    Polygon – 6.5 / 10
    Quando esce Call of Duty o Assassin's Creed però questa curva dei voti non oscilla così tanto però eh

    Conoscendo i siti con i voti ballerini mi pare di capire che questo gioco non è per tutti, visto che nel thread bene o male tutti mi siete sembrati appassionati di survival horror sono abbastanza sicuro che rientreremo nel campo dei voti alti noi

    EDIT: e infatti leggendo le prime recensioni ne ho una conferma

  14. #119
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    La nostra videorecensione, se interessa.

    [player]01yzv15xx2qq69[/player]

  15. #120
    Bannato
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    71
    solite rece italiane
    ia pessima
    frustrante
    ripetitivo

    voto 9

    chi lo compra al day one ci faccia sapere

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •