skermo piatto 16/9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: skermo piatto 16/9

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    skermo piatto 16/9

    Devo aquistare un televisore sony trinitron a 32 pollici skermo piatto a 16/9.
    La mia domanda e',
    ma l'immagine dei gioki si deformera'.
    Ki ha un televisore simile ke mi illumini,grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Se vuoi vedere la tv o giocare in 4/3 vedrai due bande nere ai lati dello schermo; se vorrai vedere un film o giocare in 16/9 vedrai tutto nelle sue perfette dimensioni, ma a tutto schermo

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    ma a 16/9 nn si deforma il gioco?

  4. #4
    Riskbreaker L'avatar di Ashley Riot
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Il mio fantastico sony 16/9 ha una funzione che adatta le immagini. Praticamente la taglia un pò sopra e un pò sotto ma in maniera quasi impercettibile così che si possa vedere tutto a schermo intero senza deformazioni. La cosa bella è che ad esempio in quei famosi giochi tipo DMC 1 le bande nere tanto odiate io non le ho mai viste perchè venivano appunto tagliate

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    AlieNiko

    ma a 16/9 nn si deforma il gioco?
    Se nelle opzioni del gioco imposti lo schermo in 16/9 vedi tutto senza deformazioni, tranquillo

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Zio

    Se nelle opzioni del gioco imposti lo schermo in 16/9 vedi tutto senza deformazioni, tranquillo
    tutti i gioki hanno questa opzione?

  7. #7
    Riskbreaker L'avatar di Ashley Riot
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    AlieNiko

    tutti i gioki hanno questa opzione?
    Ultimamente quasi tutti

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ashley Riot

    Ultimamente quasi tutti
    Quoto

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Niko a 16/9 ci gioco io e ti posso dire che è una cag@ta

  10. #10
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    finalflash

    Niko a 16/9 ci gioco io e ti posso dire che è una cag@ta
    Motiva! Visto che sono anch'io interessato all'acquisto di un 16: 9
    vorrei sapere tutti i pro e i contro

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    finalflash

    Niko a 16/9 ci gioco io e ti posso dire che è una cag@ta
    mi stai spaventando

  12. #12
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Dovresti giocare alla grande a B G&E

  13. #13
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Io ci gioco perfettamente in sala, e non ho le bande, me ne sono accorto quando ho spostato la Play in camera!!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  14. #14
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Allora i tv con schermo in 16/9 hanno di solito 4 tipi di zoom; uno che converte le immagini in 4/3 adattandole al 16/9, in questo caso le immagini saranno allargate per adattarsi allo schermo più largo (in pratica vengono deformate in largezza); un altro zoom che permette di tagliare le immagini in 4/3 in alto e in basso per adattarle allo schermo (in questo caso le immagini non saranno deformate ma una buona fetta delle stesse risulterà tagliata in alto e in basso); esiste poi lo zoom che simula il 4/3 perfettamente e in questo caso si vedranno due bande nere verticali ai lati dell'immagine che adattano il 16/9 al 4/3 (questo zomm è il migliore per vedere certi giochi in quanto l'immagine non si deforma ne si taglia, solo risulta più piccola non essendo a tutto schermo); infine abbiamo lo zoom per le trasmissioni in 16/9 utile per i molti giochi che ormai supportano questo formato e assolutamente fondamentale per la visione dei dvd
    (in pratica vedrai a tutto schermo senza tagli ne deformazioni)

    Conclusioni: se vuoi comprare uno schermo 16/9 fallo immediatamente perchè sono il futuro standard anche per le normali trasmissioni video, l'unico avvertimento è che devi comprare una tv di almeno 28 pollici, se vuoi prendere una tv per la tua cameretta allora buttati sul 4/3




  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    grullo

    Allora i tv con schermo in 16/9 hanno di solito 4 tipi di zoom; uno che converte le immagini in 4/3 adattandole al 16/9, in questo caso le immagini saranno allargate per adattarsi allo schermo più largo (in pratica vengono deformate in largezza); un altro zoom che permette di tagliare le immagini in 4/3 in alto e in basso per adattarle allo schermo (in questo caso le immagini non saranno deformate ma una buona fetta delle stesse risulterà tagliata in alto e in basso); esiste poi lo zoom che simula il 4/3 perfettamente e in questo caso si vedranno due bande nere verticali ai lati dell'immagine che adattano il 16/9 al 4/3 (questo zomm è il migliore per vedere certi giochi in quanto l'immagine non si deforma ne si taglia, solo risulta più piccola non essendo a tutto schermo); infine abbiamo lo zoom per le trasmissioni in 16/9 utile per i molti giochi che ormai supportano questo formato e assolutamente fondamentale per la visione dei dvd
    (in pratica vedrai a tutto schermo senza tagli ne deformazioni)

    Conclusioni: se vuoi comprare uno schermo 16/9 fallo immediatamente perchè sono il futuro standard anche per le normali trasmissioni video, l'unico avvertimento è che devi comprare una tv di almeno 28 pollici, se vuoi prendere una tv per la tua cameretta allora buttati sul 4/3

    SEMPRE CHIARO,GRAZIE
    cmq devo prendere nn + un sony,ma un PHILIPS a 32 pollici 16/9 a 100 mhz

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •