• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: modding: cosa devo comprare?

Cambio titolo
    Non-udente
    Registrato il
    10-02

modding: cosa devo comprare?

ciao, vorrei comprare qualsiasi di modding per mio pc.

IL MIO CASE E' THERMALTAKE V1000A:

allora mi potete dare i consigli?

allora mi interessa:

- Neon Blue UV: che si ullimina forte ma non voglio il tipo l'acqua
    - 2x cavi rounded: 2 attacchi lunghi per lettori DVD, combo, Hard disk (esistono anche 3 attacchi?) preferisco lunghi e colorate di VIOLA che si ullimina con UV
    - un tipo schoth: con colore verde (che si ullimina con UV) per i cavi alimentatori che mi da fastidio da guardare x___X mi da spaventare.

grazie a tutti!

postate anche vostri linkate!!!
    Ultima modifica di demizone; 20-02-2004 alle 12:14:07

Per gli amici NYKK3 L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Potresti comprarti....

Un giubbotto,un pantalone,delle scarpe,oppure cibo,sempre a computer i soldi nn sono spesi bene,bisogna pensare anke alle cose + necessarie.

Cmq se proprio vuoi spenderli per modding guarda su http://www.overclockmania.net/

R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    io ho preso un neon potente blu e un rgb + piccolo e un cavo roud luminoso all'interno.
    Ho speso parecchio

Non-udente
    Registrato il
    10-02
    ma possibile che nessuno mi aiuta?

Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Localit
    parma
    se fossi in te quei 70 te li consiglierei di risparmiarli!!

Utente L'avatar di Malachia
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Milano
    unrealman

se fossi in te quei 70 te li consiglierei di risparmiarli!!
    quoto appieno....io il modding lo faccio ma spendendo abb poco....e poi non tutto in una volta....***** hai 70 vatti a divertire il sbato sera....sai quanto smoffizzi ti compri con 70

Utente
    Registrato il
    02-04
    demizone

ma possibile che nessuno mi aiuta?
    i neon blu uv non esistono, o prendi un neon blu (i migliori sono i sunbeam da 15k mcd) oppure prendi un neon uv, per i neon uv da soli non fanno luce, almeno quelli che trovi nei siti modding (da 1,5 - 2 W) non sono luminosi, se vuoi un neon uv luminoso devi fartene uno da 8 W ma devi prenderti i pezzi da un elettricista e montarlo. inoltre quelli da 8W si alimentano a 220 V quindi non puoi attaccarli all'alimentatore

cavi ata a 3 attacchi non esistono e non esisteranno mai! un controller eide in grado di gestire un master e uno slave primario e un master e uno slave secondario su 2 canali, al 3 attacco che ci metti? :9 cavi rounded che si illuminano di viola sotto un neon uv non credo di averli mai visti, al massimo ne trovi blu verdi o rossi. cmq con un neon normale uv non che si "illuminano", al massimo ne vedi i contorni dov vengono colpiti dai raggi uv... se vuoi davvero farli "illuminare" devi usare un wood da 8w + o - ...

lo scotch colorato lo trovi nei supermercati se ne vuoi uno che si illumini sotto i raggi uv devi cercare tra i negozi di modding, mi sembra che ne abbiano da www.glow-gallery.com o www.glow-side.com
    in italia non credo di averli mai visti

The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Io ho appena preso 3 cavi round, 2 blu e i giallo reagenti agli uv su www.infomaniak.it e sono fantastici.

Ho speso 23,90, poi se vai da un elettricista prendi il neon di wood che costa circa 10/15 ( io lo avevo gia in cantina ) e lo attacchi, aprendo l' alimentatore, alla presa dell' alimentatore.

Per i cavi dell' alimentazione ti consiglio di verniciarli con la vernice fluorescente ( ti consiglio blu o arancio xk sono fantastici).

Cmq i cavi round viola esistono e li trovi sempre in quel sito.

La vernice costa 5 e con quella puoi farci anche le ventole.

Facendo i conti vai a spendere circa e non di pi di 45/50

Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Lord-max
    Ospite
    Demi, se il tuo sistema quello in firma , fossi in te i 70 li spenderei in un bel hd maxtor da 80 gb e 8 mb di cache.....il modding sar bello ma a che ti serve un neon?

Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Lord-max

Demi, se il tuo sistema quello in firma , fossi in te i 70 li spenderei in un bel hd maxtor da 80 gb e 8 mb di cache.....il modding sar bello ma a che ti serve un neon?
    in questo momento non spendo 70euro... ma di trentina di euro.

Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    In questo sito trovi tutto quello che occorre per "moddare" come si deve un case:

www.drako.it

il sito serio, io ci ho gi acquistato alcuni prodotti.

PS. Lascia perdere chi ti dice che sono soldi buttati, i soldi spesi per acquistare le cose che ti piacciono non sono mai buttati. O almeno io la penso cos

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Panormus
    moddare bello............ ma fino ad un certo punto...caxxo 70 hai vai a divertirti colla raga!!!!!!!!!!!!! :9

Non-udente
    Registrato il
    10-02
    bacarospo

moddare bello............ ma fino ad un certo punto...caxxo 70 hai vai a divertirti colla raga!!!!!!!!!!!!! :9
    non ho detto ke devo spendere 70euro -.-

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Panormus
    10..20...30...50...70..euro...qualunque cifra sia....non compensano certo una ragazza......