All' estero ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: All' estero ...

Cambio titolo
  1. #1
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    All' estero ...

    Mio padre ed un mio amico sono volati all'estero questo mese e ad entrambi , appena hanno detto alle guide che erano italiani loro li hanno presi in giro per .......
    indovinate ....



    SILVIO .......


    E con voce seria hanno domandato ad entrambi se era un politico vero .....

    Mio padre è andato a Madrid ( parlano loro con Aznar che è quasi la stessa cosa, anche se Silvio è irraggiungibile ) e il mio amico è andato in Romania ....


    A volte lui mi fà vergognare di essere italiano ... A volte ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  2. #2
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: All' estero ...

    bonovox2003

    Mio padre ed un mio amico sono volati all'estero questo mese e ad entrambi , appena hanno detto alle guide che erano italiani loro li hanno presi in giro per .......
    indovinate ....



    SILVIO .......


    E con voce seria hanno domandato ad entrambi se era un politico vero .....

    Mio padre è andato a Madrid ( parlano loro con Aznar che è quasi la stessa cosa, anche se Silvio è irraggiungibile ) e il mio amico è andato in Romania ....


    A volte lui mi fà vergognare di essere italiano ... A volte ...
    Io non mi sento italiano...
    Ma per fortuna o purtroppo lo sono...
    Paraparapa...pappà
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  3. #3
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Tra 10gg parto per Rio quando torno ti faccio sapere cosa pensano lì di silvio e noi italiani.

  4. #4
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Re: All' estero ...

    bonovox2003

    Mio padre ed un mio amico sono volati all'estero questo mese e ad entrambi , appena hanno detto alle guide che erano italiani loro li hanno presi in giro per .......
    indovinate ....



    SILVIO .......


    E con voce seria hanno domandato ad entrambi se era un politico vero .....

    Mio padre è andato a Madrid ( parlano loro con Aznar che è quasi la stessa cosa, anche se Silvio è irraggiungibile ) e il mio amico è andato in Romania ....


    A volte lui mi fà vergognare di essere italiano ... A volte ...
    Intanto al di fuori deo luoghi comuni ke gli stranieri pensano(senza conoscere la reale situazione)l'Italia grazie a Berlusconi ha un ruolo rilevante nella politica estera cosa mai successa coi governi di sinistra

  5. #5
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Che pensino ai loro governanti, che ai nostri ci pensiamo noi!
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: All' estero ...

    bonovox2003



    A volte lui mi fà vergognare di essere italiano ... A volte ...
    La sinistra italiana mi fa vergognare...
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: All' estero ...

    bonovox2003

    Mio padre ed un mio amico sono volati all'estero questo mese e ad entrambi , appena hanno detto alle guide che erano italiani loro li hanno presi in giro per SILVIO .......
    E ti stupisci??Quando andai a Vienna le guide ci prendevano in giro

  8. #8
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: All' estero ...

    Gabry Ponte

    Intanto al di fuori deo luoghi comuni ke gli stranieri pensano(senza conoscere la reale situazione)l'Italia grazie a Berlusconi ha un ruolo rilevante nella politica estera cosa mai successa coi governi di sinistra
    Infatti Prodi non lo conosce nessuno in Europa...
    Mentre in Italia c'era Berlusconi che tramite i media sparava a zero sull'economia del centro sinistra in Europa si congratulavano con lui e lo rispettavano. E si, è proprio grazie a Berlusconi che noi siamo rispettati...
    Viva l'Itaglia!

  9. #9
    Mvesim
    Ospite

    Re: Re: All' estero ...

    Wrathchild

    Io non mi sento italiano...
    Ma per fortuna o purtroppo lo sono...
    Paraparapa...pappà
    Bravo cantante Gaber... peccato che non ci sia più... 8(

    Cmq è una cosa triste essere giudicati perchè un nostro politico è diventato una barzelletta europea... (


  10. #10
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: All' estero ...

    Gabry Ponte

    Intanto al di fuori deo luoghi comuni ke gli stranieri pensano(senza conoscere la reale situazione)l'Italia grazie a Berlusconi ha un ruolo rilevante nella politica estera cosa mai successa coi governi di sinistra
    Quoto a 1000!
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #11
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: All' estero ...

    bonovox2003

    Mio padre ed un mio amico sono volati all'estero questo mese e ad entrambi , appena hanno detto alle guide che erano italiani loro li hanno presi in giro per .......
    indovinate ....



    SILVIO .......


    E con voce seria hanno domandato ad entrambi se era un politico vero .....

    Mio padre è andato a Madrid ( parlano loro con Aznar che è quasi la stessa cosa, anche se Silvio è irraggiungibile ) e il mio amico è andato in Romania ....


    A volte lui mi fà vergognare di essere italiano ... A volte ...
    Aznar non è affatto la stessa cosa di Berlusconi. i leader di destra non sono mica tutti uguali

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    Re: Re: Re: All' estero ...

    Gendo Ikari

    Infatti Prodi non lo conosce nessuno in Europa...
    Mentre in Italia c'era Berlusconi che tramite i media sparava a zero sull'economia del centro sinistra in Europa si congratulavano con lui e lo rispettavano. E si, è proprio grazie a Berlusconi che noi siamo rispettati...
    Mio Dio...

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: Re: Re: All' estero ...

    Vulcan Raven

    Mio Dio...
    Quoto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: All' estero ...

    Gabry Ponte

    Intanto al di fuori deo luoghi comuni ke gli stranieri pensano(senza conoscere la reale situazione)l'Italia grazie a Berlusconi ha un ruolo rilevante nella politica estera cosa mai successa coi governi di sinistra
    si, berlusconi riuscito a far credere anche questo, nella conferenza stampa di fine anno ha detto anche che l'america quando prende le decisioni chiede consiglio all'italia. e non dubito della gente ci avrà creduto.

    leggiamo qualche titolo di giornali stranieri quando parlano del cavaliere.
    "culto della personalità paragonabile soloa Fidel Castro e Kim il sung" Die Welt, destra. "Vincente senza principi: paillettes, scandali e seduzione" La croix, cattolico. "nel '94 ha riscritto le regole democratiche, ora sta esportando l'esplosivo mix di denaro illimitato, controllo dei media e potere politico" New York Times. "Vorrebbe governare uno stato come una PMI" La libre Belgique. "Il nord dal federalismo alla tolleranza zero, gli estremisti bossi e fini all'attacco degli immigrati"[periodo approvazione Bossi-Fini] El mundo, destra, vicino ad Aznar. "Berlusoni seduce l'Italia e Inquieta l'Europa" Liberation. "voglio rivedere tutti i codici come Giustiniano e Napoleone" Le Figarò, destra.

    Il 9 luglio del 1998 la SUddeutsche Zitung di Monaco di Baviera, dopo la condanna in primo grado per le mazzette alla guardia di finanza(reato poi prescritto in appello), scriveva: "che la permanenza in politica [di Berlusconi] venga considerata normale è un fenomeno inconcepibile in inghilterra, in Germania, in America[...]. Berlusconi è una contraddizione che nessun'altra democrazia dell'Unione europea deve sopportare[...]. Sarebbe davvero paradossale che un imputato già condannato interloquisca nella riforma dell'ordinamento giudiziario" per i tedeschi magari, in italia è normale ormai
    Ultima modifica di Wiald; 19-02-2004 alle 15:47:41

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: All' estero ...

    Gendo Ikari

    Infatti Prodi non lo conosce nessuno in Europa...
    Mentre in Italia c'era Berlusconi che tramite i media sparava a zero sull'economia del centro sinistra in Europa si congratulavano con lui e lo rispettavano. E si, è proprio grazie a Berlusconi che noi siamo rispettati...
    beh dopo il semestre italiano la stima per Berlusconi non ha fatto che aumentare a dismisura a livello europeo, o non l' hai notato?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •