I centri Sony?Inaffidabili!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    I centri Sony?Inaffidabili!!!!

    ATTENZIONE!!!
    Questa storia è accaduta a me(purtroppo)ed è un'accusa verso icentri autorizzati della sony per questo motivo...
    Il 7 gennaio 2004,ho portato la mia PS2 ad un centro assistenza di roma perchè non mi riusciva a leggere i giochi su CD e qualche film in DVD.per errore ho dimenticato dentro alla console un gioco comprato da appenda due giorni...il gioco era The Sims:Fuori Tutti e quando mi sono accorto che il gioco non stava nella custodia,mi sono ricordato che stava nella ps2.erano le 8 e mezza,perciò il centro era chiuso da molto,e il giorno dopo chiamo subito il centro assistenza per informarli della cosa e loro mi assicurano che il gioco lo avrei riavuto appena sarei tornato al centro a ritirare la ps2...qualche settimana dopo,richiamo il centro ed ottengo le seguenti notizie:
    1)la mia ps2 deve essere sostituita perchè la sony non importa i pezzi di ricambio in europa e deve mandarla in belgio a sostiuirla.
    2)il gioco NON è STATO TROVATO .Io gli richiedo di controllare di nuovo la console e,a telefonata conclusa,rivolto la mia stanza come un pedalino alla ricerca del gioco nel caso in cui lo avessi messo da qualche altra parte,ma non c'è...
    MORALE DELLA FAVOLA:
    Ho pagato 95 € per riavere la mia PS2 nuova ma quei figli di p#####a si sono f#####i il mio gioco da 60 €...
    8(
    lasciate qualche commento o raccontate anche voi una storia perchè dubito seriamente che la mia sia l'unica...

  2. #2
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Zio Gigietto

    Se eri sicuro al 100% che il gioco era dentro alla tua ps2 gli dovevi rivoltare il negozio, poi anche tu al posto di chiamare dovevi fiondarti al negozio, era impossibile che non avessero già + la tua play li.... ! cmq credo che ti sia servito di lezione anche tu come fai a dimenticare un gioco dentro..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Cose che purtroppo possono succedere…

  4. #4
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    lo avevo comprato da due giorni,ci ho giocato sempre,è normale che lo lasciavo dentro la ps2...ma la cosa che a me mi ha fatto girare i c######i è che io quegli s#####i li avevo avvisati del gioco!

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    e cmq zenzus,credo che nei miei panni avresti avuto una reazione simile alla mia...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Zio Gigietto

    lo avevo comprato da due giorni,ci ho giocato sempre,è normale che lo lasciavo dentro la ps2...ma la cosa che a me mi ha fatto girare i c######i è che io quegli s#####i li avevo avvisati del gioco!
    Cono ogni probabilità il colpevole è l'addetto alle riparazioni (non tutto il centro né tantomeno tutti i centri Sony).
    Forse se ti fiondavi direttamente nel negozio senza telefonare lo avresti riavuto indietro.

  7. #7
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Zio Gigietto

    e cmq zenzus,credo che nei miei panni avresti avuto una reazione simile alla mia...
    puo anche darsi ma conoscendomi e sapendo quanto costa un gioco gli demolivo il negozio...mi e successa una cosa simile col cellulare l'ho portato che non funzionava + il microfono e dopo 10 giorni me l'hanno ridato il microfono funzionava ma quando lo spento non si è + acceso!!!gli ho urlato tanto in faccia che me ne ha dato uno nuovo (mi sono scordato di scrivere che il tel. aveva 1 mese di vita 499.00€)

  8. #8
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Zio Gigietto

    mi è venuta una mega idea visot che tu c'hai rimesso the sims fai come nel gioco dagli fuoco al negozio e vedi se arrivano subito i pompieri

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Dovevi subito andare a dire del gioco,e parlare con chi ti aveva aperto la PS2.

  10. #10
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Cloud Strife

    Dovevi subito andare a dire del gioco,e parlare con chi ti aveva aperto la PS2.
    ormai quello si è fatto il gioco e non puo avere le prove x dimostrarlo...gli conviene aspettarlo all'uscita del negozio è spaccargli la testa....

  11. #11
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

    Zio Gigietto

    ATTENZIONE!!!
    Questa storia è accaduta a me(purtroppo)ed è un'accusa verso icentri autorizzati della sony per questo motivo...
    Il 7 gennaio 2004,ho portato la mia PS2 ad un centro assistenza di roma perchè non mi riusciva a leggere i giochi su CD e qualche film in DVD.per errore ho dimenticato dentro alla console un gioco comprato da appenda due giorni...il gioco era The Sims:Fuori Tutti e quando mi sono accorto che il gioco non stava nella custodia,mi sono ricordato che stava nella ps2.erano le 8 e mezza,perciò il centro era chiuso da molto,e il giorno dopo chiamo subito il centro assistenza per informarli della cosa e loro mi assicurano che il gioco lo avrei riavuto appena sarei tornato al centro a ritirare la ps2...qualche settimana dopo,richiamo il centro ed ottengo le seguenti notizie:
    1)la mia ps2 deve essere sostituita perchè la sony non importa i pezzi di ricambio in europa e deve mandarla in belgio a sostiuirla.
    2)il gioco NON è STATO TROVATO .Io gli richiedo di controllare di nuovo la console e,a telefonata conclusa,rivolto la mia stanza come un pedalino alla ricerca del gioco nel caso in cui lo avessi messo da qualche altra parte,ma non c'è...
    MORALE DELLA FAVOLA:
    Ho pagato 95 € per riavere la mia PS2 nuova ma quei figli di p#####a si sono f#####i il mio gioco da 60 €...
    8(
    lasciate qualche commento o raccontate anche voi una storia perchè dubito seriamente che la mia sia l'unica...
    Hai sbagliato tu a scordarlo dentro mi dispiace...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Zenzus

    ormai quello si è fatto il gioco e non puo avere le prove x dimostrarlo...gli conviene aspettarlo all'uscita del negozio è spaccargli la testa....
    Doveva dirglielo subito,ormai non può fare niente.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    Vegeth Ssj

    Cose che purtroppo possono succedere…
    succedono a tutti...mai fidarsi dei centri sony...

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Colpa tua che sei disordinato e lasci i dvd nella play.


    Per la ps2 ti hanno fatto un favore xkè gli apparecchi elettronici anche se si riparano prima o poi si rompono di nuovo.
    Firma Under Construction

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Concordo con Zenzeus.E' vero,sono cose che possono capitare ma farsi rubare il gioco e non protestare....anch'io gli avrei dato fuoco.Comuque adesso è fatta,non puoi fare più niente,ma comunque è scandaloso quest'episodio,davvero senza parole...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •