I centri Sony?Inaffidabili!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    io ho protestato...ma la cosa che mi ha lasciato più sconcertato è che quello non era mica un negozietto qualunque,era un centro autorizzato della sony...chi se lo aspettava che mi rubassero il gioco...

  2. #17
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Zio Gigietto

    io ho protestato...ma la cosa che mi ha lasciato più sconcertato è che quello non era mica un negozietto qualunque,era un centro autorizzato della sony...chi se lo aspettava che mi rubassero il gioco...
    quello non vuol dire qualsiasi negozio tu andavi e ci lasciavi un gioco dentro te lo facevano...hai sbagliato ha non demolirgli il negozio....

  3. #18
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Re: Re: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

    Hiper89

    Hai sbagliato tu a scordarlo dentro mi dispiace...
    ma dai può capitare di dimneticarsi un gioco dentro la console, anke a a me è successo quando ho scambiato la mia ps2 con quella di un amico ke doveva provare la sua connessione condivisa con la play e sospettava ke fosse la sua play a dare problemi, e x fare una prova mi aveva kiesto id prestargli la mia play, x vedere se dava lo stesso problema.
    cmq ha ragione mr O xke quando si ripara una cosa complessa come una ps2 stai sicuro ke ripresenterà lo stesso problema dopo poco tempo
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  4. #19
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Zenzus

    quello non vuol dire qualsiasi negozio tu andavi e ci lasciavi un gioco dentro te lo facevano...hai sbagliato ha non demolirgli il negozio....
    infatti nn facciamo di tutta l'erba un fascio(fumiamoci un filo alla volta ) a parte gli skerzi magari ti è capitato il più stro**o di tutti e ti ha fregato il gioco, ma forse molti altri commessi nn lo avrebbero fatto.
    è vero cmq ke ormai nn ci puoi fare più nulla il gico è perso puoi solo ammazzare di botte il proprietario come ti è stato suggerito
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  5. #20
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Brutta storia... loro sono stati dei ladri a prenderselo però dovevi starci attento anche tu...

  6. #21
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Re: Re: Re: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

    Farinos

    ma dai può capitare di dimneticarsi un gioco dentro la console, anke a a me è successo quando ho scambiato la mia ps2 con quella di un amico ke doveva provare la sua connessione condivisa con la play e sospettava ke fosse la sua play a dare problemi, e x fare una prova mi aveva kiesto id prestargli la mia play, x vedere se dava lo stesso problema.
    cmq ha ragione mr O xke quando si ripara una cosa complessa come una ps2 stai sicuro ke ripresenterà lo stesso problema dopo poco tempo
    un discorso è se lo dimentichi xò la tua play va da un tuo amico invece se la porti da uno sconosciuto e normale che se trova un gioco dentro se lo mette in tasca lo farei anch'io...

  7. #22
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Re: Re: Re: Re: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

    Zenzus

    un discorso è se lo dimentichi xò la tua play va da un tuo amico invece se la porti da uno sconosciuto e normale che se trova un gioco dentro se lo mette in tasca lo farei anch'io...
    ke è normale nn penso, xke comunque sia lo fa di mestiere, sai quante volte gli sarà capitato di trovare gioki? ne avrà a bizeffe se fa sempre così, cmq io dicevo ke nn tutti i negozianti sono così(almeno spero)
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  8. #23
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Re: Re: Re: Re: Re: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

    Farinos

    ke è normale nn penso, xke comunque sia lo fa di mestiere, sai quante volte gli sarà capitato di trovare gioki? ne avrà a bizeffe se fa sempre così, cmq io dicevo ke nn tutti i negozianti sono così(almeno spero)
    e sai quanti bei eurii ha risparmiato....si spera che non siano tutti cosi e si spera anche di non portare mai la ps2 a riparare...

  9. #24
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    a quel punto li dovevi trucidare...

  10. #25
    Bannato L'avatar di Umbrella Corp
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sesto san giovanni (MI)
    Messaggi
    9
    Siamo in Italia

  11. #26
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Umbrella Corp

    Siamo in Italia

  12. #27
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non ho parole!
    Fortunatamente non mi è mai successo nulla del genere (e spero non mi accada mai), cmq al tuo posto lo avrei trucidato di botte, quel fottut* bastardo!

  13. #28
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    io sinceramente appena me ne accorgevo correvo al negozio(ovviamente il gg seguente nel tuo caso.)e nn me ne sarei andato finchè quelli del centro della sony nn mi ridavano il gioco......***** 60euri sono 60euri.mica si c***** i soldi........


  14. #29

    Re: I centri Sony?Inaffidabili!!!!

    Zio Gigietto

    ATTENZIONE!!!
    Questa storia è accaduta a me(purtroppo)ed è un'accusa verso icentri autorizzati della sony per questo motivo...
    Il 7 gennaio 2004,ho portato la mia PS2 ad un centro assistenza di roma perchè non mi riusciva a leggere i giochi su CD e qualche film in DVD.per errore ho dimenticato dentro alla console un gioco comprato da appenda due giorni...il gioco era The Sims:Fuori Tutti e quando mi sono accorto che il gioco non stava nella custodia,mi sono ricordato che stava nella ps2.erano le 8 e mezza,perciò il centro era chiuso da molto,e il giorno dopo chiamo subito il centro assistenza per informarli della cosa e loro mi assicurano che il gioco lo avrei riavuto appena sarei tornato al centro a ritirare la ps2...qualche settimana dopo,richiamo il centro ed ottengo le seguenti notizie:
    1)la mia ps2 deve essere sostituita perchè la sony non importa i pezzi di ricambio in europa e deve mandarla in belgio a sostiuirla.
    2)il gioco NON è STATO TROVATO .Io gli richiedo di controllare di nuovo la console e,a telefonata conclusa,rivolto la mia stanza come un pedalino alla ricerca del gioco nel caso in cui lo avessi messo da qualche altra parte,ma non c'è...
    MORALE DELLA FAVOLA:
    Ho pagato 95 € per riavere la mia PS2 nuova ma quei figli di p#####a si sono f#####i il mio gioco da 60 €...
    8(
    lasciate qualche commento o raccontate anche voi una storia perchè dubito seriamente che la mia sia l'unica...
    Te lo dico io cos' è successo:
    Qualche "furbacchione" di tecnico si sarà sicuramente arraffato il gioco, succede!

  15. #30
    Utente L'avatar di aka
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parco Massari
    Messaggi
    421
    Robe da non credere a me il gioco non piace ma il gesto è veramente fastidioso Che stronzi!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •