Mercatino: Aggiungere TAG al feedback
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mercatino: Aggiungere TAG al feedback

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350

    Mercatino: Aggiungere TAG al feedback

    La mia è solo un'idea che mi è venuta in mente in questo momento, notate che ho scritto idea e non proposta, voglio solo sapere cosa ne pensate al di là del "è complicato da implementare, ci sono altre cose da sistemare prima" ecc.

    Spesso nel momento in cui si deve scrivere il feed la fantasia dell'utente medio di GV scarseggia e si finisce con scrivere le classiche frasette generiche del tipo "Utente affidabile, ok". Allora, pensavo, e se si aggiungessero dei TAG ai feedback di fine trattativa? Pensavo ad un sistema simile a LittleBigPlanet, cioè delle brevi descrizioni.

    Spoiler:


    Per esempio: "Utente Disponibile", "Difficilmente Reperibile", "Possibilità di Trattativa" e via dicendo.
    Il loro uso sarà ovviamente differente da quello di LBP, non serviranno come parole chiave per una ricerca (nessuno cerca un utente in base a delle caratteristiche e poi vede che cosa ha da vendere), ma serviranno... beh praticamente a niente, solo ad avere un colpo d'occhio migliore nella profilo utente.


    Spoiler:
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    io sarei più propenso a mettere x opzioni da fare tipo ebay in cui si da un voto a comunicazione, spedizione ed imballaggio, conformità dell'oggetto, tempistica, ecc.. scegliere x opzioni ed implementare un punteggio di modo da far capire oltre che all'affidabilità, anche i gradi di serietà in base alle voci.

    è una cosa magari complessa da implementare e da valutare bene, ma sarebbe una buona aggiunta.

    avevo anche segnato altro qualche tempo fa, ma non mi ricordo cosa... sempre per il Mercatino.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    La lista ignora è attivabile o gestibile via tapatalk? Se la attivo via pc poi viene riconosciuta da tapa?

  4. #4
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Citazione AV.TY.ME Visualizza Messaggio
    La lista ignora è attivabile o gestibile via tapatalk? Se la attivo via pc poi viene riconosciuta da tapa?
    Il topic giusto è poco più su
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Fra le due la migliore mi sembra quella di tomberry, in generale sono d'accordo nel dedicare maggiore attenzione ai feed. Io ho sempre cercato di fare feedback esaustivi, perché è quello che vorrei fosse fatto con me e perché è quello che vorrei leggere. Il sistema di votazione per ogni campo mi sembra meglio, uno coi tag magari ti mette [buona comunicazione] e stop. La votazione obbligatoria per ogni campo funge e non "annoia" chi deve compilare, credo.
    Ultima modifica di Lop; 23-04-2014 alle 04:15:24

  6. #6
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Infatti, l'idea di Tomb mi sembra la migliore.
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

  7. #7
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Ammetto che l'idea mi piace non poco.
    Ci si può pensare.

  8. #8
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sarebbe un'ottima cosa in effetti


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •