Cercasi anni 70gruppi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Cercasi anni 70gruppi

Cambio titolo
  1. #31
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    morrison

    All Things Must Pass c'è l'ho ,è uno dei miei dischi preferiti ,pero nn mi sembra un disco sperimentale!.....e sinceramente nn ho capito cosa intendi tu per sperimentali!!


    P.S.:Maybe I'm Amazed nn è dei Wings, ma solo di Paul!

    le piu famose dei Wings sono My Love,Jet,Band On The Run ,Mull Of Kynteire , Venus And Mars/Rockshow e Listen to What The Man Said!!
    per sperimentale intendo qualcosa che ha creato nuove sonorità, o almeno ci ha provato. in realtà neanche all things must pass è veramente sperimentale, ma almeno ci si avvicina più dei wings secondo me. se confronti i loro lavori con lavori di altri gruppi dell'epoca (il Kraut rock ad esempio) capirai cosa dico.
    che cantonata maybe i'm amazed!
    comunque quelle che hai nominato dei wings mi piacciono tutte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #32
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    pity

    ti consiglio allora se vuoi iniziare ad approfondire questo gruppo il primo album omonimo e il secondo Tarkus. dopo questi due album, amio avviso, sono scaduti nel puro tecnicismo e nell'autoreferenzialità; sono stati affetti insomma da una delle principali degenerazioni del progressive.
    Il primo album che hanno fatto è veramente fantastico, però non sono daccordo con te perchè Trilogy e Brain Salad Surgery non sono da meno, secondo me sono cambiati con Love Beach!!

  3. #33
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    pity

    per sperimentale intendo qualcosa che ha creato nuove sonorità, o almeno ci ha provato. in realtà neanche all things must pass è veramente sperimentale, ma almeno ci si avvicina più dei wings secondo me. se confronti i loro lavori con lavori di altri gruppi dell'epoca (il Kraut rock ad esempio) capirai cosa dico.
    che cantonata maybe i'm amazed!
    comunque quelle che hai nominato dei wings mi piacciono tutte
    Se leggi bene avevo detto oltre agli altri gruppi citati avevo aggiunto i Wings, che cmq hanno fatto un pop-rock diverso rispetto a quello che circolava nei 70 ......ma concordo sul fatto che la vena di McCartney era leggermente sfocata in quegli anni , ma dopo aver fatto praticamente da solo Abbey Road nn poteva che essere altrimenti!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •