Dopo essere italiano... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Dopo essere italiano...

Cambio titolo
  1. #31
    CodeRed
    Ospite
    cioè, qua tutti vorrebbero essere di un altra nazionalità... e vabbè, il popolo italiano non è dei migliori. Ma mi spiegate in base a cosa operate distinzioni tra inglesi e russi?

  2. #32
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    CodeRed

    cioè, qua tutti vorrebbero essere di un altra nazionalità... e vabbè, il popolo italiano non è dei migliori. Ma mi spiegate in base a cosa operate distinzioni tra inglesi e russi?
    Il clima?

  3. #33
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Scozzese, senza dubbio.

    E poi un po' cinese di Hong Kong.

    E comunque non mi dispiacerebbe vivere in Kenya (malaria a parte).

  4. #34
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Russo. oppure dell'alaska.

  5. #35
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ooo ooo sono un italiano e canto ooo ooo
    Sono italiano e voglio restare italiano. Un vero patriota

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #36
    CodeRed
    Ospite
    GUNLUCKY

    Il clima?
    no, l'altitudine...

  7. #37
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Visto che Code chiede di motivare (e non ha tutti i torti)...

    Scozzese: perchè mi piace l'accento con cui parlano, mi piacciono i loro paesaggi e le loro atmosfere tristi e romantiche, e perchè adoro i whisky scozzesi (soprattutto quelli di Islay)


    Cinese di Hong Kong: mi pare ovvio... una figata immane, l'atmosfera dei film orientali tutto il santo giorno! SARS a parte...



    Kenyota: ma casso, ci siete mai stati? Se no, avete idea di che figata di posto sia, AIDS a parte? Un clima stupendo, frutta e pesci deliziosi, paesaggi e animali magnifici, gente che se sei turista magari ti scassa i maroni ma che se vivi lì è amichevolissima... Stupendo!

  8. #38
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    CodeRed

    meritocrazia? Ma come, non dicono sempre democrazia?
    no no intendo proprio meritocrazia ... un concetto che qui in Italia, purtroppo è preso a calci ...
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  9. #39
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Bho...
    Ci sarebbero città in cui mi piacerebbe vivere... Londra per esempio... ma non ci terrei per niente ad essere Inglese ( o Francese o Tedesco o... ); non rinuncerei per nulla al mondo alla mia Italianità...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #40
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    CodeRed

    no, l'altitudine...
    E già si vedono le cose da punti di vista differenti di solito dall' alto verso il basso

  11. #41
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    cittadino del mondo

  12. #42
    CodeRed
    Ospite
    Homer Simpson

    no no intendo proprio meritocrazia ... un concetto che qui in Italia, purtroppo è preso a calci ...
    credi? Io invece vedo che in america è peggio che qua con le raccomandazioni e "il diritto di successione" riguardo ai posti di lavoro, in base ai soldi

  13. #43
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    CodeRed

    credi? Io invece vedo che in america è peggio che qua con le raccomandazioni e "il diritto di successione" riguardo ai posti di lavoro, in base ai soldi
    Negli USA i bravi vengono premiati. In Italia no. Che poi i figli di papà sono aiutati anche lì è vero oltre che naturale ed inevitabile. Ma chi se lo merita difficilmente là viene scavalcato da un raccomandato
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  14. #44
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    CodeRed

    credi? Io invece vedo che in america è peggio che qua con le raccomandazioni e "il diritto di successione" riguardo ai posti di lavoro, in base ai soldi
    Vedi? Hai per caso il dono dell'obiquità...
    Comunque, i ricercatori Italiani devono essere parecchio idioti se scappano dall'Italia per finire in una situazione ancora peggiore...
    Ultima modifica di cerberus; 19-02-2004 alle 19:12:24
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #45
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    cerberus

    Comunque, i ricercatori Italiani devono essere arecchio idioti se scappano dall'Italia per finire in una situazione ancora peggiore...
    Andare negli USA a fare ricerca è da idioti? Situazione peggiore di quella italiana ? Uhm non direi ...
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •