• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: L'ho Presoooooo !! Xbox live! e' mioooo !!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02

Sorrisone L'ho Presoooooo !! Xbox live! e' mioooo !!!!

E' mio !!!!!!!!! Si ! Lo ho ricevuto oggi a casa ... Con motoGp Whacked e installationcd tutto in 1 cd ... Mah .. UAUHUAHuhAUh ORA GIOCO E VOI DO PARERI !! OK >>?? CIAO !!

Beato te

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Monoloculo con garage.
    Peccato che debba ancora uscire.....:9

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matrix
    Inviato da Beltazor
    Peccato che debba ancora uscire.....:9
    In Germania, dove abita Red Dragon, uscito lo starter Kit, la beta di Xbox Live
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Monoloculo con garage.
    Sorry....

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trieste
    Non ci dici le prime impressioni?? Dai su vogliamo una mini recensione su Xbox Live...

Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Localit
    BRESCIA
    Racconta racconta.... beato te!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

Registrato il
    11-02
    Ragazzi .... Allora .. La registrazione e' lunghissima .. faccio tutto , chiamo in irlanda .. mi aiutano tutto quanto alla fine ... Qua in germania le reti sono down .. Mannaggia .. Ci gioco tra poco .. Vedremo se va... Sperem .. Comunque Beltazor informati ... Volevo dire che Gio diceva che non era conveniente fino marzo .. infatti mi dura fino a 04/12/2003 ))))))

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trieste
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Ragazzi .... Allora .. La registrazione e' lunghissima .. faccio tutto , chiamo in irlanda .. mi aiutano tutto quanto alla fine ... Qua in germania le reti sono down .. Mannaggia .. Ci gioco tra poco .. Vedremo se va... Sperem .. Comunque Beltazor informati ... Volevo dire che Gio diceva che non era conveniente fino marzo .. infatti mi dura fino a 04/12/2003 ))))))
    Mi sa che quel tuo mitico "sperem" porta bene...

bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    nn giusto!!! italiani mangiaspaghetti pizza mafia mandolino!!! xk siamo sempre l'ultima ruota del carro????! ! ! sai crucco, senza offesa, nn so xk ma mi stai un p sulle balle.... sar XKE' TU HAI X-BOX LIVE E IO NO???????|!!!!??!!??!! MAH!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli
    Italia non conta un casso!

none
    Registrato il
    10-02
    un giorno gli faremo vedere....

Registrato il
    11-02
    HiHiHi !! Ho giocato.. fino ad ora ... 5 ore di gioco PURO !! Alternando Whacked! e MotoGP !! Fighissimo .. Con gli inglesi ho parlato inglese , con i francesi francese e con i tedeschi tedesco .. HiHiHI !! Una sensazione bellissima .. Whacked! e' una specie di unreal championship alla cartone animato .. In giro trovi coltelli da mecallaio , mazza da baseball , cannoni .. Freezzers .. E tutto !! Insomma , sapete che me fa sbrokka' ? Che stanno su 1 unico cd e sono versione non intere .. .. Vediamo se vinco la lotteria(Cosa probabile al fantacalcio tedesco) compro le 2 versioni complete .. E anche Unreal Tournement , Fifa 2003 e un controller.. Insomma .. Mi son innamore' di xb !

Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Localit
    BRESCIA
    oddioooooo nn vedo l'ora ke arrivi questo momentoooooo... ma x il lag ke mi dici? c'e o scorre tutto come se fosse offline...
    Rispondi plz!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

Registrato il
    11-02
    Scorre come l'acqua... () .. No apparte gli scherzi , va benissimo .. si puo' mascherare anche la voce .. Le opzioni di mascherare variano di game in game .. Su moto gpci sta robot , cartone ,sussurro , signore oscuro e altre cose .. Su whacked c'e' teenager maschio -femmina , donna , uomo , robot M , Robot F , Cartone M , Cartone F , Tante cose .. Fichissimo .. masschera benissimo !1

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo