Basta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Basta!

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Arrabbiato Basta!

    Basta, basta con questa aziendalizzazione di tutto e di tutti, in tutto il mondo. Basta trattare le popolazioni come "clienti" di un'azienda, basta all'inculcamento di televisioni e media schifosi, basta con questa continua imposizione, raccapricciante. Il mondo sta morendo, e c'è chi pure lo aiuta.
    Ma io mi sono scocciato anche dell'ignoranza e della superbia di 'ste persone, che in giro guardano storto il mio cane, che non ha fatto male a una mosca, mai.
    Basta a chi prende la macchina per fare 100 metri, basta all'arroganza insita in questo mondo "occidentale".
    Basta con il falso patriottismo e con questo infangare la democrazia prendendola come scudo a fare le guerre. Basta prendere la religione e farsene scudo per fare del terrorismo.
    Basta, questo mondo fa schifo, è in decadenza, andiamo peggio dell'impero romano... e c'è ancora chi continua a ripetere che invece si stanno facendo progressi... DOVE? QUANDO!? MA SONO DAVVERO GENI QUESTI, O SONO IO CHE SONO STRONZ0?
    bhà, scusate per lo sfogo, ma non ne pozzo più.
    volevo solo sapere se sono solo io che, almeno, dice no a qualcosa, non solo perchè è un'azione dettata dalla "moda" ma perchè ho riflettuto.

    PS: ovviamente basta anche a d'alema e fassino, quello è d'obbligo

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    i fattori che portano ad una decadenza sono tanti, la Globalizzazione, paesi ricchi sempre più ricchi e pasi poveri sempre più poveri, questo porta ad un modo di pensare di massa, dettato dai media. E' tutto un insieme, ma non puoi farci nulla, ci sei in mezzo, e ne sarai sempre e comunque in un qualche modo condizionato.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    La realtà è che ci sta bene così, almeno finchè non ne subiamo le conseguenze...allora le cose cambiano ovviamente in peggio.

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    The Matrix

    i fattori che portano ad una decadenza sono tanti, la Globalizzazione, paesi ricchi sempre più ricchi e pasi poveri sempre più poveri, questo porta ad un modo di pensare di massa, dettato dai media. E' tutto un insieme, ma non puoi farci nulla, ci sei in mezzo, e ne sarai sempre e comunque in un qualche modo condizionato.
    oh wow, in 19 visite uno solo che abbia avuto il coraggio di rispondere

    bhè, cmq, anche se sarò condizionato, farò di tutto per essere una delle ultime luci di non decadenza.

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Re: Basta!

    CodeRed

    Basta, basta con questa aziendalizzazione di tutto e di tutti, in tutto il mondo. Basta trattare le popolazioni come "clienti" di un'azienda, basta all'inculcamento di televisioni e media schifosi, basta con questa continua imposizione, raccapricciante. Il mondo sta morendo, e c'è chi pure lo aiuta.
    Ma io mi sono scocciato anche dell'ignoranza e della superbia di 'ste persone, che in giro guardano storto il mio cane, che non ha fatto male a una mosca, mai.
    Basta a chi prende la macchina per fare 100 metri, basta all'arroganza insita in questo mondo "occidentale".
    Basta con il falso patriottismo e con questo infangare la democrazia prendendola come scudo a fare le guerre. Basta prendere la religione e farsene scudo per fare del terrorismo.
    Basta, questo mondo fa schifo, è in decadenza, andiamo peggio dell'impero romano... e c'è ancora chi continua a ripetere che invece si stanno facendo progressi... DOVE? QUANDO!? MA SONO DAVVERO GENI QUESTI, O SONO IO CHE SONO STRONZ0?
    bhà, scusate per lo sfogo, ma non ne pozzo più.
    volevo solo sapere se sono solo io che, almeno, dice no a qualcosa, non solo perchè è un'azione dettata dalla "moda" ma perchè ho riflettuto.

    PS: ovviamente basta anche a d'alema e fassino, quello è d'obbligo
    Secondo te nel 1000 qnd nn c'erano queste cose(forse fassino si )si viveva meglio?mah...

  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Invece di dire questo fa schifo, questo nn va, questo dovrebbe essere fatto meglio.... perche nn ci diamo una mossa!?

  7. #7
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Basta!

    Gabry Ponte

    Secondo te nel 1000 qnd nn c'erano queste cose(forse fassino si )si viveva meglio?mah...
    no sicuramente no, ma che ragionamenti fai?

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Ozymandias

    Invece di dire questo fa schifo, questo nn va, questo dovrebbe essere fatto meglio.... perche nn ci diamo una mossa!?
    io la mossa me la do, il fatto è che ogni tanto mi stufo di essere l'unico cogli0ne che si incazza e si rompe il cul0, mentre gli altri hanno i paraocchi e se strafottono, e vivono pure meglio!

  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Il problema è che l'essere umano è di natura egoistica.Basta,ci lamentiamo,diciamo di odiare questo mondo e le multinazionali,la globalizzazzione e le guerre d'interessi ma sappiamo tutti come si dice:"Chi è senza peccato scagli la prima pietra...."

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    CodeRed

    io la mossa me la do, il fatto è che ogni tanto mi stufo di essere l'unico cogli0ne che si incazza e si rompe il cul0, mentre gli altri hanno i paraocchi e se strafottono, e vivono pure meglio!
    Non ti sfiora neppure l'idea che la gente possa avere qualche altro pensiero per la testa... che ne sò? Il mutuo da pagare, una famiglia da mantenere...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    cerberus

    Non ti sfiora neppure l'idea che la gente possa avere qualche altro pensiero per la testa... che ne sò? Il mutuo da pagare, una famiglia da mantenere...
    Ma che c'entra?
    Anzi, a maggior ragione sono d'accordo con code quando dice basta agli sprechi (vedi i 10 metri in macchina, la chat per parlare con uno alla stanza affianco e cose del genere)

    In effetti siamo in un mondo che sta decadendo, lo sfruttiamo senza pensare alle conseguenze, e poi diciamo "tanto ci sono altri pianeti da colonizzare".

    Comunque codereddo, non sei l'unico a pensarla così

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    Damon Rafael

    Ma che c'entra?
    Anzi, a maggior ragione sono d'accordo con code quando dice basta agli sprechi (vedi i 10 metri in macchina, la chat per parlare con uno alla stanza affianco e cose del genere)

    In effetti siamo in un mondo che sta decadendo, lo sfruttiamo senza pensare alle conseguenze, e poi diciamo "tanto ci sono altri pianeti da colonizzare".

    Comunque codereddo, non sei l'unico a pensarla così
    applaudi applaudi

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Bla.........bla..........bla........bla........bla

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    E allora? Dopo il tuo sfogo hai forse risolto qualcosa?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    mio caro Red,xchè non fuggi dal mondo che ti fa schifo ma che sei "costretto" ad accettare (non venirmi a dire che non hai neanche il cell) e non te ne vai in Cina?In Tibet x l'esattezza,finisci i tuoi giorni a meditare forse trovando anche la pace interiore e non rompi le balle a chi stà bene nel mondo com'è adesso

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •